Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Oblivion*
     
    .

    User deleted


    Allora, a proposito di 10 things I hate about you:

    Da ex sedicenne con gli ormoni impazziti per un Patrick Verona che cantava sugli spalti "you are just too good to be true" ecc ecc sono stata parecchio delusa dalla serie tv. Ho visto i primi cinque episodi, sperando che il prodotto risalisse, e invece l'ironia che caratterizzava il film è finita giù fino alla fossa biologica. Di per sè, se non si tiene presente il film, non fa NEANCHE così schifo, ma l'attrice che interpreta Kat è una noia mortale... Bianca a confronto sembra quasi normale. Il ragazzo che va dietro a Bianca è reso mille volte più sfigato di quanto non fosse nel film, è davvero patetico. Pollice su invece per Mandella, l'amica di Kat gothic girl insicura e maltrattata che, a quanto ho visto finora è l'unica a saper recitare.

    Per quanto invece riguarda Make It or Break It l'ho maratonato, mi ha preso un sacco, e senza dubbio è stato il mio telefilm 2009. Passi che ha le sue pecche date proprio dalla natura del prodotto, gli esercizi di ginnastica quasi sempre li fanno le attrici, per cui il livello di difficoltà risulta molto poco credibile, e l'esecuzione presenta diverse lacune. Ma tranne questo poi lo trovo molto ben fatto, a partire dalle situazoini famigliari delle ginnaste, che si trovano ad affrontare problemi poco normali per delle sedicenni. Anche le stesse dinamiche tra i personaggi presentano una vasta gamma di situazioni che difficilmente riuscirebbero a essere così ben sviluppate in un altro contesto.
    E poi dopo l'episodio sette, forse me lo sono immaginato io, non so, ma sono diventata una shipper accanita di
    SPOILER (click to view)
    Emily e Sasha
    c'era tensione sessuale o me la sono sognata? XD (sarà che poi adoro questo tipo di coppie^^'')


    CITAZIONE
    Harper's Island sono solo al primo episodio e per ora non mi dice un granchè...

    ma è la versione telefilmca di so cosa hai fatto, vacanze mortali e quel filone tween horror talmente idiota che fa ridere per forza! XD

    CITAZIONE
    Nessuno guarda Life on Mars? L'ho scoperto due giorni fa e sto guardando la prima serie...che carino che è *______*

    Mi hanno detto tutti pessime cose su questo telefilm, a partire dal lavoro scientifico fatto con i piedi e un timeline oscena. Dite che comunque merita?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    c'era tensione sessuale o me la sono sognata? XD (sarà che poi adoro questo tipo di coppie^^'')

    No no non te lo sei sognata, io l'ho detto, se avessi tenuto gli occhi chiusi, sentito i dialoghi e non vedere il video, il dialogo era proprio ambiguo di brutto :gnegne:

    SPOILER (click to view)
    Prendimi......... e gia qui :gnegne: stupendi...Solo che sta Emily se li appioppa tutti lei :gnegne: Razor, Damon, Leo (che odio :gnegne: ma che ti ridi sempre? :gnegne: e ora pure Sasha? :gnegne:


    Cmq è una serie stupenda, ben fatta e anche il contorno appassiona..Sono rimasta veramente colpita..Non vedo l'ora che arrivi gennaio per gli altri 10 episodi ecco :amor:

    CITAZIONE
    Pollice su invece per Mandella, l'amica di Kat gothic girl insicura e maltrattata che, a quanto ho visto finora è l'unica a saper recitare.

    Anche io ho aspettato sta serie con curiosità, il film di 10 cose che odio di te lo amo letteralmente, ma sapevo che Patrick Verona rimarrà per sempre Heath Ledger..Costui del telefilm sembra uno skamarcio dalla voce tombale :gnegne: Mendella...eccola...un genio :gnegne: la amo..Tutto il telefilm ha stravolto il film..solo i personaggi ci sono ma non mantengono nemmeno le loro caratteristiche e i loro ruoli....Se lo chiamavano in maniera diversa e ai personaggi gli davano un altro nome ecco sarebbe stato meglio...
     
    Top
    .
  3. *Oblivion*
     
    .

