Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelcry
     
    .

    User deleted


    Prendo subito lo spunto dalla discussione sul cinema e ne apro un'altra!!
    Il titolo dice tutto, quindi... prego!! Ditemi le vostre impressioni, quale tf è il vostro preferito, perchè, quale ha segnato la vosta infanzia e cose del genere... magari anche quali vorreste rivedere e di quali invece ne avete le... tasche... piene!

    Personalmente... va bè, ultimamamente mi sono allontanata dalla tv in genere (vedo sì e no Inuyasha il martedì E BASTA ), ma fino a un annetto fa i telefilm me li mangiavo a colazione, pranzo e cena!
    Il mio preferito, anche per una questione di attaccamento.. l'ho visto dall'inizio, è (stato) X files , ma ne seguivo tanti altri che ora non mi vengono in mente... mi dispiace solo di non stare guardando CSI e 6 feet under perchè mi ispirano, ma mi è venuta questa avversione per la tele...
    Però Will e Grace lo guardavo!!

    Di vecchie glorie, invece, vorrei che rifacessero Visitors... non so quanti di voi se lo ricordano, sarà una quindicina di anni che non lo ridanno!! Io lo vedevo che ero piiiiccola e non lo ricordo bene, ma so che mi piaceva
    Mentre avrei volentieri eliminato da tutti i palinsesti Beverly Hills e Merlose Place (si scriverà così?)!!

    ok adesso passo la parola a voi
     
    Top
    .
  2. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    Ah ! mi hai rubato le parole(pardon! la discussione) di bocca!

    io non riuscivo a guardare CSI xchè c'era Zelig(che ha la precedenza) ultimamente xò ho preso a registrarlo BELLISSIMO(anche xchè a mia mamma non piace, anzi lo trova ributtante e io posso godermelo in santa pace!)

    Dopo CSI c'è SNIP&TUC, sembra interessante(ne ho visto solo 2 puntate).
    A proposito se qualcuno ha visto l'ultima(l'ho persaaa) mi potrebbe dire se la ragazza investita si è svegliata dal coma?

    Di telefilm che mi piacciono ce ne sarebbero a bizzeffe ma x adesso basta così!!!
     
    Top
    .
  3. juliette
     
    .

    User deleted


    NO A ME CSI NON è PIACIUTO! preferisco SNIP&TUCK (sei sicura?non è nick&tuck?) ma ho visto poche puntate...preferisco altri generi di telefilm!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    No, è Nip/Tuck... :)Comunque non è fra i miei preferiti... sono affezionata alle vecchie glorie, il mio preferito in assoluto è "La famiglia Addams"! Mi piaceva anche "Strega per amore", quello con il genio Yeannie innamorata dell'astronauta Tony...
    Ho seguito con grande interesse "Visitors" (beeelloooo... ) , anche se quando li vidi per la prima volta ero molto piccola e, da fifona qual'ero all'epoca, mi facevano impressione in certe scene... però li guardavo lo stesso! A distanza di anni mi fanno sorridere... ma una scena che mi è rimasta sempre impressa è quella in cui Robin, la ragazza che si era innamorata di un visitatore (poveretta, non sapeva la verità... ) partorisce 2 gemelli, di cui uno è un lucertolone come il papà e la sorellina sembra normale... almeno finché piangendo non mostra la lingua biforcuta! Brrr... Ed i loro banchetti... il topo nuziale...
     
    Top
    .
  5. juliette
     
    .

    User deleted


    anche a me piaceva visitors....ma bisogna ricordare "streghe" le ragazze del P3...lo adoro, anche quando prue è morta(cioè l'attrice litigava con Alyssa Milano,phoebe, e ha lasciato il set)Paige è stata forte...voi che ne pensate
     
    Top
    .
  6. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    Odio Paige!!!!!
    non la sopportavo è assurdo come abbiano ammazzato Prue!!!!
    di punto in bianco salta fuori questa:
    ciao sono vostra sorella!
    ma ******
    RRRRRRRRRRR mi vengono i nervi!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juliette @ 3/5/2004, 21:40)
    NO A ME CSI NON è PIACIUTO! preferisco SNIP&TUCK (sei sicura?non è nick&tuck?) ma ho visto poche puntate...preferisco altri generi di telefilm!

    Ops ho aggiunto una S hehe
     
    Top
    .
  8. angelcry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 3/5/2004, 21:57)
    A distanza di anni mi fanno sorridere... ma una scena che mi è rimasta sempre impressa è quella in cui Robin, la ragazza che si era innamorata di un visitatore (poveretta, non sapeva la verità... ) partorisce 2 gemelli, di cui uno è un lucertolone come il papà e la sorellina sembra normale... almeno finché piangendo non mostra la lingua biforcuta! Brrr... Ed i loro banchetti... il topo nuziale...

    è l'UNICA scena che mi ricordo!!! Ma li hanno rifatti di recente?? Io non li ho più trovati da nessuna parte!


