Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |ChemistrySet|
     
    .

    User deleted


    Ieri ho visto il pilot di Glee, mandato in onda con quattro mesi d'anticipo da quei furbacchioni della Fox....che dire? Molto molto carino, mi ha divertita e mi ha fatto venire la pelle d'oca con le due esibizioni (quella di Rehab del liceo "avversario" e quella di "Don't stop believing" del Glee Club *____________* quanto ADORO que genere di esibizione, è esaltante! Poi ripenso alla scuola italiana e mi deprimo :buu:
    Comunque: guardatelo se avete tre quarti d'ora di tempo, secondo me prelude ad una serie molto gradevole :sbrill:
    image
    La storia in breve è questa: un insegnate di Spagnolo gentile, buono, "low profile" e con un passato da stella del musical scolastico (che poi non sono musical...come si chiamano? gruppi vocali? boh..) decide di rimettere in piedi il "Glee Club" che tanti bei momenti gli aveva fatto vivere da giovane. Peccato che nel solito ambiente di guerra tra cheerleaders, jocks, nerd eccetera, vi si iscrivano soltanto:
    -una secchiona vagamente pazza, con una voce splendida ma odiata da tutti e che assa le giornate a caricare i suoi video su MySpace
    -una ragazza nera con una voce da urlo che si rifiuta di fare la corista perchè "I am Beyoncè, I ain't Kelly Rowlands!" XDDD
    -un nerd in piena regola sulla sedia a rotelle che suona la chitarra
    -un ragazzino gay he veste Marc Jacobs e viene regolarmente malmenato dalla squadra di rugby XD
    -un'asiatica balbuziente dai modi aggressivi

    A questo gruppo di sfigati il prof riesce a far aggiungere Finn, quarterback "vincente", ma anche dolce e simpatico, con un mezzuccio che...beh vedrete! Vi consiglio davvero di provarlo, anche solo se amate la buona musica :corre:
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10513 views
  Share  
.