Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Oblivion*
     
    .

    User deleted


    Allora, a proposito di 10 things I hate about you:

    Da ex sedicenne con gli ormoni impazziti per un Patrick Verona che cantava sugli spalti "you are just too good to be true" ecc ecc sono stata parecchio delusa dalla serie tv. Ho visto i primi cinque episodi, sperando che il prodotto risalisse, e invece l'ironia che caratterizzava il film è finita giù fino alla fossa biologica. Di per sè, se non si tiene presente il film, non fa NEANCHE così schifo, ma l'attrice che interpreta Kat è una noia mortale... Bianca a confronto sembra quasi normale. Il ragazzo che va dietro a Bianca è reso mille volte più sfigato di quanto non fosse nel film, è davvero patetico. Pollice su invece per Mandella, l'amica di Kat gothic girl insicura e maltrattata che, a quanto ho visto finora è l'unica a saper recitare.

    Per quanto invece riguarda Make It or Break It l'ho maratonato, mi ha preso un sacco, e senza dubbio è stato il mio telefilm 2009. Passi che ha le sue pecche date proprio dalla natura del prodotto, gli esercizi di ginnastica quasi sempre li fanno le attrici, per cui il livello di difficoltà risulta molto poco credibile, e l'esecuzione presenta diverse lacune. Ma tranne questo poi lo trovo molto ben fatto, a partire dalle situazoini famigliari delle ginnaste, che si trovano ad affrontare problemi poco normali per delle sedicenni. Anche le stesse dinamiche tra i personaggi presentano una vasta gamma di situazioni che difficilmente riuscirebbero a essere così ben sviluppate in un altro contesto.
    E poi dopo l'episodio sette, forse me lo sono immaginato io, non so, ma sono diventata una shipper accanita di
    SPOILER (click to view)
    Emily e Sasha
    c'era tensione sessuale o me la sono sognata? XD (sarà che poi adoro questo tipo di coppie^^'')


    CITAZIONE
    Harper's Island sono solo al primo episodio e per ora non mi dice un granchè...

    ma è la versione telefilmca di so cosa hai fatto, vacanze mortali e quel filone tween horror talmente idiota che fa ridere per forza! XD

    CITAZIONE
    Nessuno guarda Life on Mars? L'ho scoperto due giorni fa e sto guardando la prima serie...che carino che è *______*

    Mi hanno detto tutti pessime cose su questo telefilm, a partire dal lavoro scientifico fatto con i piedi e un timeline oscena. Dite che comunque merita?
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10513 views
  Share  
.