    User deleted


    Make it or break it:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    Solo che sta Emily se li appioppa tutti lei Razor, Damon, Leo (che odio ma che ti ridi sempre? e ora pure Sasha?

    Ma che Leo se ne torni all'università, o che si rinchiuda in un monastero tibetano, non lo tollero! è irritante, fastidioso, talmente good boy che è di un piattume unico! Damon mi piace... ma non è Sasha :gnegne:


    Ahhh aggiungo menzione d'onore alla colonna sonora, è carina!
     
    Top
    .
  4. Rhayader
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi hanno detto tutti pessime cose su questo telefilm, a partire dal lavoro scientifico fatto con i piedi e un timeline oscena. Dite che comunque merita?

    a me piace sia la versione U.S.A. che quella U.K.
    è un telefilm che non si prende per nulla sul serio, molto surreale in parecchie situazioni. Sinceramente diffido molto delle serie che tentano di forzare una parvenza di credibilità, risultando solamente stucchevoli. Non vorrei essere maligno, ma quelli che ti hanno parlato molto male di questo telefilm, secondo me, sono le stesse persone che guardano le repliche di Dawson's Creek.
     
    Top
    .
  5. *Oblivion*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sinceramente diffido molto delle serie che tentano di forzare una parvenza di credibilità, risultando solamente stucchevoli. Non vorrei essere maligno, ma quelli che ti hanno parlato molto male di questo telefilm, secondo me, sono le stesse persone che guardano le repliche di Dawson's Creek.

    non so se guardino le repliche di DC ma due sono studenti di fisica precisini su questioni matematico-temporali...e pur non studiando fisica se si fa un prodotto di fantascienza cadendo negli errori più banali (su tutti, quell'infinita porcata di Heroes dalla stagione due, incoerente con tutte le timeline presentate) dà molto fastidio anche a me.
    Se il prodotto è ironico allora è tutta un'altra storia, ma da come mi è stato descritto, mi sembrava un polpettone che si prende troppo sul serio... A questo punto un'occhiata la do a prescindere che per lo meno mi faccio un'idea :gnegne:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,832
    Location
    dalla terra dove gli uomini angstano merolando

    Status
    Anonymous
    Nono, ha solo un assunto di fondo che magari può far andare in trip (realtà/irrealtà blablabla), però onestamente di fondo, almeno la versione UK, ha il tipico umorismo sommesso, e in versione vagamente "nero", britannico.
    Insomma, non lo vede solo chi vede la serie per com'è, o meglio, chi non ha tutti i range di humour sviluppati.

    Ma esiste una serie britannica che non abbia humour, mi chiedo? A parte quelle robe a soap opera amate ma inseguibili e polpettonose tipo Eastenders ("Condensazione...." cit. i Griffin). Le soap dure e pure le si lascino ai paesi latinoamericani, plis.
     
    Top
    .
  7. Rhayader
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non so se guardino le repliche di DC ma due sono studenti di fisica precisini su questioni matematico-temporali..

    questi sono i peggiori dell'italia. Non capisci mai se stanno cercando di vedere un telefilm, oppure hanno carenze affettive.

    CITAZIONE
    Ma esiste una serie britannica che non abbia humour, mi chiedo?

    eh, ma ridi solo tu. Non si può guardare una serie senza che qualcuno dica volgarissime parolacce
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,832
    Location
    dalla terra dove gli uomini angstano merolando

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rhayader @ 3/9/2009, 13:24)
    CITAZIONE
    non so se guardino le repliche di DC ma due sono studenti di fisica precisini su questioni matematico-temporali..

    questi sono i peggiori dell'italia. Non capisci mai se stanno cercando di vedere un telefilm, oppure hanno carenze affettive.

