Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nocturna
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GraceF @ 18/9/2009, 14:04)
    Tra i nuovi telefilm di questa stagione, è uscito l' ennesimo con tematica vampiresca (dopo la fine della seconda stagione di True Blood, ce ne voleva un altro :nfg: ) dal titolo The Vampire Diaries, dallo stesso creatore di Dawson's Creek (il che per me è un motivo per non vederlo <_< ), che si basa sull'omonima saga di libri di L. J. Smith, la storia si incentra su una ragazza adolescente rimasta orfana insieme al fratello, e due vampiri fratelli, uno buono e l'altro cattivo, che si interessano a lei :smoke:
    Io ho visto solo i primi 20 minuti e sinceramente non è che mi abbia colpito o che... mhà lascio il giusizio ad altri, io ammetto di essere un po' prevenuta con il fatto che il creatore è lo stesso di DC :chee:

    L'ho vista la prima puntata...dopo più riprese perchè proprio non riusciva a prendermi, e non è riuscita a farlo :gnegne:
    Premetto che anche io sono prevenuta perchè è lo stesso creatore di DC, e che la scrittrice dei romanzi (che vengono prima ma priiima di twilight) non è che abbia scritto un opera imperdibile, tutt'altro (e forse se la perdete è meglio :gnegne: :gnegne: ) è che ci sono tanti punti diversi dal libro che boh mi hanno lasciato perprlessa..La protagonista doveva essere la strafiga della scuola, quella che tutti invidiano e vogliono, la reginetta del ballo, ma non incosapevole ma proprio di quelle str..ehm...antipatiche che solitamente fanno le antagoniste..invece questa è scialba..Perde la particolarità (e non la banalità) del personaggio femminile (inoltre nel libro è bionda..proprio un ochette dai lunghi capelli dorati XD) ..
    Stefan dovrebbe essere (dimostrare almeno) uno studente delle superiori e invece sembra un 30 enne! Terribile oltretutto..proprio non mi piace..ha un mascellone abnorme!!! Damon è il fratello cattivo, e l'attore mi garbava anche in Lost (è bone per intenderci) e secondo me non se la cava male...
    Per il resto altri particolari completamente diversi e inventati rispetto al libro...

    Per quanto riguarda la storia, beh con True Blood (sfortunatamente) non ha niente a che fare...lo paragonerei più che altro ad un Twilight..Vampiro che non vuole "cibarsi" degli esseri umani, che va a scuola per integrarsi con la civiltà umana...ma in verità cerca il suo "amore", ossia la protagonista che pare assomigliare alla sua prima (??) fiamma di 100 anni prima :gnegne: Quindi torna nella sua vecchia cittadina per conoscerla (come faccia a sapere che esiste una ragazza uguale a Katrine non ci è dato sapere..)........Lei ovviamente, attratta del belloccio (????????????) nuovo arrivato, dopo aver scaricato il suo ragazzo/amico d'infanzia (decisamente molto più carino di questo stefan) perchè voleva stare sola visto il suo recente lutto......si come no XDDD

    L'amica di colore ha i poteri paranormali :gnegne: ,in origine nel libro è di origine irlandese, coi capelli rossi e le lentigini :nfg: (ecco spiegato il suo essere "sensitiva" a causa delle origini)..

    E non dimentichiamoci l'amica Emo (e non per l'aspetto)! Nel libro questo personaggio vuole superare Elena in popolarità ecc ecc..questa si piange addosso! Ma che noia che noia..

    Vabbe giudicare un telefilm solo dalla prima puntata è un po' poco...sto preparando la seconda così potrò farmi qualche idea migliore..

    Consigliato agli amanti di Twilight (e nemmeno, perchè so bene che pure loro reputeranno twilight migliore di questo :gnegne: )
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10513 views
  Share  
.