Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nocturna
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    c'era tensione sessuale o me la sono sognata? XD (sarà che poi adoro questo tipo di coppie^^'')

    No no non te lo sei sognata, io l'ho detto, se avessi tenuto gli occhi chiusi, sentito i dialoghi e non vedere il video, il dialogo era proprio ambiguo di brutto :gnegne:

    SPOILER (click to view)
    Prendimi......... e gia qui :gnegne: stupendi...Solo che sta Emily se li appioppa tutti lei :gnegne: Razor, Damon, Leo (che odio :gnegne: ma che ti ridi sempre? :gnegne: e ora pure Sasha? :gnegne:


    Cmq è una serie stupenda, ben fatta e anche il contorno appassiona..Sono rimasta veramente colpita..Non vedo l'ora che arrivi gennaio per gli altri 10 episodi ecco :amor:

    CITAZIONE
    Pollice su invece per Mandella, l'amica di Kat gothic girl insicura e maltrattata che, a quanto ho visto finora è l'unica a saper recitare.

    Anche io ho aspettato sta serie con curiosità, il film di 10 cose che odio di te lo amo letteralmente, ma sapevo che Patrick Verona rimarrà per sempre Heath Ledger..Costui del telefilm sembra uno skamarcio dalla voce tombale :gnegne: Mendella...eccola...un genio :gnegne: la amo..Tutto il telefilm ha stravolto il film..solo i personaggi ci sono ma non mantengono nemmeno le loro caratteristiche e i loro ruoli....Se lo chiamavano in maniera diversa e ai personaggi gli davano un altro nome ecco sarebbe stato meglio...
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10513 views
  Share  
.