Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    Okay mi sono appena ricordata perché Terra Nova mi faceva effetto zuppa rimescolata... è mezzo basato su un episodio del Dr. Who.
    Vabbé....

    dunque mollati definitivamente Grimm, Terra Nova e Once Upon a Time... devo constatare che gli ultimi episodi di American Horror Story hanno fatto buchi in tutte e quattro le ruote di questa bellissima serie che ora è decisamente a terra.

    Twist che più prevedibili di così si muove, a meno che uno non si ritrovi il cervello di un'arsella.
    Se la Lange è assente lo show langue, carino il cameo della black dalia... ma tutto sommato ha lasciato il tempo che ha trovato... purtroppo quello che è sparito è l'elemento suspense/horror/soprannaturale...

    Ma io non lo so... si possano svelare tutti i segreti a metà strada e sperare che alla gente freghi ancora qualche cosa della serie, eppure certi scrittori dovrebbero saperlo che per tenere botta devi aggiungere carne al fuoco, non toglierla (vedi LOST)... che poi è stato uno dei motivi per cui Flashforward ha bombato (quello e il fatto che abbiano sprecato episodi all'inizio sulle vaccate politiche che più tedioso della politica non c'è nulla al mondo visto che la gente vuole sapere cosa cacchio è stato il flash forward e non l'ovvia ovvietà che a washington ci sono carogne).

    Penso che arriverò alla fine della serie più che altro perché oramai ci siamo quasi e nella speranza che la nascita dei gemelli scateni qualcosa di immenso perché francamente col cast che c'è adesso non ho proprio voglia di continuarlo sto telefilm.
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10477 views
  Share  
.