Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Usamaru Furuya

le sue opere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    Insomma Dvisual annuncia l'opera e sto thread non torna in auge... no no qua bisogna pubblicizzarlo.
    A me è arrivato giusto ieri il secondo volume e se già mi era piaciuto, rileggermelo su un treno che porta 50 minuti di ritardo addolcisce qualunque viaggio.
    Continuo a pensare che sia davvero opera di puro genio... ci sono degli elementi di teologia davvero interessanti, riportati come riflessioni personali dei singoli personaggi....
    c'è da dire che il mondo del passato visto dagli occhi delle persone che vivono nel presente... davvero mi ha fatto pensare a quanto anche noi conosciamo ben poco dei nostri antenati e alle centinaia di boiate che vengono scritte nei libri di storia finché qualcuno non le trova, le cambia e le aggiorna per poi continuare ad evolvere perché nel frattempo si è riusciti a risolvere un altro pezzo del puzzle.

    i vestiti di Phiphy li indosserei! XDD

    preferisco non commentare in dettaglio sul volume perché sarebbe spoilerare di brutto... invece qua bisogna battere chiodo: accatevillo!!!!

    Speriamo che la divisual non si faccia aspettare molto (ho kitaro a casa, lo sto leggendo e ancora non posso crederci!)
     
    Top
    .
16 replies since 2/12/2006, 23:20   1250 views
  Share  
.