Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queen S.
     
    .

    User deleted


    sisi,per ora sono usciti solo cinque episodi...
     
    Top
    .
  2. |ChemistrySet|
     
    .

    User deleted


    Ieri ho visto il pilot di Glee, mandato in onda con quattro mesi d'anticipo da quei furbacchioni della Fox....che dire? Molto molto carino, mi ha divertita e mi ha fatto venire la pelle d'oca con le due esibizioni (quella di Rehab del liceo "avversario" e quella di "Don't stop believing" del Glee Club *____________* quanto ADORO que genere di esibizione, è esaltante! Poi ripenso alla scuola italiana e mi deprimo :buu:
    Comunque: guardatelo se avete tre quarti d'ora di tempo, secondo me prelude ad una serie molto gradevole :sbrill:
    image
    La storia in breve è questa: un insegnate di Spagnolo gentile, buono, "low profile" e con un passato da stella del musical scolastico (che poi non sono musical...come si chiamano? gruppi vocali? boh..) decide di rimettere in piedi il "Glee Club" che tanti bei momenti gli aveva fatto vivere da giovane. Peccato che nel solito ambiente di guerra tra cheerleaders, jocks, nerd eccetera, vi si iscrivano soltanto:
    -una secchiona vagamente pazza, con una voce splendida ma odiata da tutti e che assa le giornate a caricare i suoi video su MySpace
    -una ragazza nera con una voce da urlo che si rifiuta di fare la corista perchè "I am Beyoncè, I ain't Kelly Rowlands!" XDDD
    -un nerd in piena regola sulla sedia a rotelle che suona la chitarra
    -un ragazzino gay he veste Marc Jacobs e viene regolarmente malmenato dalla squadra di rugby XD
    -un'asiatica balbuziente dai modi aggressivi

    A questo gruppo di sfigati il prof riesce a far aggiungere Finn, quarterback "vincente", ma anche dolce e simpatico, con un mezzuccio che...beh vedrete! Vi consiglio davvero di provarlo, anche solo se amate la buona musica :corre:
     
    Top
    .
  3. Matrioska.
     
    .

    User deleted


    Chemistry, mi hai preceduta di poco! :joy:

    Anch'io volevo consigliarlo, è proprio carino! E soprattutto, le canzoni non vi si toglieranno dalla testa! :D
     
    Top
    .
  4. |ChemistrySet|
     
    .

    User deleted


    VEROOOOO :sbrill: ieri mi son messa nel lettore mp3 "Rehab" (presa da qui) e "Don't stop believing" (presa da qui) e oggi le avrò ascoltate venti volteeee XD
    Troppo belle, soprattutto Don't stop believing!
    Impagabile anche Finn che canta "I can't stop this feeling" degli REO Speedwagon sotto la doccia :cuute: adoro quella canzone!
     
    Top
    .
  5. §Dave§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Impagabile anche Finn che canta "I can't stop this feeling" degli REO Speedwagon sotto la doccia :cuute: adoro quella canzone!

    io adoro lui sotto la doccia :gnegne: :gnegne: :gnegne: Scherzi a parte, la serie sembra carina....ma non è un po' troppo "High school musical style"? :nfg:
     
    Top
    .
  6. |ChemistrySet|
     
    .

    User deleted


    Non c'entra molto, in realtà. High School Musical E' un musical, almeno per qul po' che ho visto, nel senso che gli attori cantano per spiegare i loro sentimenti, cose così. Lì le canzoni sono parte della narrazione. In questo caso invece gli attori si spiegano sempre e solo a parole :gnegne: e le canzoni sono solo loro esibizioni col club. Un po' come sister Act 2, se proprio dobbiamo fare un paragone ^_^
     
    Top
    .
  7. §Dave§
     
    .

    User deleted


    Ah ok, grazie! E' che ormai vedo High School Musical ovunque :gnegne: :gnegne: :gnegne: Uhm, quindi possiamo dire che è simile ad Annah Montana? :gnegne:

    I "ragazzi" (ragazzi...avranno 30 anni a testa :gnegne: ) sono veramente bravissimi. Tanto che mi sono scaricato anche io Don't stop believin'! Il ragazzo sulla sedia a rotelle è un mito, mi fa morire :gnegne:
     
    Top
    .
  8. |ChemistrySet|
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un promo, per far capire a chi stesse leggendo (!!! XD) il tenore del telefilm:



    E la famigerata "Don't Stop Believing" :love: :love: :love:
    Ho letto che in due giorni è schizzata ai primi posti su iTunes grazie a questo remake :frill:
     
    Top
    .
  9. *Oblivion*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    con un mezzuccio che...

    ecco, questa è la parte che in assoluto ho preferito, ero piegata in due dal ridere, le espressioni del prof erano impagabili! XD

    CITAZIONE
    High School Musical E' un musical, almeno per qul po' che ho visto, nel senso che gli attori cantano per spiegare i loro sentimenti, cose così. Lì le canzoni sono parte della narrazione.

    Esatto. Come tipologia è più Camp Rock che High School Musical.