    Io corcherei letteralmente di botte chiunque per le serie con nozioni di scienza varie si metta a fare disquisizioni sull'attendibilità o no di ogni singola procedura mostrata. Anche una serie come Fringe si fonda su cose al limite della scienza, però onestamente, echicacchio se ne frega?
    Altra cosa è se è la storia che non si regge su se stessa, come causa dell'apporto di cose (para)scientifiche, tipo Heroes. Che infatti la prima serie aveva un senso e anzi mi piaceva nel suo essere "supereroica", ma poi iniziarono a spararle così grosse che, altro che tartaruga che è l'isola di Lost (come si vede in un video stupido su youtube inerente al finale)...! Gli sceneggiatori si misero a giocare al Gioco dell'oca di Heroes per comporre una storyline.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ma esiste una serie britannica che non abbia humour, mi chiedo?

    eh, ma ridi solo tu. Non si può guardare una serie senza che qualcuno dica volgarissime parolacce

    In realtà, stupisciti se puoi dato l'argomento che ti farà storcere il naso, si può ridere anche senza humour fine E senza humour grezzo.
    Metti ieri, in Le pagine della nostra vita non c'eran parolacce o cose fini, però risi di brutto, soprattutto quando - lo metto sotto spoiler per gli sfortunati che non si videro questa pietra miliare del cinema -
    SPOILER (click to view)
    lei, vecchia e smemorina, dice a lui, vecchio e plurinfartuato "Il nostro amore potrà fare il Miracolo?" (aka farli crepare assieme) dopo 1 ora e mezza che ci sorbiamo soap opera della loro vita.
    Non penso di aver mai riso così tanto, manco con una gag di scoregge.

    e scusate l'OT.
     
    Top
    .
  9. §Dave§
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non penso di aver mai riso così tanto, manco con una gag di scoregge.

    vero? :gnegne: :gnegne: :gnegne: Ma tutto il film è ridicolo comunque (quando non è irritante).

    CITAZIONE
    Gli sceneggiatori si misero a giocare al Gioco dell'oca di Heroes per comporre una storyline.

    secondo me dopo la prima stagione hanno visto quali personaggi piacevano di più e poi hanno fatto morire tutti gli altri e così via per le stagioni successive. Hanno creato una storyline in base ai personaggi più amati. Parere mio eh!
     
    Top
    .
  10. Rhayader
     
    .

    User deleted


    ho visto la prima serie di Boris.

    La serie (una sit com) prende in giro le fiction televisive (e tutti quelli che lavorano in questo campo). A me è parso molto simpatico e l'imprinting vagamente satirico e fortemente bastardo non può che farmi piacere.

    Qualcuno\a di voi l'ha vista? che ne pensate?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    8,072
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    stasera ho rivisto con piacere Gibbs :cute:
    adoro quell'ominoanche se è scorbutico, poi Dinozzo ne ha detta una delle sue e mi ha reso felice xD

    Ho visto anche Harper's Island e mi è piaciuto anche se trovo un po' assurdo che per ora abbiano trovato solo uno dei 5 morti di stasera xD
    se questo è il ritmo prevedo che l'isola sarà deserta alla fine xD
     
    Top
    .
  12. GraceF
     
    .

    User deleted


    Tra i nuovi telefilm di questa stagione, è uscito l' ennesimo con tematica vampiresca (dopo la fine della seconda stagione di True Blood, ce ne voleva un altro :nfg: ) dal titolo The Vampire Diaries, dallo stesso creatore di Dawson's Creek (il che per me è un motivo per non vederlo <_< ), che si basa sull'omonima saga di libri di L. J. Smith, la storia si incentra su una ragazza adolescente rimasta orfana insieme al fratello, e due vampiri fratelli, uno buono e l'altro cattivo, che si interessano a lei :smoke:
    Io ho visto solo i primi 20 minuti e sinceramente non è che mi abbia colpito o che... mhà lascio il giusizio ad altri, io ammetto di essere un po' prevenuta con il fatto che il creatore è lo stesso di DC :chee:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GraceF @ 18/9/2009, 14:04)
    Tra i nuovi telefilm di questa stagione, è uscito l' ennesimo con tematica vampiresca (dopo la fine della seconda stagione di True Blood, ce ne voleva un altro :nfg: ) dal titolo The Vampire Diaries, dallo stesso creatore di Dawson's Creek (il che per me è un motivo per non vederlo <_< ), che si basa sull'omonima saga di libri di L. J. Smith, la storia si incentra su una ragazza adolescente rimasta orfana insieme al fratello, e due vampiri fratelli, uno buono e l'altro cattivo, che si interessano a lei :smoke:
    Io ho visto solo i primi 20 minuti e sinceramente non è che mi abbia colpito o che... mhà lascio il giusizio ad altri, io ammetto di essere un po' prevenuta con il fatto che il creatore è lo stesso di DC :chee:

