Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KallistA
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,832
    Location
    dalla terra dove gli uomini angstano merolando

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rhayader @ 3/9/2009, 13:24)
    CITAZIONE
    non so se guardino le repliche di DC ma due sono studenti di fisica precisini su questioni matematico-temporali..

    questi sono i peggiori dell'italia. Non capisci mai se stanno cercando di vedere un telefilm, oppure hanno carenze affettive.

    Io corcherei letteralmente di botte chiunque per le serie con nozioni di scienza varie si metta a fare disquisizioni sull'attendibilità o no di ogni singola procedura mostrata. Anche una serie come Fringe si fonda su cose al limite della scienza, però onestamente, echicacchio se ne frega?
    Altra cosa è se è la storia che non si regge su se stessa, come causa dell'apporto di cose (para)scientifiche, tipo Heroes. Che infatti la prima serie aveva un senso e anzi mi piaceva nel suo essere "supereroica", ma poi iniziarono a spararle così grosse che, altro che tartaruga che è l'isola di Lost (come si vede in un video stupido su youtube inerente al finale)...! Gli sceneggiatori si misero a giocare al Gioco dell'oca di Heroes per comporre una storyline.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ma esiste una serie britannica che non abbia humour, mi chiedo?

    eh, ma ridi solo tu. Non si può guardare una serie senza che qualcuno dica volgarissime parolacce

    In realtà, stupisciti se puoi dato l'argomento che ti farà storcere il naso, si può ridere anche senza humour fine E senza humour grezzo.
    Metti ieri, in Le pagine della nostra vita non c'eran parolacce o cose fini, però risi di brutto, soprattutto quando - lo metto sotto spoiler per gli sfortunati che non si videro questa pietra miliare del cinema -
    SPOILER (click to view)
    lei, vecchia e smemorina, dice a lui, vecchio e plurinfartuato "Il nostro amore potrà fare il Miracolo?" (aka farli crepare assieme) dopo 1 ora e mezza che ci sorbiamo soap opera della loro vita.
    Non penso di aver mai riso così tanto, manco con una gag di scoregge.

    e scusate l'OT.
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10513 views
  Share  
.