    Commentino tecnico: è un prodotto ben fatto, cha ha un potenziale altissimo, riesce ad essere ironico e tagliente senza essere eccessivo, non ha caratteristiche drama troppo accentuate, anzi, proprio l'impiego della musica permette di evitare melodrammi.
    sono stata molto soddisfatta dalla visione, da settembre seguirò sicuramente i primi episodi!

    CITAZIONE
    "ragazzi" (ragazzi...avranno 30 anni a testa

    beh, a dimostrare più di 25 anni secondo me sono solo i giocatori di football.
     
    Top
    .
  10. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Passo per dire che consiglio The Listener. Dovrebbe essere finito con l'episodio d 'sta settimana su Sky.

    Quindi se volete procuratevelo, o se lo trasmetteranno sulla via cavo...

    E spero in una seconda serie, che ci sta troppo!!!


    Edited by †+†Nocturna†+† - 30/5/2009, 22:44
     
    Top
    .
  11. §Dave§
     
    .

    User deleted


    Scusate se ritorno su Glee, ma finalmente l'ho visto anche io e l'ho trovato davero carinissimo :love: Non vedo l'ora che inizia la serie regolare e spero non mi deluda.

    Ho trovato GENIALE anche il logo della serie con la "L" di Glee disegnata con le dita, gesto che (se ben ricordo) sta ad indicare a qualcuno "Loser", ossia perdente.

    CITAZIONE
    Commentino tecnico: è un prodotto ben fatto, cha ha un potenziale altissimo, riesce ad essere ironico e tagliente senza essere eccessivo, non ha caratteristiche drama troppo accentuate, anzi, proprio l'impiego della musica permette di evitare melodrammi.
    sono stata molto soddisfatta dalla visione, da settembre seguirò sicuramente i primi episodi!

    concordo ed apprezzo moltissimo che i protagonisti siano umanissimi nel loro essere delle macchiette (la professoressa con la fobia dei germi è geniale). Alla fine non ci sono belloni (a parte il professore XD), non ci sono strafighe perfette, non ci sono ragazzi buoni e bravi, ma solo persone con difetti e pregi. A questo punto mi chiedo se la serie si concentrerà anche sugli altri ragazzi del club oppure se saranno mere comparse. Personalmente credo che tutti i membri del coro (presenti e futuri) avranno il giusto spazio, anche canoro.

    Aaaah, settembre inizia presto! :gnegne:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,832
    Location
    dalla terra dove gli uomini angstano merolando

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phoenix_Bellamy @ 24/9/2008, 01:16)
    CITAZIONE (Juno Loire @ 22/9/2008, 10:30)
    Io ho visto tutto Torchwood...e mi accingo a recuperare il Dr.Who ^^;
    Torchwood è una serie deliziosa...sospetto che anche il Dr. Who mi piacerà :amor:

    Ci vuole un po' per abituarsi agli effetti speciali, ma poi provoca una vera e propria dipendenza :huhuhu:

    Io vidi or ora la prima puntata, e son già dipendente.
    Sono più che altro commossa dal fatto che qualcuno abbia davvero realizzato una parte della storia che ho in mente ed ho un po' scribacchiato da quando ero prepubescente!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Tutti i messaggi su The Big Bang Theory sono stati spostati in un apposito topic :inchino: http://smo.forumfree.net/?t=40776604
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Volevo provare a consigliare, per chi ama lo sport, soprattutto la ginnastica (quella artistica) Make It or Break It..Ho visto i primi episodi e secondo me parte gia col botto!

    Image Hosted by ImageShack.us

    Emily è una ragazza con una famiglia un po' incasinata, e se non fosse stato per una borsa di studio, non avrebbe mai avuto la possibilità di entrare nella palestra più esclusiva della città in cui si è trasferita, dove insegna un vincitore olimpico di tre medaglie.
    Solo che quello che incontrerà non è proprio un ambiente di cooperazione, anzi l'antagonismo è attivo. Le tre promesse della palestra (la talentuosa Payson,la carina Kaylie e la viperetta Lauren) potrebbero avere una gatta da pelare con l'arrivo di Emily, una di loro potrebbe essere spodestata dal podio, e le Nazionali sono alle porte..

    A me è le prime due puntate sono piaciute tanto ma tanto! Adoro l'allenatore che avevo gia visto in un ruolo minore in Criminal Mind..Consigliato, almeno buttateci un occhio..

    Inoltre ho scoperto che il 7 luglio andrà in onda (sempre negli states) il telefilm di 10 Things I hate about You..Ora, io ho amato il film e sicuramente nessuno riuscirà a superare o rimpiazzare il mio mito Heath Ledger nei panni di Patrick Verona..Ma voglio provare a guardarlo..Magari ne esce qualcosa di semi carino e non proprio pupù!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,832
    Location
    dalla terra dove gli uomini angstano merolando

    Status
    Anonymous
    Non so se ti ricordi di un film con una ragazzina ginnasta che mandavano su italia 1 al mattino. Bene, spero sempre con la mano sul cuore che lo ristrasmettono.
    Onde per cui... me ne approprio SUBITO.
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10477 views
  Share  
.