Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shara
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GraceF @ 3/2/2009, 01:23)
    Ahhhh :love: ho trovato una che lo segue come me!!!! Io adoro questo telefilm

    Che bello che ho trovato una socia!!!! Settimana scorsa han fatto solo due puntate, un pò mi è spiaciuto, ma almeno per una volta mi han fatto andare a dormire con un finale ottimistico e non catastrofico o triste, il che non guasta!
    Guarda, spero che poi quest'ondata di sfiga galattica che ha colpito loro stia finendo, a quanto sembra i presupposti ci sono.

    CITAZIONE (GraceF @ 3/2/2009, 01:23)
    Per quanto riguarda Scrubs, saltando il fatto che io lo amo :love: , sembrerà una sciocchezza quel che dico, ma nonostante la vena demenziale ed ironica di questo telefilm, ho sempre trovato che fosse più vicino alla realtà medica di moltri altri (Grey's Anatomy, Dr. House, E.R ed ect.) dove i casi particolari sono all'ordine del giorno, quando invece nella realtà non è così :nfg:

    Pensa che ho una conoscente che sta studiando medicina che mi ha sconcertato dicendo che Scrubs è il miglior serial sui medici, non per via dei casi speciali, ma per il comportamento dei medici stessi: il leccapiedismo e le lotte di Turk sulle note di "Everybody was Kung-fu Fighting" non sono poi così distanti dalla realtà...

    Non so se esserne contenta o meno :bloo:
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10477 views
  Share  
.