Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KallistA
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,832
    Location
    dalla terra dove gli uomini angstano merolando

    Status
    Anonymous
    Dunque, io seguo Heroes, Supernatural, Pushing Daisies (che fallì U_U ), Lost (a sprazzi), e come telenovele True Blood e Grey's Anatomy. Ora volevo provare qualcosa d'altro, ma non so bene!
    I due che citaste or ora sono nella "ci sto pensando" list, però non vorrei fossero una sòla! Ragionamento dato dal fatto che su un noto forum di supernerd che lurko (ngi) odiano Heroes (che benché non sia eccelso, è ancora interessante o comunque c'è Sylar che spacca di brutto - yeahh - ehm), mentre adorano Chuck (che mollai alla settima, visto che lo seguivo per scazzo), 4400 (che perse attrattiva dalla terza puntata della prima stagione), Lost (MAH, non capirò mai perché alla gente interessi ancora) e... The big bang theory + How I met your mother. Inoltre non si cacano Supernatural di striscio, e ciò è abbastanza grave (però c'è un topic sullo spin off di Grey's Anatomy, eh!).
    Uh, altra serie che piaciucchia loro è The Reaper, che mollai solo perché era un filler alle mie giornate tediose, casomai lo ripijerò in tempo di magra (considerando che vedo anche drama asiatici la vedo dura).

    Ora i miei dubbi sono: se Chuck, che era un geek telefilm tutto sommato carino non mi diede quel quid che necessitavo per voler continuarlo, The Big Bang Theory ce la farà?
    Qual è il punto forte di How I met your mother? Il collante fra le varie puntate?
    Decisamente i telefilm episodici non sono il mio forte, tendenzialmente preferisco le serie con un collante solido fra puntata e puntata, preferibilmente una linea temporabile continua (o cmq poche puntate statiche).

    Ditemi voi!

    E consigliatemi altro, se potete!

    (dal lato "telenovelas" starei per provare le prime di Gossip Girl, dopo aver letto i commenti del forum)
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10477 views
  Share  
.