Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

COMPLIMENTI ADMIN!!

grazie xle modifiche a forum e sito!!^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giada@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Nehelenia† @ 26/3/2005, 16:03)
    sono l'unica ad aver notato che é cambiato il logo e lo sfondo del forum?
    wow
    anche il totorino nella home in fondo , nn c'era prima, o si? forse sono io che nn l'avevomai notato!
    cmq compliments, é troppo ciccio

    il logo e lo sfondo sono proprio cambiati! adatti alla stagione primaverile!*________*
     
    Top
    .
  2. nakoruru
     
    .

    User deleted


    carina la nuova grafica! poi il totorino è un vero amore, come quel ciaffetto (non so cosa sia ^^;; ) vicino alle regole del forum! **
     
    Top
    .
  3. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nakoruru @ 26/3/2005, 16:24)
    carina la nuova grafica! poi il totorino è un vero amore, come quel ciaffetto (non so cosa sia ^^;; ) vicino alle regole del forum! **

    siiiiiiii l'ho notato aka io
    troppo puccioso
     
    Top
    .
  4. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    Ma che carini che siete ^__^
    Sono felice che vi piacciano i cambiamenti (era da tanto che andavano fatti ) Lo sfondo non mi convince al 100%... forse perche' "fa troppo shojo", ma almeno per un po' rimarra' quello! Anch'io adoro quel Totoro infondo alla home
     
    Top
    .
  5. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (martina_SMO @ 26/3/2005, 18:20)
    Lo sfondo non mi convince al 100%... forse perche' "fa troppo shojo",

    ahahhahaah, ti ricordo che é il forum per shojo

    questi sfondicelli qui sono alrettanto shojosi
    io uso spesso questi

    user posted image user posted image
    user posted imageuser posted imageuser posted image

    Fonte:
    http://www.nhyrvana.com/linkables/linkabletiles.html

    Edited by †Nehelenia† - 26/3/2005, 18:32
     
    Top
    .
  6. Eury_chan86
     
    .

    User deleted


    ma ke carino quello con i cuori!!!
    Cmq il nuovo sfondo cn i fiorellini piace molto anke me!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

    Group
    Member
    Posts
    11,842
    Location
    istituto Eitoku (Recanati ^^'')

    Status
    Offline
    Belliccima la nuova veste grafica!!! *______* e i fiorellosi sono stupendiccimi!! *_________* piace piace!!! Braviccime Admins!! ^*^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Anche a me piace moltissimo la nuova veste grafica! Proprio perché fa ancora più shoujo...
     
    Top
    .
  9. ali_ko
     
    .

    User deleted


    Non avevo mai visto la discussione, quindi mi associo ai ringraziamenti con un certo ritardo...
    SIETE DELLE GRANDIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
    Da parte mia il ringraziamento è soprattutto quello di aver consentito alla sezione Spoilers di Garakame di svilupparsi in questo modo: ormai siamo un'allegra famigliola e lo dobbiamo solo a admins e moderatori, che ci hanno lasciato divagare in fanfics a ruota libera. Conto che la pagina 1000 non sia un obiettivo lontano ( ), e sarà dedicata tutta a voi... Ci avete fatto inglobare perfino Barbara Rossi!
    Grazie, grazie, grazie.
     
    Top
    .
  10. †Nehelenia†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ali_ko @ 28/3/2005, 18:38)
    Non avevo mai visto la discussione, quindi mi associo ai ringraziamenti con un certo ritardo...
    SIETE DELLE GRANDIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
    Da parte mia il ringraziamento è soprattutto quello di aver consentito alla sezione Spoilers di Garakame di svilupparsi in questo modo: ormai siamo un'allegra famigliola e lo dobbiamo solo a admins e moderatori, che ci hanno lasciato divagare in fanfics a ruota libera. Conto che la pagina 1000 non sia un obiettivo lontano ( ), e sarà dedicata tutta a voi... Ci avete fatto inglobare perfino Barbara Rossi!
    Grazie, grazie, grazie.

    sento tanto parlare della sezioni spoiler si GNK....... ma é davvero cosi spassosa?
    essendo di principio contro gli spoiler evito tutta la sezione, ma........
    mia vete incuriosita parekkio! *_*
     
    Top
    .
  11. ali_ko
     
    .

    User deleted


    Per me è l'Isola Che Non C'è, svizzerina mia, ma credo siano punti di vista... Seiran per esempio non la ama granché.
    Ormai finché la Miuchi non si da una mossa gli spoiler sono pure finiti, quindi se hai voglia fai una capatina...
     
    Top
    .
  12. [LaLe]
     
    .

    User deleted


    QUOTE (†Nehelenia† @ 28/3/2005, 18:50)
    QUOTE (ali_ko @ 28/3/2005, 18:38)
    Non avevo mai visto la discussione, quindi mi associo ai ringraziamenti con un certo ritardo...
    SIETE DELLE GRANDIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
    Da parte mia il ringraziamento è soprattutto quello di aver consentito alla sezione Spoilers di Garakame di svilupparsi in questo modo: ormai siamo un'allegra famigliola e lo dobbiamo solo a admins e moderatori, che ci hanno lasciato divagare in fanfics a ruota libera. Conto che la pagina 1000 non sia un obiettivo lontano ( ), e sarà dedicata tutta a voi... Ci avete fatto inglobare perfino Barbara Rossi!
    Grazie, grazie, grazie.

    sento tanto parlare della sezioni spoiler si GNK....... ma é davvero cosi spassosa?
    essendo di principio contro gli spoiler evito tutta la sezione, ma........
    mia vete incuriosita parekkio! *_*

    Nehelenia crociata ti prego... evita di entrare in questo giro di perdizione. O perlomeno evita di entrarci la notte. Quando L'Ali (anzi Lali) e Lale finiscono in clamorose discussioni senza senso.
    Mi unisco anch'io ai ringraziamenti degli amministratori per averci lasciato il dominio assoluto della sezione di GNK!
     
    Top
    .
  13. Frapi
     
    .

    User deleted


    sti fiori sono una favola.... è arrivata la primavera anche nel forum!!!
     
    Top
    .
  14. martina_SMO
     
    .

    User deleted


    E da oggi, tutti al mare!!!
    Spero che il cambiamento vi piaccia... e che nessuno soffra il mal di mare
    Sono troppo pigra per cambiare tutta la skin del forum, per cui il rosa rimarra' lì, anche se sarebbe piu' bello avere tutto sulla tonalita' dell'azzurro ^^;;
     
    Top
    .
  15. peter85
     
    .

    User deleted


    wow, estate version!!!!!
    mi piace! il rosa.... secondo me sta bene cmq! certo, l'azzurro era più appropriato ma non mi dispiace!
    complimenti!
     
    Top
    .
756 replies since 19/3/2004, 22:29   12766 views
  Share  
.