Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saiyuki
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi ha visto il nuovo telefilm che sta andando in America che si chiama "in treatment" ?
    Pareri?
    io ho visto tre puntante (della durata di 28-30 minuti ciascuno) con le coinquiline e da quanto è interessante ci siamo addormentate tutte e tre XDD
    Per ora ho visto la ragazza che si è innamorata dello psicanalista, il tipo che ha ucciso i bambini in guerra, e la bambina che ha tentato il suicidio.. .ma essendomi addormentata ogni tanto non ho seguito tanto bene

    CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 1/8/2008, 21:29)
    Penso proprio che parli di Horizon..erano quei ragazzi "problematici" che erano in terapia in montagna vero?

    Blossom era davvero fantastica XDD E' vero non era per niente bellissima (il fratello era figo però hahahaha) però com'era alla moda XDDD

    Horizon...quanto mi piacerebbe rivederlo! In tv non lo vogliono trasmettere percè dovrebbero riacquistare i diritti e sul muletto non lo trovo. Un vero peccato
     
    Top
    .
  2. Misato-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saiyuki @ 23/11/2008, 20:45)
    Qualcuno di voi ha visto il nuovo telefilm che sta andando in America che si chiama "in treatment" ?
    Pareri?

    Ehm tecnicamente la prima stagione si e' chiusa da parecchio ^^ La seconda e' prevista per il prossimo anno anche se pare che cambieranno tutto il cast meno lo psicoanalista e la sua collega.

    Io vorrei mortalmente vederla (studio psicologia e mi sto specializzando in quel ramo la' XD) e me l'ero anche procacciata ma mi e' morto l'hard disk esterno e quindi... :lone:
    Temo pero' che sia una serie bella complicata da come se ne parla in giro, in fondo una seduta d'analisi e' un'esperienza davvero particolarissima...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Certo che se ogni puntata dura 30 minuti e ad ogni puntata è una seduta con un paziente allora tutto ha una logica XD
     
    Top
    .
  4. Misato-san
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 23/11/2008, 21:52)
    Certo che se ogni puntata dura 30 minuti e ad ogni puntata è una seduta con un paziente allora tutto ha una logica XD

    e' cosi'... e' strutturato su 4 diversi casi, ogni giorno della settimana ti presenta uno di essi. Mentre al venerdi' l'episodio e' incentrato sullo psicoanalista che discute della settimana etc con una sua collega e amica...
     
    Top
    .
  5. saiyuki
     
    .

    User deleted


    già..infatti io ho proposto di guardare per un pò sempre lo stesso giorno così almeno ci guardiamo sempre la stessa persona!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Misato-san @ 23/11/2008, 21:45)
    CITAZIONE (saiyuki @ 23/11/2008, 20:45)
    Qualcuno di voi ha visto il nuovo telefilm che sta andando in America che si chiama "in treatment" ?
    Pareri?

    Ehm tecnicamente la prima stagione si e' chiusa da parecchio ^^ La seconda e' prevista per il prossimo anno anche se pare che cambieranno tutto il cast meno lo psicoanalista e la sua collega.

    Io vorrei mortalmente vederla (studio psicologia e mi sto specializzando in quel ramo la' XD) e me l'ero anche procacciata ma mi e' morto l'hard disk esterno e quindi... :lone:
    Temo pero' che sia una serie bella complicata da come se ne parla in giro, in fondo una seduta d'analisi e' un'esperienza davvero particolarissima...

    Uh..ecco..ero proprio curiosa di beccare qualche parere in merito a questa serie...ho visto la pubblicita' e mi ha incuriosito....vabbe' diciamo la verita'... :blush: ....ho visto Gabriel Byrne e le mie antenne si son drizzate subito (io lo adoro :wub: )....ma se dite che vale la pena cerco di recuperarmelo :fall: ...o almeno qualche puntata per vedere se e' nelle mie corde!
     
    Top
    .
  7. saiyuki
     
    .

    User deleted


    recuperalo per curiosità...così vedi se ti piace o meno.
    Noi abbiamo deciso che un altro paio di puntate ce le guardiamo..ma se ci addormentiamo di nuovo tutte, allora significa che non è di nostro gradimento
     
    Top
    .
  8. Darko?
     
