Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §Dave§
     
    .

    User deleted


    Scusate se ritorno su Glee, ma finalmente l'ho visto anche io e l'ho trovato davero carinissimo :love: Non vedo l'ora che inizia la serie regolare e spero non mi deluda.

    Ho trovato GENIALE anche il logo della serie con la "L" di Glee disegnata con le dita, gesto che (se ben ricordo) sta ad indicare a qualcuno "Loser", ossia perdente.

    CITAZIONE
    Commentino tecnico: è un prodotto ben fatto, cha ha un potenziale altissimo, riesce ad essere ironico e tagliente senza essere eccessivo, non ha caratteristiche drama troppo accentuate, anzi, proprio l'impiego della musica permette di evitare melodrammi.
    sono stata molto soddisfatta dalla visione, da settembre seguirò sicuramente i primi episodi!

    concordo ed apprezzo moltissimo che i protagonisti siano umanissimi nel loro essere delle macchiette (la professoressa con la fobia dei germi è geniale). Alla fine non ci sono belloni (a parte il professore XD), non ci sono strafighe perfette, non ci sono ragazzi buoni e bravi, ma solo persone con difetti e pregi. A questo punto mi chiedo se la serie si concentrerà anche sugli altri ragazzi del club oppure se saranno mere comparse. Personalmente credo che tutti i membri del coro (presenti e futuri) avranno il giusto spazio, anche canoro.

    Aaaah, settembre inizia presto! :gnegne:
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10513 views
  Share  
.