Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nocturna
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Volevo provare a consigliare, per chi ama lo sport, soprattutto la ginnastica (quella artistica) Make It or Break It..Ho visto i primi episodi e secondo me parte gia col botto!

    Image Hosted by ImageShack.us

    Emily è una ragazza con una famiglia un po' incasinata, e se non fosse stato per una borsa di studio, non avrebbe mai avuto la possibilità di entrare nella palestra più esclusiva della città in cui si è trasferita, dove insegna un vincitore olimpico di tre medaglie.
    Solo che quello che incontrerà non è proprio un ambiente di cooperazione, anzi l'antagonismo è attivo. Le tre promesse della palestra (la talentuosa Payson,la carina Kaylie e la viperetta Lauren) potrebbero avere una gatta da pelare con l'arrivo di Emily, una di loro potrebbe essere spodestata dal podio, e le Nazionali sono alle porte..

    A me è le prime due puntate sono piaciute tanto ma tanto! Adoro l'allenatore che avevo gia visto in un ruolo minore in Criminal Mind..Consigliato, almeno buttateci un occhio..

    Inoltre ho scoperto che il 7 luglio andrà in onda (sempre negli states) il telefilm di 10 Things I hate about You..Ora, io ho amato il film e sicuramente nessuno riuscirà a superare o rimpiazzare il mio mito Heath Ledger nei panni di Patrick Verona..Ma voglio provare a guardarlo..Magari ne esce qualcosa di semi carino e non proprio pupù!
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10513 views
  Share  
.