Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Oblivion*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dallo stesso creatore di Dawson's Creek (il che per me è un motivo per non vederlo ),

    Ecco per me questo era il motivo per cui vederlo, e il fatto che sia tratto dai libri della Smith, della quale ho avuto il dispiacere di leggere il primo, era un deterrente notevole.
    Che dire... il prodotto non è il massimo ma esiste di peggio. Strapieno di ovvietà (cosa ci voglia fare un vampiro trentenne in un liceo spacciandosi per studente è cosa non chiara) su tutte il vampiro buono, bello (????) e vegetariano innamorato della pischellina sedicenne di turno, con relativi annessi e connessi stile "ti amo ma mi fai venire fame".

    CITAZIONE
    in origine nel libro è di origine irlandese, coi capelli rossi e le lentigini (ecco spiegato il suo essere "sensitiva" a causa delle origini)..

    qui l'hanno fatta discendere dalle streghe di Salem. La migliore amica strega è proprio una novità nel mondo dei telefilm. Un nome a caso. Willow.

    Di positivivò però qualcosa ce l'ha. Ha nome e cognome. Ian Somerhalder, il fratello bello e dannato. Soprattutto il fratello intelligente, visto che ha capito che per fare merenda con adolescenti assatanate non serve rinchiudersi per millemila ore a far lezione ma basta imbucarsi alle feste.

    Se non altro, comunque, i creatori hanno avuto la felice idea di cambiare la provenienza dei due fratelli vampiri: un italiano del 1500 che si chiama Damon Salvatore non si può sentire XD
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10513 views
  Share  
.