Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ringo-pyon
     
    .

    User deleted


    Ma come ha fatto a morire questo topic? Nessuno passa più la notte a guardare telefilm? No?.. Sono l'unica disadattata qui?

    In questo caso, per recuperare il vostro tempo perso, vi consiglio di seguire Homeland se ancora non lo state facendo.
    E' una serie di genere indefinibile, quindi mi atterrò alle definizioni di Imdb: "crime, drama, mystery, thriller".
    I protagonisti sono due: lei, una spia della C.I.A., mentalmente instabile, che lavora nel settore anti-terrorista e lui, un ex-marine tratto in salvo da un rapimento durato otto anni in terra irachena.
    Vi potrebbe sembrare che l'inizio parta un poco in sordina, dato che si presenta come una vera e propria spy-story (e i non amanti del genere, me sottoscritta, potrebbero storcere il naso), ma date tempo di passare ai primi tre episodi e Homeland diventerà la vostra droga.
    Claire Danes (che io ho conosciuto solo adesso, con questa serie) e Damian Lewis ci regalano un'interpretazione eccezionale, sembra che i loro ruoli gli siano stati cuciti addosso, senza mettere da parte i personaggi secondari. Ognuno ha una propria storia, la propria psicologia, la propria parte. La trama è realistica, profonda, psicologicamente carica, piena di Cose Umane e mai, mai pesante o scontata.

    Gli sto facendo una pubblicità spassionata e mi sorprendo di me stessa, perché i telefilm non sono mai stati il mio forte quindi dategli una chance! Neanche per Game of Thrones ho fatto tutte queste serenate. Homeland è una serie unica e non a caso è stata premiata a dovere :D
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10477 views
  Share  
.