Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MA-YA
     
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Misato-san @ 23/11/2008, 21:45)
    CITAZIONE (saiyuki @ 23/11/2008, 20:45)
    Qualcuno di voi ha visto il nuovo telefilm che sta andando in America che si chiama "in treatment" ?
    Pareri?

    Ehm tecnicamente la prima stagione si e' chiusa da parecchio ^^ La seconda e' prevista per il prossimo anno anche se pare che cambieranno tutto il cast meno lo psicoanalista e la sua collega.

    Io vorrei mortalmente vederla (studio psicologia e mi sto specializzando in quel ramo la' XD) e me l'ero anche procacciata ma mi e' morto l'hard disk esterno e quindi... :lone:
    Temo pero' che sia una serie bella complicata da come se ne parla in giro, in fondo una seduta d'analisi e' un'esperienza davvero particolarissima...

    Uh..ecco..ero proprio curiosa di beccare qualche parere in merito a questa serie...ho visto la pubblicita' e mi ha incuriosito....vabbe' diciamo la verita'... :blush: ....ho visto Gabriel Byrne e le mie antenne si son drizzate subito (io lo adoro :wub: )....ma se dite che vale la pena cerco di recuperarmelo :fall: ...o almeno qualche puntata per vedere se e' nelle mie corde!
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10477 views
  Share  
.