Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Le più grandi

Moto Hagio, Ryouko Yamagishi, Yumiko Ooshima e Keiko Takemiya... e le altre della "vecchia guardia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MangaClassique
     
    .

    User deleted


    e nel frattempo la Fantaghaphics pubblica l'anteprima delle prime 23 pagine di Heart of Thomas, tradotto da Matt Thorne in un volume in un uscita con la strenna natalizia (ottimo regalo!!!) e che secondo me sarà il best seller del 2013....
    http://www.fantagraphics.com/browse-shop/t...2.html?vmcchk=1
    Magari uscisse anche da noi in siffatte spoglie!! :heyhey:
     
    Top
    .
  2. Telly87
     
    .

    User deleted


    AHHH! Grazie per la notizia! :mhuaua:
    Aspettavo da un anno l'uscita di questa bellissima edizione, non vedo l'ora di averla fra le manine! Ho trovato il mio regalo di natale (anche se mi sa che me lo farò da sola...)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I just want to live
    while I’m alive

    Group
    Member
    Posts
    4,948
    Location
    Stella Piumata ;P

    Status
    Offline
    Le ragazze di Storm In Heaven (www.storm-in-heaven.net) hanno appena pubblicato il primo capitolo tradotto in italiano di "Zankokuna kami ga shihai suru" di Moto Hagio.

    Lo potete scaricare qui

    :corre:


    CITAZIONE (MangaClassique @ 11/10/2012, 08:42) 
    e nel frattempo la Fantaghaphics pubblica l'anteprima delle prime 23 pagine di Heart of Thomas, tradotto da Matt Thorne in un volume in un uscita con la strenna natalizia (ottimo regalo!!!) e che secondo me sarà il best seller del 2013....
    www.fantagraphics.com/browse-shop/t...2.html?vmcchk=1
    Magari uscisse anche da noi in siffatte spoglie!! :heyhey:

    Azz... però, che prezzo! :mgnu:
    Spero che averlo in pre-ordine su BookDepository da febbraio mi faccia risparmiare qualcosina! :huhuhu:
     
    Top
    .
  4. MangaClassique
     
    .

    User deleted


    che bello avere la Hagio da leggere...fosse per me pubblicherei l'opera quasi omnia, adesso, speriamo che procedano spediti (ingordo!) vista l'imponenza dell'opera e ad ogni modo inzia il count-down per farsi recapitare a natale "Thomas"....mumhhhhhh...anche perchè l'edizione inglese sembra (???) assai più pregiata di quella francese...qui

     
    Top
    .
  5. Kiki
     
    .

    User deleted


    Queste copertine in bianco e nero prese da vignette a mo' di illustrazione proprio non mi piacciono...Ma se non sbaglio quasi tutte le illustrazioni di copertina di quella collana dei classici è così.
    Sotto questo aspetto è meglio l'edizione americana non c'è dubbio, comunque alla fine conta il contenuto :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  6. Telly87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le ragazze di Storm In Heaven (www.storm-in-heaven.net) hanno appena pubblicato il primo capitolo tradotto in italiano di "Zankokuna kami ga shihai suru" di Moto Hagio.

    Grazie!!!! (per la notizia e alle ragazze di SIH per il lavoro!) Il mio manga preferito in italiano! Ho già letto tutti i capitoli disponibili in inglese, ma non posso dire che non mi faccia piacere rileggerlo nella nostra lingua.
    Zankoku è un capolavoro, sarebbe splendido vedere prima o poi un'edizione cartacea visto l'interesse che ultimamente gli editori stanno dimostrando per Moto Hagio. Intanto aspetto con impazienza il volumone di Thomas! (spero di averlo per Natale almeno!!)
     
    Top
    .
  7. anneyuu
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivata la notifica di bookdepository che è disponibile Heart of Thomas della Hagio ( :sbav: )
     
    Top
    .
  8. Telly87
     
    .

    User deleted


    Grazie per la notizia, la aspettavo!! :gnegne:
    Hagio a me!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Nuova one-shot di Yumiko Ooshima per HotCakes Scanlations, intitolata He His Him .



    P.S:Dai, lasciate un commento di ringraziamento a queste povere sciagurate che si fanno il c**o per tradurre la Ooshima e la Yamagishi!
     
    Top
    .
  10. Deda
     
    .

    User deleted


    QUOTE (anneyuu @ 2/1/2013, 10:14) 
    Mi è arrivata la notifica di bookdepository che è disponibile Heart of Thomas della Hagio ( :sbav: )

    L'ho preso domenica (l'ho ordinato tramite Kinokuniya).
    Costa una cifra ma è un bel tomone.
    :rose:

    Non ci sono editoriali, etc etc, è TUTTO fumetto.
     
    Top
    .
  11. Telly87
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho comprato...e letto! Bellissimo come mi aspettavo! L'edizione è come al solito per la Fantagraphics curatissima, l'unica cosa che non mi è piaciuta molto è la scelta del duotono per le tavole a colori; quel colore fuxia è un pugno negli occhi, ma pazienza! sono particolari senza importanza... :corre: Sono troppo felice di averlo finalmente!!!!
    Mi aspetto tante altre operuccie della Hagio!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87

    Status
    Offline
    Ciao a tutti :D a proposito di Keiko Takemiya, alcuni capitoli sono offline su SMO, potreste aiutarmi?? io e la mia ragazza abbiamo visto l'anime, ed è stupendo..vorremmo tuffarci nel manga :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,214
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Molti link sono off, ma c'è un altro modo per scaricare i progetti, ma se leggi in home c'è spiegato, basta inviare una mail.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Per Glenat esce questo mese un cofanetto con due volumi di racconti brevi di Moto Hagio (intitolato semplicemente Moto Hagio - Anthologie). In un volume sono raccolti i suoi racconti sci-fi più importanti (fra i quali le due parti di Siamo in 11! e gran parte di quelli pubblicati su A drunken dream and other stories) , nell'altro ci sono storie più datate e shoujo, come November gymnasium (che è il prototipo di Hearth of Thomas) e La figlia dell'iguana.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar



    Group
    Administrator
    Posts
    13,320

    Status
    Offline
    Grazie per la segnalazione!
     
    Top
    .
497 replies since 22/3/2004, 12:37   13378 views
  Share  
.