    .

    User deleted


    In questo periodo sto seguendo The Big Bang Theory (oltre vabbè Sarah Connor's Chronicles, Fringe e Heroes ), qualcun'altro lo guarda?

    E' dannatamente nerd *_*
    Ma di un nerdismo sorprendentemente genuino!
    Lo ho guardato anche con un folto gruppo di persone, ed è piaciuto a tutti, schizoidi del pc e non :mhuaua:
    Non mi piace tanto Penny, anche se alcune sue uscite sono bellissime...

    - What if she winds up with a toddler who doesn't know if he should use an integral or a differential to solve the area under a curve?
    - I'm sure she'll still love him.
    - I wouldn't.

    :gnegne: :gnegne: :gnegne:
     
    Top
    .
  9. Matrioska.
     
    .

    User deleted


    Io no^^ (però seguo pure io Heroes, oltre a Brothers & Sisters)

    Però sto recuperando How I met you mother (in Italia sono stati mandati solo i primi 14 episodi con il nome di... "E ora arriva mamma! :chee: ). E' una sitcom per ora di 4 stagioni in prosecuzione e io l'adoro :love: ! Mi fa ridere come nessuno ha mai fatto finora, nemmeno Friends! Barney, il mio idolo, con i suoi "Legendary" e "Suit up", tutti gli "Awesome" che dice Marshall... :cuute: Awww!!!

    Per ora sono arrivata quasi alla fine della prima stagione^^. Non avrei mai detto di innamorarmi così di una sitcom! XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,832
    Location
    dalla terra dove gli uomini angstano merolando

    Status
    Anonymous
    Dunque, io seguo Heroes, Supernatural, Pushing Daisies (che fallì U_U ), Lost (a sprazzi), e come telenovele True Blood e Grey's Anatomy. Ora volevo provare qualcosa d'altro, ma non so bene!
    I due che citaste or ora sono nella "ci sto pensando" list, però non vorrei fossero una sòla! Ragionamento dato dal fatto che su un noto forum di supernerd che lurko (ngi) odiano Heroes (che benché non sia eccelso, è ancora interessante o comunque c'è Sylar che spacca di brutto - yeahh - ehm), mentre adorano Chuck (che mollai alla settima, visto che lo seguivo per scazzo), 4400 (che perse attrattiva dalla terza puntata della prima stagione), Lost (MAH, non capirò mai perché alla gente interessi ancora) e... The big bang theory + How I met your mother. Inoltre non si cacano Supernatural di striscio, e ciò è abbastanza grave (però c'è un topic sullo spin off di Grey's Anatomy, eh!).
    Uh, altra serie che piaciucchia loro è The Reaper, che mollai solo perché era un filler alle mie giornate tediose, casomai lo ripijerò in tempo di magra (considerando che vedo anche drama asiatici la vedo dura).

    Ora i miei dubbi sono: se Chuck, che era un geek telefilm tutto sommato carino non mi diede quel quid che necessitavo per voler continuarlo, The Big Bang Theory ce la farà?
    Qual è il punto forte di How I met your mother? Il collante fra le varie puntate?
    Decisamente i telefilm episodici non sono il mio forte, tendenzialmente preferisco le serie con un collante solido fra puntata e puntata, preferibilmente una linea temporabile continua (o cmq poche puntate statiche).

    Ditemi voi!

    E consigliatemi altro, se potete!

    (dal lato "telenovelas" starei per provare le prime di Gossip Girl, dopo aver letto i commenti del forum)
     
    Top
    .
  11. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    Io al momento sto seguendo Fringe, House, ho finito di vedere True Blood, mi sono sparata tutto Damages (che a quanto pare ho visto solo io, ed è un peccato) e mi sto recuperando le ultime puntante del commissario montalbano, l'unico italian guilty pleasure che mi rimane. Cioè, quando vedo la crapetta pelata di Zingaretti...ehhh, non resisto! XDDD

    Stavo cercando anche io qualcosa in giro, ma ovviamente la mia attenzione è tutto rivolta a Gennaio 2009, quando torneranno le pippate di LOST e la seconda stagione di Damages.

