Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Esattamente XD Ma come dimenticare i cappellini fescion con tanto di fiore maxi e quei pantaloni a righe verticali con colori improponibili?XDXD
     
    Top
    .
  2. Valla!
     
    .

    User deleted


    ma...di cosa stai parlando? Proprio non ho presente..




    Nostalgia nostalgia canagliaaaa (8)
     
    Top
    .
  3. Sir_George
     
    .

    User deleted


    Mi sto lentamente appasionando ad un nuovissimo telefilm in onda tutti i sabati su rai due.. intorno alle 16.00.
    "Una banda allo sbando",parla di questo gruppo di amici,parecchio strambi..che mettono su un circolo "I cavalieri della prosperità" e si ri-inventano come ladri gentiluomini. Il loro primo obiettivo l'attore Ray Romano ( "Tutti amano Ray" altra serie americana) e la sua cassaforte.

    Mi piace parecchio..se non avete nulla da fare,e ci ripensate..dateci un occhio. :beota:
     
    Top
    .
  4. Elychan
     
    .

    User deleted


    E un orario poco pratico... a proposito io ho seguito Raymond fino a venerdì scorso... ma purtroppo, come buona tradizione vuole, alla fine dell'estate si torna ai palinsesti invernali e si interrompono le cose a cac*hio!!!

    Mi sarebbe piaciuto vedere gli episodi rimanenti e sarei curiosa anche di vederli in lingua originale (a me i doppiaggi infastidiscono enormemente!!!)!!!
     
    Top
    .
  5. Phoenix_Bellamy
     
    .

    User deleted


    Qualcuno/a segue Doctor Who :wub: ?
    L'ho scoperto solo quest'anno - e sono quasi in pari con le puntate - ma lo trovo stupendo...
     
    Top
    .
  6. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phoenix_Bellamy @ 18/9/2008, 21:14)
    Qualcuno/a segue Doctor Who :wub: ?
    L'ho scoperto solo quest'anno - e sono quasi in pari con le puntate - ma lo trovo stupendo...

    Io ho visto tutto Torchwood...e mi accingo a recuperare il Dr.Who ^^;
    Torchwood è una serie deliziosa...sospetto che anche il Dr. Who mi piacerà :amor:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    Nessuno sta seguendo True Blood, la nuova serie di Alan Ball tratta dai romanzi di Charlaine Harris?
    Io mi sono visto i primi due episodi (in America ne hanno trasmessi 3).
    Ammetto che è trash da morire :mhuaua: , violento e pieno di sesso, però è anche divertente, e con mia grande sorpresa la storia è abbastanza fedele ai romanzi di Sookie (pubblicati in italia da Delosbooks). Per adesso (a parte il faccione di Anna Paquin) mi piace, certo, se non avessi letto i libri l'avrei apprezzato anche di più.
     
    Top
    .
  8. Benio
     
    .

    User deleted


    Io per ora ho visto solo il primo episodio e devo concordare sul fatto che sia molto fedele al libro. La Paquin, benchè sia un'attrice che ho sempre apprezzato molto, non mi sembra molto adatta al ruolo di Sookie, ma mi abituerò, decisamente me la immaginavo diversa. Aspetto di vedere altri episodi per giudicarla meglio (sia la paquin che il serial)
     
    Top
    .
  9. Phoenix_Bellamy
     
    .

    User deleted


    No, non ancora.
    Sicuramente prima o poi lo farò, ma ora sono sommersa di serie da recuperare. Volevo vedere com'é In Treatment e prendere pure Band Of Brothers che però è un film a puntate più che una serie ed ancora devo vedere la S2 di Torchwood e la seconda stagione di Dexter.

    CITAZIONE (Juno Loire @ 22/9/2008, 10:30)
    Io ho visto tutto Torchwood...e mi accingo a recuperare il Dr.Who ^^;
    Torchwood è una serie deliziosa...sospetto che anche il Dr. Who mi piacerà :amor:

    Ci vuole un po' per abituarsi agli effetti speciali, ma poi provoca una vera e propria dipendenza :huhuhu:


     
    Top
    .
  10. super_luca89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YueLung @ 23/9/2008, 13:33)
    Nessuno sta seguendo True Blood, la nuova serie di Alan Ball tratta dai romanzi di Charlaine Harris?
    Io mi sono visto i primi due episodi (in America ne hanno trasmessi 3).
    Ammetto che è trash da morire :mhuaua: , violento e pieno di sesso, però è anche divertente, e con mia grande sorpresa la storia è abbastanza fedele ai romanzi di Sookie (pubblicati in italia da Delosbooks). Per adesso (a parte il faccione di Anna Paquin) mi piace, certo, se non avessi letto i libri l'avrei apprezzato anche di più.

    IO IO!!! Sinceramente, un po' mi ha deluso questa serie, speriamo si riprenda...effettivamente a momenti è trashissima (ma anche SFU aveva momenti assurdi...ora devo vedere la terza, sono troppo curioso vista la fine del secondo episodio!! Povera Sookie LOL!
     
