Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matrioska.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KallistA @ 2/12/2008, 13:46)
    Qual è il punto forte di How I met your mother? Il collante fra le varie puntate?
    Decisamente i telefilm episodici non sono il mio forte, tendenzialmente preferisco le serie con un collante solido fra puntata e puntata, preferibilmente una linea temporabile continua (o cmq poche puntate statiche).

    Allora, devo dire che anch'io non amo i telefilm ad episodi XD. Però How I Met Your Mother lo sto praticamente divorando e amando *_*. Il collante nella storia c'è, ovvero tutte le puntate non sono altro che dei flashback (in ordine cronologico e non sparsi) di Ted e dei suoi amici (nella mia firma ci sono tutti XD in ordine sono: Marshall, Barney, Ted, Robin e Lily) che Ted racconta ai suoi figli quando sono nel 2030 (i flashback invece vanno dal 2005 in poi).


    House l'ho mollato anch'io dopo la 4x03. Io lo AMAVO, lo VENERAVO. E poi mi sono accorta che invece mi ero annoiata a guardare quell'inizio della quarta stagione. Non avevo più quella voglia di vedere sempre altre nuove puntate. E l'ho mollato XD.
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10477 views
  Share  
.