    Se poi nel frattempo voi intercettate qualcosa, accolgo suggerimenti.
    Anche perchè l'HBO sta preparando un botto di episodi pilota, qualcosa di guardabile ci sarà, o no? :huhuhu:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,832
    Location
    dalla terra dove gli uomini angstano merolando

    Status
    Anonymous
    :huhuhu: uh episodi pilota!! Si sa qualche anticipazione?

    Dimenticavo: il mondo mi dice che House è ancora magnifico! Però io porello lo abbandonai, perché lo seguivo in tv e smisi dopo la fine della terza stagione!
    E mollai Scrubs non so manco io il perché! :sniff:
    E Fringe non lo iniziai perché avevo troppe cose in ballo! Finita la prima stagione me la penso!

    Lessi che promuovesti Damages nel topic apposito però, non so, non penso sia il genere che cerco per adesso. O in generale. Odio a morte i telefilm "legali" et similia! XD
     
    Top
    .
  13. Matrioska.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KallistA @ 2/12/2008, 13:46)
    Qual è il punto forte di How I met your mother? Il collante fra le varie puntate?
    Decisamente i telefilm episodici non sono il mio forte, tendenzialmente preferisco le serie con un collante solido fra puntata e puntata, preferibilmente una linea temporabile continua (o cmq poche puntate statiche).

    Allora, devo dire che anch'io non amo i telefilm ad episodi XD. Però How I Met Your Mother lo sto praticamente divorando e amando *_*. Il collante nella storia c'è, ovvero tutte le puntate non sono altro che dei flashback (in ordine cronologico e non sparsi) di Ted e dei suoi amici (nella mia firma ci sono tutti XD in ordine sono: Marshall, Barney, Ted, Robin e Lily) che Ted racconta ai suoi figli quando sono nel 2030 (i flashback invece vanno dal 2005 in poi).


    House l'ho mollato anch'io dopo la 4x03. Io lo AMAVO, lo VENERAVO. E poi mi sono accorta che invece mi ero annoiata a guardare quell'inizio della quarta stagione. Non avevo più quella voglia di vedere sempre altre nuove puntate. E l'ho mollato XD.
     
    Top
    .
  14. Darko?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KallistA @ 2/12/2008, 13:46)
    The Big Bang Theory ce la farà?

    Ti ordino di guardarlo! :mhuaua:

    Ogni episodio è un crescere di nerdismo e divertimento ;_;
    Dura 20 minuti a botta poi...il primo episodio almeno lo consiglio a tutti!
     
    Top
    .
  15. *GardeniA*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dimenticavo: il mondo mi dice che House è ancora magnifico! Però io porello lo abbandonai, perché lo seguivo in tv e smisi dopo la fine della terza stagione!

    CITAZIONE
    House l'ho mollato anch'io dopo la 4x03. Io lo AMAVO, lo VENERAVO. E poi mi sono accorta che invece mi ero annoiata a guardare quell'inizio della quarta stagione.

    Non male. L'inizio della 4 serie non mi piaceva, ma la season final era stupenda e la quinta procede gradevolmente.

    CITAZIONE
    E Fringe non lo iniziai perché avevo troppe cose in ballo! Finita la prima stagione me la penso!

    Sì, è una buona idea. Io lo sto vedendo ma aspetto di capire se sanno dove vanno a parare o finisce come la seconda, orrenda stagione di LOST.

    CITAZIONE
    Lessi che promuovesti Damages nel topic apposito però, non so, non penso sia il genere che cerco per adesso. O in generale. Odio a morte i telefilm "legali"

    Essendo non episodico, ma un'unica storia ed essendo fatto da dio, non è per niente come "Law & Order", perchè è un'unico arco di storia con molti sottotesti. E un thriller legale, ma più "oddio, oddio, sto crepando di terrore".

    CITAZIONE
    episodi pilota!! Si sa qualche anticipazione?

    Quoto da qui (http://www.trueblood-italia.com/1867/true-...u-vista-di-hbo/)

    "Con circa 10 nuovi episodi pilota già ordinati e altre serie pronte a tornare nei prossimi mesi (Big Love, Entourage, Flight of The Conchords, In Treatment), HBO sembra avere davanti a sè un futuro (finalmente) roseo."

     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10477 views
  Share  
.