Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dimenticavo: il mondo mi dice che House è ancora magnifico! Però io porello lo abbandonai, perché lo seguivo in tv e smisi dopo la fine della terza stagione!

    CITAZIONE
    House l'ho mollato anch'io dopo la 4x03. Io lo AMAVO, lo VENERAVO. E poi mi sono accorta che invece mi ero annoiata a guardare quell'inizio della quarta stagione.

    Non male. L'inizio della 4 serie non mi piaceva, ma la season final era stupenda e la quinta procede gradevolmente.

    CITAZIONE
    E Fringe non lo iniziai perché avevo troppe cose in ballo! Finita la prima stagione me la penso!

    Sì, è una buona idea. Io lo sto vedendo ma aspetto di capire se sanno dove vanno a parare o finisce come la seconda, orrenda stagione di LOST.

    CITAZIONE
    Lessi che promuovesti Damages nel topic apposito però, non so, non penso sia il genere che cerco per adesso. O in generale. Odio a morte i telefilm "legali"

    Essendo non episodico, ma un'unica storia ed essendo fatto da dio, non è per niente come "Law & Order", perchè è un'unico arco di storia con molti sottotesti. E un thriller legale, ma più "oddio, oddio, sto crepando di terrore".

    CITAZIONE
    episodi pilota!! Si sa qualche anticipazione?

    Quoto da qui (http://www.trueblood-italia.com/1867/true-...u-vista-di-hbo/)

    "Con circa 10 nuovi episodi pilota già ordinati e altre serie pronte a tornare nei prossimi mesi (Big Love, Entourage, Flight of The Conchords, In Treatment), HBO sembra avere davanti a sè un futuro (finalmente) roseo."

     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10477 views
  Share  
.