    Top
    .
  11. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (YueLung @ 23/9/2008, 13:33)
    Nessuno sta seguendo True Blood, la nuova serie di Alan Ball tratta dai romanzi di Charlaine Harris?
    Io mi sono visto i primi due episodi (in America ne hanno trasmessi 3).
    Ammetto che è trash da morire :mhuaua: , violento e pieno di sesso, però è anche divertente, e con mia grande sorpresa la storia è abbastanza fedele ai romanzi di Sookie (pubblicati in italia da Delosbooks). Per adesso (a parte il faccione di Anna Paquin) mi piace, certo, se non avessi letto i libri l'avrei apprezzato anche di più.

    LO AMO! :cuore:

    E' supertrashissimo, ok, ma come si fa a non amarlo? Io sono alla pari, come testimonia la mia firma. Anna Paquin bionda mi fa impressione, però Bill...sembra un barbone, ma è stupendo.

    Ohhh, finalmente una pippata vampirica fatta non solo di "lei è mia!" "io ti amooo!" ma anche di sani (?) e intensi rapporti interpersonali di natura sessuale, gente che si insulta ect ect.
    Basta con sta' storia che i vampiri sono buoni, ect ect. Discorsi insensati a parte, mi piace molto tutto il tema dell'inserimento dei vampiri nella società, che ovviamente può essere parafrasato con qualsiasi realtà diversa che genera odio e razzismo.
    E poi Alan Ball è una garanzia, si sa.

    I libri li ho recuperati sotto forma di pdf in inglese, ma sono davvero tentata di prendere almeno il primo in italiano...come sono? Approposito di libri, avete visto che citazione hanno cacciato dentro nel primo episodio?

    E se aprissimo un topic a riguardo? Possiamo? :sbrill:



     
    Top
    .
  12. Darko?
     
    .

    User deleted


    Qualcuno segue Eli Stone o Reaper?
    Il primo ho iniziato a seguirlo e sembra carino, quantomeno come sceneggiatura (l'attore deve ancora convincermi) mentre il secondo lo ho visto un po' di sfuggita ma mi è sembrato di capire che sia infarinato con quella demenzialità che potenzialmente mi garba *_*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,832
    Location
    dalla terra dove gli uomini angstano merolando

    Status
    Anonymous
    Io vidi a suo tempo qualche puntata della prima stagione di The reaper. E sì, era demenziale e carino, però un po' troppo episodico per i miei gusti e con troppo poco pathos, fra un oggetto aspirademoni e l'altro.

    La canzone omonima al titolo e che mi pare sia la sigla del sopracitato telefilm la scoprii grazie a Supernatural! :love: Che benché sia angstoso ha momenti ridicoli assolutamente deliziosi (grazie Din *_*). Ma di ciò c'è il topic dedicato! :joy:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    You notice things if you pay attention

    Group
    Member
    Posts
    9,640
    Location
    Tea Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    LO AMO! :cuore:

    E' supertrashissimo, ok, ma come si fa a non amarlo? Io sono alla pari, come testimonia la mia firma. Anna Paquin bionda mi fa impressione, però Bill...sembra un barbone, ma è stupendo.

    Bwah ah ah <---ristata isterica
    A me la Paquin fa impressione anche mora, ma d'altra parte la detesto cordialmente dai tempi di Lezioni di Piano... Per non parlare di quel film in cui insegna a volare alle paperelle :spavento: (ho rimosso il titolo).
    Però devo dire che, tutto sommato, nel ruolo di Sookie mi piace. Anche il resto del cast mi sembra abbastanza azzeccato, tranne forse Eric, che secondo me è un pò troppo mingherlino (leggendo i libri me lo sono sempre immaginato come un gigante biondo di due metri stile He-man... Senza il caschetto però XD ).

    CITAZIONE
    I libri li ho recuperati sotto forma di pdf in inglese, ma sono davvero tentata di prendere almeno il primo in italiano...come sono?

    Sono leggeri e divertenti. Non hanno intrecci complicati, anzi, sono molto character-based. Bill però è veramente una piattola... E' molto più interessante nella serie TV. Fossi in te lo leggerei in inglese, anche perchè l'edizione DelosBooks oltre ad essere costosa è anche piena di refusi di stampa -_-
     
    Top
    .
  15. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non hanno intrecci complicati, anzi, sono molto character-based. Bill però è veramente una piattola... E' molto più interessante nella serie TV. Fossi in te lo leggerei in inglese, anche perchè l'edizione DelosBooks oltre ad essere costosa è anche piena di refusi di stampa

    Grazie per il consiglio! Giusto ora mia sorella deve inoltrare un ordine di libri e io mi sono aggiunta! XD Leggere sul pc è massacrante, finchè posso lo evito! XD

    CITAZIONE
    (leggendo i libri me lo sono sempre immaginato come un gigante biondo di due metri stile He-man... Senza il caschetto però XD ).

    Un'orrida immagine di lui caschettato si affaccia nella mia mente. Tra l'altro, facendo un giretto qua e là, ho notato che Eric, nonostante sia appena apparso, ha un fandom della madonna! O-O


    Bill è un po' piattola pure nella serie tv, ma almeno Moyer è un bel vedere. *O*
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10477 views
  Share  
.