Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

COMPLIMENTI ADMIN!!

grazie xle modifiche a forum e sito!!^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    *____________* oggi al 76° jeeeeeeeeeeeeeeeee \^0^/ arriveremo al podio molto presto U.U/ yeahhhh
    lo *SMO RULEZ* U.U/
    ah e se mi è permesso un OT nell'OT : IN BOCCA AL LUPO XL'ESAMOLO MARCHAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNNNN ^0^///// TAKERU è CN TE!!!! BACIUIIIIIIIIIIIIIIII


    Edited by Tsuku-chan - 19/4/2004, 12:06
     
    Top
    .
  2. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    che bello sto topic, posso ripescarlo dall'ultima pagina in cui era finito vero?

    domande:
    quando é nato il forum?

    Traguardo: altro che 100° in top forum, mo fa su e giu tra la top 30!!!!!!!!!!!!
    Champagne per tutti XD

    Io per anni sono stata una "Guest" sia dello SMO-web sia dello SMO-forum sia dello SMO-guestbook

    poi qualche mese fa ho preso la mia decisione:

    ISCRIVERMI

    Ooooyeaaah!
    a me piace molto passare tempo a parlare con voi delle *NOSTRE* passioni,
    percui ringrazio anche io le Webmistress (o admin, penso siano cmq le stesse persone no?) per il lavoro che fanno (aggiornamenti regolari ooooh yeaaah)
    ma dove lo trovano il tempo di andare a caccia di news? E di sprecare il loro tempo preszioso per noi???? Sono COMMOSSSSSSSA

    Speriamo che questo sito & forum sopravviva per sempre XD
    fin ora i siti "simili" come Beeeeep (no spam) non sono ankora all'altezza dello SMO!

    Thank you
    Arigato (si dice cosi vero?)
     
    Top
    .
  3. micia
     
    .

    User deleted


    Mi unisco ai ringraziamenti.
    Questo forum è stupendo e ben fatto, vitale, energico, insomma in pieno stile SMO.
    Credendo di trovare lo stesso entusiasmo e le stesse persone simpatiche negli ultimi tempi mi sono iscritta in altri forum (di diverso argomento) ma sono rimasta delusa!!!!
    Nessuno ti "caga" come in questo forum, sembrano tutti morti di sonno, le discussioni arrivano si e no alla seconda pagina......
    W il nostro forum!
     
    Top
    .
  4. *Isabelle*
     
    .

    User deleted


    Ringrazio ringrazio ringrazio!^__^
    bravissime!
     
    Top
    .
  5. Daduska
     
    .

    User deleted


    Mi unisco anke io ai ringraziamenti...non potrei + vivere senza lo SMO^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,745
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Ringrazio tanto anche io!!!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,218

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (micia @ 19/3/2005, 11:25)
    Mi unisco ai ringraziamenti.
    Questo forum è stupendo e ben fatto, vitale, energico, insomma in pieno stile SMO.
    Credendo di trovare lo stesso entusiasmo e le stesse persone simpatiche negli ultimi tempi mi sono iscritta in altri forum (di diverso argomento) ma sono rimasta delusa!!!!
    Nessuno ti "caga" come in questo forum, sembrano tutti morti di sonno, le discussioni arrivano si e no alla seconda pagina......
    W il nostro forum!

    ben detto, micia!!
    la grandezza di questo forum sta sì nelle amministratrici e moderatrici, ma anche in ognuono di noi!!!
     
    Top
    .
  8. tstomu
     
    .

    User deleted


    Grazie anche da parte mia!
     
    Top
    .
  9. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Ma grazie a voi per le belle parole!!!
    E naturalmente la grandezza del forum sta in tutti voi che scrivete, un'amministratrice per quanto brava non potrebbe creare da sola un forum così energico ed interessante

    Per Nehelenia: il forum e' nato un anno fa circa, per la precisione il primo marzo E grazie di nuovo per i complimenti!

    Edited by martina_SMO - 20/3/2005, 02:10
     
    Top
    .
  10. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    Anche io mi unisco ai ringraziamenti^^ bellissimo sito e bellissimo forum *-* complimenti!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Mi associo anch'io ai ringraziamenti... Non conosco un forum migliore dello SMO! E sono completamente d'accordo con Micia: negli altri forum è difficile trovare discussioni interessanti, oppure se tu ne apri una ti finisce subito all'ultima pagina perché nessuno risponde... Inoltre spesso la moderazione pone dei limiti inverosimili (tipo: parlare di un manga anche se uscito da un sacco di tempo vuol dire solo che è bello o brutto senza spiegare il motivo, altrimenti sarebbe spoilerare )... In pratica spesso si è considerati solo per le critiche (dei moderatori o degli altri utenti, quando malauguratamente hai un parere diverso dalla massa), e ti passa proprio la voglia di postare... Meno male che questo forum è diverso!!!
    Ovviamente dello SMO adoro anche la grafica ed i continui dettagliati aggiornamenti delle News...
    W lo SMO!!!
     
    Top
    .
  12. tosca
     
    .

    User deleted


    Uuuuh, non mi ero accorta di questo topic...e guarda da quanto tempo c'è! *___* bhe, colgo anch'io l'occasione per ringraziare e fari i complimenti alle amministratrici, non solo per aver creato questo forum, ma anche per come è gestito bene considerando i numerosissimi utenti che vi partecipano con assiduità. Siete grandi ragazze!
     
    Top
    .
  13. giada@
     
    .

    User deleted


    che sbadata! neanch'io mi ero accorta di questa discussione! cmq un grazieeeeeeeeeeeeeeeeee sincero alle admin per la creazione di questo splendido forum e a tutti quelli che ne fanno parte!*_* inoltre nella classifica top forum siamo 25°! yeahhhhhhhhhh! presto arriveremo primi! me lo sento!^_-
     
    Top
    .
  14. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    sono l'unica ad aver notato che é cambiato il logo e lo sfondo del forum?
    wow
    anche il totorino nella home in fondo , nn c'era prima, o si? forse sono io che nn l'avevomai notato!
    cmq compliments, é troppo ciccio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,745
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    Complimenti!!!!!!!!
     
    Top
    .
756 replies since 19/3/2004, 22:29   12767 views
  Share  
.