    L'ho vista la prima puntata...dopo più riprese perchè proprio non riusciva a prendermi, e non è riuscita a farlo :gnegne:
    Premetto che anche io sono prevenuta perchè è lo stesso creatore di DC, e che la scrittrice dei romanzi (che vengono prima ma priiima di twilight) non è che abbia scritto un opera imperdibile, tutt'altro (e forse se la perdete è meglio :gnegne: :gnegne: ) è che ci sono tanti punti diversi dal libro che boh mi hanno lasciato perprlessa..La protagonista doveva essere la strafiga della scuola, quella che tutti invidiano e vogliono, la reginetta del ballo, ma non incosapevole ma proprio di quelle str..ehm...antipatiche che solitamente fanno le antagoniste..invece questa è scialba..Perde la particolarità (e non la banalità) del personaggio femminile (inoltre nel libro è bionda..proprio un ochette dai lunghi capelli dorati XD) ..
    Stefan dovrebbe essere (dimostrare almeno) uno studente delle superiori e invece sembra un 30 enne! Terribile oltretutto..proprio non mi piace..ha un mascellone abnorme!!! Damon è il fratello cattivo, e l'attore mi garbava anche in Lost (è bone per intenderci) e secondo me non se la cava male...
    Per il resto altri particolari completamente diversi e inventati rispetto al libro...

    Per quanto riguarda la storia, beh con True Blood (sfortunatamente) non ha niente a che fare...lo paragonerei più che altro ad un Twilight..Vampiro che non vuole "cibarsi" degli esseri umani, che va a scuola per integrarsi con la civiltà umana...ma in verità cerca il suo "amore", ossia la protagonista che pare assomigliare alla sua prima (??) fiamma di 100 anni prima :gnegne: Quindi torna nella sua vecchia cittadina per conoscerla (come faccia a sapere che esiste una ragazza uguale a Katrine non ci è dato sapere..)........Lei ovviamente, attratta del belloccio (????????????) nuovo arrivato, dopo aver scaricato il suo ragazzo/amico d'infanzia (decisamente molto più carino di questo stefan) perchè voleva stare sola visto il suo recente lutto......si come no XDDD

    L'amica di colore ha i poteri paranormali :gnegne: ,in origine nel libro è di origine irlandese, coi capelli rossi e le lentigini :nfg: (ecco spiegato il suo essere "sensitiva" a causa delle origini)..

    E non dimentichiamoci l'amica Emo (e non per l'aspetto)! Nel libro questo personaggio vuole superare Elena in popolarità ecc ecc..questa si piange addosso! Ma che noia che noia..

    Vabbe giudicare un telefilm solo dalla prima puntata è un po' poco...sto preparando la seconda così potrò farmi qualche idea migliore..

    Consigliato agli amanti di Twilight (e nemmeno, perchè so bene che pure loro reputeranno twilight migliore di questo :gnegne: )
     
    Top
    .
  14. GraceF
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 18/9/2009, 14:20)
    L'ho vista la prima puntata...dopo più riprese perchè proprio non riusciva a prendermi, e non è riuscita a farlo :gnegne:
    Premetto che anche io sono prevenuta perchè è lo stesso creatore di DC, e che la scrittrice dei romanzi (che vengono prima ma priiima di twilight) non è che abbia scritto un opera imperdibile, tutt'altro (e forse se la perdete è meglio :gnegne: :gnegne: ) è che ci sono tanti punti diversi dal libro che boh mi hanno lasciato perprlessa..La protagonista doveva essere la strafiga della scuola, quella che tutti invidiano e vogliono, la reginetta del ballo, ma non incosapevole ma proprio di quelle str..ehm...antipatiche che solitamente fanno le antagoniste..invece questa è scialba..Perde la particolarità (e non la banalità) del personaggio femminile (inoltre nel libro è bionda..proprio un ochette dai lunghi capelli dorati XD) ..
    Stefan dovrebbe essere (dimostrare almeno) uno studente delle superiori e invece sembra un 30 enne! Terribile oltretutto..proprio non mi piace..ha un mascellone abnorme!!! Damon è il fratello cattivo, e l'attore mi garbava anche in Lost (è bone per intenderci) e secondo me non se la cava male...
    Per il resto altri particolari completamente diversi e inventati rispetto al libro...