    Streghe lo vedevo, ma ai tempi della prima serie (quella con Andy, tanto per capirsi)... dopo un po' molti telefilm tendono a diventare molto telenovele e non riesco più a seguirli Se trovo qualche replica la guardo pure, ma non lo seguo più.

    La famiglia Addams è un altro dei tf della mia infanzia!!! Lo adoravo da piccola! Stessa cosa per Srega x amore

    Me n'è venuto in mente un altro, che ho rivisto non moltissimi anni fa e che mi piaceva: l'attore principale era Brosnan (l'attuale 007) e se non sbaglio faceva l'investigatore... chi mi ricorda il titolo??

    Ehi... ho dimenticato di citare la TATA!
     
    Top
    .
  9. mika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelcry @ 3/5/2004, 21:10)
    Prendo subito lo spunto dalla discussione sul cinema e ne apro un'altra!!
    Il titolo dice tutto, quindi... prego!! Ditemi le vostre impressioni, quale tf è il vostro preferito, perchè, quale ha segnato la vosta infanzia e cose del genere... magari anche quali vorreste rivedere e di quali invece ne avete le... tasche... piene!

    Personalmente... va bè, ultimamamente mi sono allontanata dalla tv in genere (vedo sì e no Inuyasha il martedì E BASTA ), ma fino a un annetto fa i telefilm me li mangiavo a colazione, pranzo e cena!
    Il mio preferito, anche per una questione di attaccamento.. l'ho visto dall'inizio, è (stato) X files , ma ne seguivo tanti altri che ora non mi vengono in mente... mi dispiace solo di non stare guardando CSI e 6 feet under perchè mi ispirano, ma mi è venuta questa avversione per la tele...
    Però Will e Grace lo guardavo!!

    Di vecchie glorie, invece, vorrei che rifacessero Visitors... non so quanti di voi se lo ricordano, sarà una quindicina di anni che non lo ridanno!! Io lo vedevo che ero piiiiccola e non lo ricordo bene, ma so che mi piaceva
    Mentre avrei volentieri eliminato da tutti i palinsesti Beverly Hills e Merlose Place (si scriverà così?)!!

    ok adesso passo la parola a voi

    Anch'io non sto guardando più niente o quasi.....pero CSI lo seguo sempre
    Anche se in quest'ultima serie mi sembra più "macabro", meno "scientifico", non so se mi spiego...
     
    Top
    .
  10. angelcry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelDjibril @ 3/5/2004, 21:34)
    Ah ! mi hai rubato le parole(pardon! la discussione) di bocca!

    meheheheeee... ops
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angelcry @ 3/5/2004, 22:15)
    [è l'UNICA scena che mi ricordo!!! Ma li hanno rifatti di recente?? Io non li ho più trovati da nessuna parte!


    :

    Non molto di recente... 2-3 anni fa, mi pare, su una rete locale...
    A proposito di Streghe (di cui ho visto pochissime puntate), come muore Prue?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,083

    Status
    Anonymous
    i miei preferiti sono sex and the city, ally mc beal e will and grace!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Io di telefilm ne guardo pochini...però ci sono alcuni di cui non posso fare a meno!
    Ovvero:

    Six Feet Under:bellissimo.Lo adoro alla follia.....è la serie tv più coraggiosa che sia mai stata creata (la morte non è un tema facile da trattare)
    E poi finalmente ci fà vedere una famiglia vera, con tutte le brutture che può avere!(Mica come Settimo cielo dove tutti sono perfettini e vanno d' amore e d' accordo!Bleah!)
    Insomma, sarà una serie grottesca e macabra, ma io la adoro!

    Ally MacBeal:le prime stagioni erano fantastiche!Mi facevano morire dalle risate!Poi, dopo che è morto Billy è andata a calare.....peccato....

    Dark Angel:è durato poco, ma a me piaceva davvero tanto!!La protagonista è molto brava, ed anche la storia era intrigante!!!!Peccato per il fatto che siano solo due stagioni!sigh!

    Poi guardavo anche X-files e C.S.I......
    Will e Grace è divertentissimo, ma non ho mai tempo di vederlo!
    Gli altri telefilm (buffy e streghe) non li reggo...
     
    Top
    .
  14. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sonoko @ 3/5/2004, 22:21)

    A proposito di Streghe (di cui ho visto pochissime puntate), come muore Prue?

    Le sparano....
    adesso non ricordo nei dettagli(che vergogna!!!)
    una ragazza aveva sparato a Piper allora Prue l'aveva portata all ospedale
    usando i suoi poteri in pubblico. Per questo vieniva ritenuta pericolosa e veniva uccisa.


    CHE ASSSSURDISSSIMA PUNTATA!
     
    Top
    .
  15. Lorien007
     
    .

    User deleted


    la morte di prue è idiota...anche perchè non era prevista.....
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10477 views
  Share  
.