Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bori
     
    .
    Avatar

    E' come cavalcare un cavallo psicotico verso una stalla in fiamme! (cit.)

    Group
    Member
    Posts
    6,180
    Location
    A Sud di nessun Nord

    Status
    Anonymous
    Salve! Sono qui per un consiglio (giacchè non ho trovato il topic apposito...non vorrei essere diventata cieca, se così fosse, perdonatemi...).

    Qualcuno segue per caso A Game of Thrones (il trono di spade)? E' una serie ispirata alla saga letteraria "Cronache del ghiaccio e del fuoco" di tal George Martin, una cosa a metà fra il fantasy e lo storico (ma mi pare di ricordare dalle mie letture di qualche annetto fa che era più su uno stile storico in realtà, se non fosse che era ambientato in un mondo chiaramente fantastico e i personaggi erano ovviamente fittizi).
    Io avevo cominciato a leggere i libri, solo che erano tantissimi e abbastanza lunghetti quindi mollai la lettura e ora come ora dovrei ricominciare tutto d'accapo visto che non ricordo più una ceppa, fatta eccezione per un paio di episodi, quindi mi interesserebbe seguire la serie TV.
    Ho letto che c'è un bel cast, anche con attori famosi sul grande schermo (mi pare di aver letto anche di Sean Bean...?!) e dalle foto viste in giro parrebbe una cosa intrigante però mi interesserebbe sapere se è approcciabile anche da chi non ha letto i libri o -come me appunto!- non se li ricorda affatto.
    Che io sappia, la stanno trasmettendo di questi tempi su qualche canale Sky che io, figurarsi!, non possiedo, quindi mi chiedevo se valesse la pena recuperarmi eventualmente gli episodi usciti sul web, in attesa che arrivi anche su qualche canale del digitale (come successe non molto tempo fa per I Pilastri della Terra)...

    Edited by Bori - 27/12/2011, 15:27
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10477 views
  Share  
.