Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YueLung @ 23/9/2008, 13:33)
    Nessuno sta seguendo True Blood, la nuova serie di Alan Ball tratta dai romanzi di Charlaine Harris?
    Io mi sono visto i primi due episodi (in America ne hanno trasmessi 3).
    Ammetto che è trash da morire :mhuaua: , violento e pieno di sesso, però è anche divertente, e con mia grande sorpresa la storia è abbastanza fedele ai romanzi di Sookie (pubblicati in italia da Delosbooks). Per adesso (a parte il faccione di Anna Paquin) mi piace, certo, se non avessi letto i libri l'avrei apprezzato anche di più.

    LO AMO! :cuore:

    E' supertrashissimo, ok, ma come si fa a non amarlo? Io sono alla pari, come testimonia la mia firma. Anna Paquin bionda mi fa impressione, però Bill...sembra un barbone, ma è stupendo.

    Ohhh, finalmente una pippata vampirica fatta non solo di "lei è mia!" "io ti amooo!" ma anche di sani (?) e intensi rapporti interpersonali di natura sessuale, gente che si insulta ect ect.
    Basta con sta' storia che i vampiri sono buoni, ect ect. Discorsi insensati a parte, mi piace molto tutto il tema dell'inserimento dei vampiri nella società, che ovviamente può essere parafrasato con qualsiasi realtà diversa che genera odio e razzismo.
    E poi Alan Ball è una garanzia, si sa.

    I libri li ho recuperati sotto forma di pdf in inglese, ma sono davvero tentata di prendere almeno il primo in italiano...come sono? Approposito di libri, avete visto che citazione hanno cacciato dentro nel primo episodio?

    E se aprissimo un topic a riguardo? Possiamo? :sbrill:



     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10513 views
  Share  
.