Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GraceF
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shara @ 3/2/2009, 10:59)
    Che bello che ho trovato una socia!!!! Settimana scorsa han fatto solo due puntate, un pò mi è spiaciuto, ma almeno per una volta mi han fatto andare a dormire con un finale ottimistico e non catastrofico o triste, il che non guasta!
    Guarda, spero che poi quest'ondata di sfiga galattica che ha colpito loro stia finendo, a quanto sembra i presupposti ci sono.

    Guarda concordo pienamente con te, anch'io vorrei che la fortuna girasse un po' dalla loro parte, sebbene questo clima di insicurezze sia molto reale e, alle volte, divertente
    SPOILER (click to view)
    Come nell'episodio in cui la piccola Brigdet rimane al telefono conl'impiegto indiano
    solo che poveri... E concordo sul fatto che l'episodio scorso fosse più positivo rispetto ai precedenti :nfg:
    SPOILER (click to view)
    io ancora ho in mente la puntata del cannibalismo, quella della ragazza che incolpava la sorella instabile e che fa finire il padre in prigione ed altre :sniff:
    insomma un po' di sollievo... anche se sono preoccupata per il procuratore Devalon e la sua campagna, ricordiamoci, finanziata da quel "tipo" :sick: ....
    Insomma son curiosa della puntata di domani :love:
    E poi anch'io amo Joe, è il marito ideale, padre ideale, e miglior amico ideale, è veramente un uomo meraviglioso
    SPOILER (click to view)
    la puntata i cui Alison perde l'udito, e lui che l'ascolta al telefono? :wub:

    Pedona il commento sconclusionato, ma quando parlo di qualcosa che mi piace, tendo a perdere la ragione :gnegne: :gnegne:
    CITAZIONE (Shara @ 3/2/2009, 10:59)
    CITAZIONE (GraceF @ 3/2/2009, 01:23)
    Per quanto riguarda Scrubs, saltando il fatto che io lo amo :love: , sembrerà una sciocchezza quel che dico, ma nonostante la vena demenziale ed ironica di questo telefilm, ho sempre trovato che fosse più vicino alla realtà medica di moltri altri (Grey's Anatomy, Dr. House, E.R ed ect.) dove i casi particolari sono all'ordine del giorno, quando invece nella realtà non è così :nfg:

    Pensa che ho una conoscente che sta studiando medicina che mi ha sconcertato dicendo che Scrubs è il miglior serial sui medici, non per via dei casi speciali, ma per il comportamento dei medici stessi: il leccapiedismo e le lotte di Turk sulle note di "Everybody was Kung-fu Fighting" non sono poi così distanti dalla realtà...

    Non so se esserne contenta o meno :bloo:

    Ahahahahahah... effettivamente non c'è molto da stare allegri :nfg: ... però io ho sempre pensato che Scrubs nel suo delirio fosse molto vicino alla realtà... tralasciando la parte demenziale, ci sono alcune cose che sono vere, in un certo senso la parte medica, sembrerà strano, ma è molto più vicina alla realtà rispetto ad altri telefilm di genere medical...
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10477 views
  Share  
.