Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rhayader
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No. Aspetta. Non stai vedendo Life on Mars UK, l'originale, bensì la (da tutti quelli che videro entrambe detta) brutta copia americana senza John Simm ????

    A me viene da piangere per davvero, direi! ç_ç

    le sto vedendo entrambe. La serie inglese è molto più coesa e gli intrecci sono gestiti molto meglio, quella americana presenta più di un passaggio a vuoto. la serie americana però ha quel lato fortemente goliadico che a me piace molto, richiama senza pudore quei filmacci prettamente anni 70 (come il magico Ispettore Callaghan tanto per fare un esempio). John Simm è identico a jason o'mara, cioè hanno entrambi la stessa espressività di un cane morto di stenti, quindi non risco a fare un distinguo tra gli attori protagonisti, mentre le "spalle" americane sono fantastiche. in tutto questo volevo dire che ci sono dei pro e dei contro per entrambe le serie XD.

    piccola curiosità/cazzatina: le canzoni della serie inglese (fatte da gruppi inglesi) (ammenochè non siano strafamose tipo life on mars o baba o' riley ) nella serie americana vengono sostituite con canzoni fatte da gruppi americani XD
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10477 views
  Share  
.