Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queen S.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misato-san @ 3/2/2009, 01:11)
    Dollshouse che comincia a breve ed e' la nuova serie di Joss Whedon e in quanto tale per me ha la priorita' sul mondo :cuore: (giusto se c'era un drama con Jun veniva prima :gnegne: ma l'Ichiban ha deciso di tenermi a stecchetto :pecche: :miser: )


    A parte Dollshouse, delle serie nuove vorrei provare The United States of Tara con la mia adorata Toni Collette e che si preannuncia potenzialmente psicologica... francamente di quelle vampiresche non mi attira molto nulla, non sono propriamente una fan del genere, non amo follemente Buffy :love: per quello.

    Misato dimmi che hai visto il primo episodio di Dollhouse :bau: a me è piaciuto, per essere il primo episodio è stato abbastanza interessante e intrigante, ora bisognerà vedere come Whedon sviluppa il tutto, ma sono abbastanza fiduciosa.
    Comunque posto un pò la trama nel caso ci sia qualcun'altro interessato a vederlo:
    Echo (Eliza Dushku) e' una delle "bambole" nella "Dollhouse" , una struttura segreta e parecchio illegale dove alcuni esseri umani, ridotti alla stregua di schiavi, vengono programmati artificialmente per soddisfare le fantasie, i bisogni, e i capricci dei ricchissimi clienti. I loro ricordi, le loro esperienze, la loro personalità viene azzerata, e gliene viene impiantata una nuova a seconda della necessità, ogni volta che vengono richiesti i loro servigi, e per le "bambole" l'illusione è perfetta, una volta impiantata la nuova personalità non ricordano più niente della vecchia, e a tutti gli effetti ricordano, agiscono e pensano come un'altra persona. Ma Echo ha qualcosa che non va, perche' riesce a ricordare, a sprazzi, alcune delle vite che ha "vissuto", e delle cose che ha fatto, e sta cominciando a chiedersi chi e' in realtà
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10477 views
  Share  
.