Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Posts written by ayumi_chan

  1. .
    Vendo ad 8 euro cadauna statuine originali, nella loro scatolina CLAMP NO KISEKI (scacchi raffiguranti personaggi clamp)mi scuso per la qualità della foto ma la fotocamera nn mi funziona ed ho dovuto adoperare il cellulare e non fa foto di grande qualità. Questi i soggetti rimasti:
    clampnokiseki
    E le statuine CLAMPin3dland sempre ad 8 euro cadauna. Questi sono i soggetti rimasti:
    clampin3dland
    clampin3dland0
    Per il pagamento accetto paypal. Contattatemi via mp. Grazie.
  2. .
    Vendo i seguenti manga. Vi lascio le foto così potrete vedere quali sono i volumi disponibili, basta clicchiate spoiler per vederle. Sono tutti in ottimi condizioni. Per il pagamento accetto paypal. Contattatemi via mp. Grazie.
    CHOBITS

    LADY OSCAR Volume 1 Edizione Goen e CLAUDINE...! (questa foto non mi è venuta molto bene, i volumi sono in ottime condizioni)

    TOUCH

    RANMA PRIMA EDIZIONE (quella quindicinale su Neverland)
  3. .
    poche paginette, non so perchè il mio cervello mi ripete ossessivamente "è una presa in giro vi tira l'esca per catturarvi all'amo e una volta fatto scomparirà o le rinnegherà per l'ennesima volta" :hero: continuo ad essere scettica
  4. .
    :shock: :shock: :shock: :bloo: :lone: :depress: <--- le mie reazioni. Sono fra il è vero? è falso? non si tratterà dell'ennesima presa in giro, tipo un piccolo omaggio e scordatevi che dopo maggio continuerà
  5. .
    Dopo tanti anni ho iniziato a leggere grazie a voi le scans di quest'opera.
    Il titolo aveva suscitato,la mia curiosità già quando avevo 16 o 17 anni svogliando un catalogo della yamato video lessi la breve sinossi.A quell'epoca internet pur esistendo era per me uno sconosciuto e credo che la primissima recensione che lessi fu proprio quella dello smo una decina di anni fa o poco più.Mi ero preparata spiritualmente ad un opera che come è stata definita da molti è un vero pugno nello stomaco e penso di aver fatto bene a leggerlo ora a 32 anni,probabilmente a quell'età in cui iniziò a incuriosirmi se l'avessi letto l'avrei probabilmente visto sotto un altro aspetto e non sarei mai arrivata alla fine.Dopo i vostri capitoli in italiano(a proposito,ma mancano delle pagine del primo volume?Le ho trovate su un forum francese l'altro ieri)ho continuato la lettura con quelle inglesi che sono riuscita a trovare fino al 9 volume. E' più crudo di quello che avessi pensato da un certo punto in poi :googly: cmq non mi sono fermata e trovando le scan in giapponese ho guardato tutto finale compreso. Credo di essere ancora in fase di metabolizzazione, non avendo il supporto dei dialoghi certe situazioni mi rimangono parecchio oscure
    Tipo non capisco,lo so può sembrare una cosa stupida,ma quanti anni passano da quando scappano dal collegio e vanno a vivere a Parigi?Perchè credo che Pascal avesse finito con le superiori quando Serge lo contatta per cui Gilbert presumibilmente è morto a 18 anni?Inoltre sempre dalle sole immagini credo che Gilbert si sia lasciato trascinare nel mondo della droga,era drogato dagl'altri :sniff: :sniff: che volevano solo usufruirsene e quindi diventato dipendente,ma gli sarebbe bastato chiedere aiuto a Serge o voleva provare ad uscirne da solo?Senza capire il giapponese non riesco a comprendere,aveva paura che questa volta Serge non l'avrebbe aiutato o perdonato? :miser: ma se gli ha perdonato anche la "scappatella" con quella ragazza di nome Camille :nfg:
    e spero che voi continuiate nella vostra opera di traduzione.
    Vorrei chiedere una cosa mentre cercavo le scan ho letto di una serie di romanzi "Agnus Dei", una collaborazione fra l'autrice di ci sono anche alcune illustrazione bianco e nero molto curate e di una scrittrice di cui non ricordo in questo momento il nome, che, da quel poco che sono riuscita a trovare su un forum francese, racconta le vicende del nipote di Serge, qualcuna ne sa qualcosa in più? Mi sembrerebbe molto interessante,ma altre info non ne ho trovate.Grazie.
  6. .
    Mamma mia! Sarà successo un qui quo qua :mhuaua: Potrebbe darsi che veramente la sensei nn abbia colpe stavolta(oppure vuole ridisegnare qualcoa prima di dare l'ok alla stampa :sigh: con lei nn si può mai sapere),ma sia stata una clamorosa svista editoriale certo moltissimi avranno avuto un lieve attacco d'isteria :chee: :porc: in seguito a notizie così diverse fra loro, aspettiamo tanto siamo esperti in questo.
  7. .
    No ;_; Ci lascia così senza nulla è una pausa stratgica o esce il volume?
    *o malignamente*....ha finito il riciclo delle vecchie tavole?
  8. .
    la cosa più realistica e probabile è che Hamil possa dirle: "Come l'ho scoperto io qualche giornalista intenzionato a fare uno scoop nn ci penserebbe due volte a sbatterlo in prima pagina e inevitabilmente il pubblico che l'apprezza finirà con il compatirla e averne pietà inducendo su di lei una preferenza a prescindere dalla sua interpretazione" e qui Ayumi dovrebbe scattare per moto d'orgoglio,almeno io la vedo così.
  9. .
    CITAZIONE (§Lum§ @ 28/10/2011, 12:29) 
    Penso che l'unico modo per convincere Ayumi sia che qualcuno, tipo Hamil, la scopra e le faccia un discorsetto del tipo "vuoi vincere la Dea facendo leva sulla pietà degli spettatori perché sei cieca?"
    E vedi come cambia idea... Ayumi non sopporterebbe di essere compatita. Mi sorprende piuttosto che nessuno ci abbia pensato.