    Per quanto riguarda la storia, beh con True Blood (sfortunatamente) non ha niente a che fare...lo paragonerei più che altro ad un Twilight..Vampiro che non vuole "cibarsi" degli esseri umani, che va a scuola per integrarsi con la civiltà umana...ma in verità cerca il suo "amore", ossia la protagonista che pare assomigliare alla sua prima (??) fiamma di 100 anni prima :gnegne: Quindi torna nella sua vecchia cittadina per conoscerla (come faccia a sapere che esiste una ragazza uguale a Katrine non ci è dato sapere..)........Lei ovviamente, attratta del belloccio (????????????) nuovo arrivato, dopo aver scaricato il suo ragazzo/amico d'infanzia (decisamente molto più carino di questo stefan) perchè voleva stare sola visto il suo recente lutto......si come no XDDD

    L'amica di colore ha i poteri paranormali :gnegne: ,in origine nel libro è di origine irlandese, coi capelli rossi e le lentigini :nfg: (ecco spiegato il suo essere "sensitiva" a causa delle origini)..

    E non dimentichiamoci l'amica Emo (e non per l'aspetto)! Nel libro questo personaggio vuole superare Elena in popolarità ecc ecc..questa si piange addosso! Ma che noia che noia..

    Vabbe giudicare un telefilm solo dalla prima puntata è un po' poco...sto preparando la seconda così potrò farmi qualche idea migliore..

    Consigliato agli amanti di Twilight (e nemmeno, perchè so bene che pure loro reputeranno twilight migliore di questo :gnegne: )

    Quindi non sono l'unica a cui ha lasciato indifferente :gnegne: e non ho neppure letto il libro, altrimenti mi conosco l'avrei bocciato immediatamente (sono una di quelle che solitamente preferisce sempre la versione del libro :chee: ), però sinceramente mi ritrovo con tutte le cose che hai detto, e il mio commento con TB non era di paragone, quanto una costatazione, è finito quello ed è iniziato questo, ma anch'io lo trovo simile a Twilight (secondo motivo per cui mi interessa anche meno :chee: ), lei piuttosto insulsa, lui (il buono) alquanto bruttino, l'altro (anch'io lo apprezzavo molto in Lost) meglio :mhuaua: ma per il resto... una storia di adolescenti, con molte pretese, ma alquanto scialbo :nfg:
    Comunque sono della tua stessa idea, una puntata è un po' poco per commentare :smoke:
     
    Top
    .
  15. *Oblivion*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dallo stesso creatore di Dawson's Creek (il che per me è un motivo per non vederlo ),

    Ecco per me questo era il motivo per cui vederlo, e il fatto che sia tratto dai libri della Smith, della quale ho avuto il dispiacere di leggere il primo, era un deterrente notevole.
    Che dire... il prodotto non è il massimo ma esiste di peggio. Strapieno di ovvietà (cosa ci voglia fare un vampiro trentenne in un liceo spacciandosi per studente è cosa non chiara) su tutte il vampiro buono, bello (????) e vegetariano innamorato della pischellina sedicenne di turno, con relativi annessi e connessi stile "ti amo ma mi fai venire fame".

    CITAZIONE
    in origine nel libro è di origine irlandese, coi capelli rossi e le lentigini (ecco spiegato il suo essere "sensitiva" a causa delle origini)..

    qui l'hanno fatta discendere dalle streghe di Salem. La migliore amica strega è proprio una novità nel mondo dei telefilm. Un nome a caso. Willow.

    Di positivivò però qualcosa ce l'ha. Ha nome e cognome. Ian Somerhalder, il fratello bello e dannato. Soprattutto il fratello intelligente, visto che ha capito che per fare merenda con adolescenti assatanate non serve rinchiudersi per millemila ore a far lezione ma basta imbucarsi alle feste.

    Se non altro, comunque, i creatori hanno avuto la felice idea di cambiare la provenienza dei due fratelli vampiri: un italiano del 1500 che si chiama Damon Salvatore non si può sentire XD
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10477 views
  Share  
.