    brava :clap: concordo perfettamente con quanto ha scritto Lum; Ayumi è molto orgogliosa se la si mettesse davanti alla prospettiva che tutto questo nn lo sta facendo per dimostrare a se stessa quanto è brava e capace(ma anche stupida sotto un certo punto di vista),ma per indurre terzi,ovvero il pubblico, a compatirla ;avrebbe un risveglio d'orgoglio e forse cambierebbe idea.Aspetto i nuovi sviluppi della vicenda.
    Mi sa che Sakurakoji stia pian piano capendo :nfg: .
    Mi domando solo una cosa, dove sta la signora Tsukikage? :chee: Sarà Kuronuma preoccupato,dato che ha quasi mangiato la foglia su Maya e Masumi :hua: a cercarla e a darle la sconvolgente rivelazione?....Io la faccia della Tsuki e la sua reazione desidero ardentemente vederla :huhuhu:
  10. .
    Vi comprendo perfettamente,ne soffro anch'io molto molto spesso, a volte per quanto s'infiammano rischio seriamente di soffocarmi, però cerco il più possibile di evitare l'abuso di medicinali, alcuni cibi causticano un poco il dolore e poi tenere sempre la sciarpa e togliersela o allentarla quando si entra in un luogo chiuso è un ottimo accorgimento
  11. .
    molto probabilmente perchè soffri di adenoidi ^^" quindi la gola s'infiamma più facilmente
    *esperienza personale pluriripetuta*
  12. .
    :spavento: *sono caduta tramortita* ,sul serio ^^" eahm quindi non mi resta che buttarlo e come devo fare immagino nn vada nella spazzatura normale...io 600 nn li ho e sinceramente con questa cifra altro che un hd si potrebbe acquistare,anche con l'incognita di nn sapere se l'operazione riesce fra l'altro ieri al telefono queli del negozio mi hanno detto che nn lo fanno direttamente loro,ma lo spediscono ad un centro con spedizione a mie spese....provo tanto sconforto :buu: anche perchè nn cAPISCO Come possa essere accaduto :miser: ti ringrazio comunque.
  13. .
    grazie :buu:
  14. .
    vogliono fra i 100 e i 300 euro per recuperare i dati,nn parte l'ho collegata a tutte le porte usb,ma nulla neanche un rumore ;_;

    mi correggo fra i 300 e i 600 euro, ho telefonato adesso al negozio che fa assistenza tecnica e mi ha fatto capire che nn conviene,ma io nn riesco a darmi pace :sniff:
  15. .
    ho acquistato il box nuovo e ho montato l'hd....ho sbagliato qualcosa? L'ho collegato giusto?
    https://image.blogfree.net/6/7/7/1/0/1320857394.jpg
    ancora nn compare sto iniziando a temere che sia morto davvero....ho perso tutto
1544 replies since 18/12/2005
.