Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

TELEFILM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    Mi sembrava strano che nessuno rispondesse al topic su Grey's Anatomy...E' abbandonato perfino questo! :spavento:
     
    Top
    .
  2. Gnoma
     
    .

    User deleted


    Mi introduco (ma con dolcezza XD) per dire ufficialmente che odio Noctu... Come se non bastasse che mi son sfagiolata 3 stagioni di Mad Men in pochi giorni (capolavoro!) e The Tudors 3, e ora sono in fissa bruta bruta con The L Word, che RAI4 mi sta rovinando la vita con Battlestar Galactica e Friday Night Lights e Weeds (ma ne vedo una puntata ogni morte di papa) e Eureka (però gironzolo per casa, quindi più ascolto che vedo) e non mi ricordo neanche cos'altro, ora arriva pure Noctu e mi fa scaricare Glee, Misfits e Make it or Break it. Santa pazienza .___.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mi introduco (ma con dolcezza XD) per dire ufficialmente che odio Noctu...

    Anche io ti amo cara :amor:
    Cmq con Mistfits preparati a qualcosa di assurdamente trash mi raccomando :gnegne: E se tu lo capisci poi me lo spieghi HAHAHAHA..
    Messo in lista Mad Man (mi ha convinto subito :gnegne: ) e The L Word (per smaronamento della tipa sopra di me :wub: )
    The Tudors mi incuriosiva soprattutto per l'ambientazione! Merita?
     
    Top
    .
  4. Gnoma
     
    .

    User deleted


    The Tudors merita per le ambientazioni, ma soprattutto per i costumi!!! Per il resto... Oddio... Fa un po' telenovela patinata... Però sono stagioni brevi e, visto il contorno, è affascinante da vedere!

    CITAZIONE (Nocturna @ 10/1/2010, 01:00)
    Cmq con Mistfits preparati a qualcosa di assurdamente trash mi raccomando :gnegne: E se tu lo capisci poi me lo spieghi HAHAHAHA..

    Ma da quel poco che mi hai detto credo che "capire" non è forse così essenziale :gnegne:
    CITAZIONE
    Messo in lista Mad Man (mi ha convinto subito :gnegne: )

    E' una serie un po' lenta, ma rispecchia perfettamente il suo tempo: raffinata, ordinatamente disordinata, soprattutto nei ruoli sociali. Per me è davvero un capolavoro e più va avanti e più migliora, cosa più unica che rara *__*
    CITAZIONE
    e The L Word (per smaronamento della tipa sopra di me :wub: )

    Vallo subito a vedere!!!! :tw:
     
    Top
    .
  5. §Lum§
     
    .

    User deleted


    A me The L Word mi ha ampiamente sfrantumato i maroni, l'ultima stagione non l'ho neanche vista. I personaggi subiscono trapianti di personalità da una stagione all'altra, e dopo un po' tutto diventa solo una scusa per mostrare scene di sesso.
     
    Top
    .
  6. Gnoma
     
    .

    User deleted


    E così alla fine mi sono vista anche i pilot di Misfits e di Make it or break it. Il fatto che siano comparsi in firma nelle serie che sto guardando non fa che incrementare l'odio che provo per noctu :gnegne:
    Comunque favolose entrambe, per motivi molto diversi: Misfits, se continua così, è un vero capolavoro del grottesco, e MIOBI risveglia vecchi sogni infantili... Quindi avanti ;D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    20,572
    Location
    Sono ancora in anonimato.

    Status
    Anonymous
    Brava! Misftis è GROTTESCO, non mi veniva una parola diversa da ASSURDO, ma ci hai preso :gnegne: :gnegne: Come hanno concepito sta serie ancora me lo chiedo..spero solo che rimanga su questi canoni per tutta la durata del telefilm, infondo sono solo 6 episodi.

    MIOB è un gioierllino a mio avviso :amor: :amor:
     
    Top
    .
  8. Gnoma
     
    .

    User deleted


    Misfits ho letto che è un remake di una serie americana degli anni 80 (e nel cast c'era anche Courtney Cox, la Monica di Friends!) ma era la solita americanata adolescenziale supereroistica. Misfits ha preso il "cosa", ma ha decisamente staccato sul "come". Ebbravi gli inglesi!
     
    Top
    .
  9. Valla!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Lum§ @ 10/1/2010, 14:35)
    A me The L Word mi ha ampiamente sfrantumato i maroni, l'ultima stagione non l'ho neanche vista. I personaggi subiscono trapianti di personalità da una stagione all'altra, e dopo un po' tutto diventa solo una scusa per mostrare scene di sesso.

    pure a me ç_ç all'inizio mi piaceva tanto ...poi alla fine della storia di shane con carmen mi ha proprio scocciato... è vuoto vuoto, troppo. E poi è diventato pure assurdo telenovelistico, non si può ç_ç

    4-5 anni shane però era la donna della mia vita :gnegne: (versione capelli prima stagione ovviamente!)
     
    Top
    .
  10. Gnoma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valla! @ 16/1/2010, 00:39)
    CITAZIONE (§Lum§ @ 10/1/2010, 14:35)
    A me The L Word mi ha ampiamente sfrantumato i maroni

    E poi è diventato pure assurdo telenovelistico, non si può ç_ç

    A me pare sia quello che succede al 90% delle serie che continuano oltre la seconda stagione, quindi lo metto ampiamente in conto. Purtroppo quando una serie ha successo non pensano che è meglio concluderla all'apice della qualità, così continuano ad oltranza fino a quando gli ascolti diventano irrecuperbili, arrivando a far odiare il telefilm. Davvero pochi serial e sit-com sono un'eccezione, e comunque dubito mi suiciderò per questo, quindi vado avanti! Per ora sono alla terza stagione ;D

    CITAZIONE
    4-5 anni shane però era la donna della mia vita

    Come ti capisco!!!! :love:
     
    Top
    .
  11. Gnoma
     
    .

    User deleted


    Ieri sera GOLDEN GLOBE per cinema e tv, e i vincitori... Yuk yuk yukissimo!!!

    MIGLIOR SERIE DRAMMATICA
    Mad Men” (AMC)

    MIGLIOR SERIE COMMEDIA/MUSICALE
    Glee” (FOX)

    MIGLIOR MINISERIE O FILM TV
    Grey Gardens” (HBO)

    MIGLIOR ATTORE IN UNA SERIE DRAMMATICA
    Michael C. Hall in “Dexter”

    MIGLIOR ATTRICE IN UNA SERIE DRAMMATICA
    Julianna Margulies in “The Good Wife”

    MIGLIOR ATTORE IN UNA SERIE COMMEDIA/MUSICALE
    Alec Baldwin in “30 Rock”

    MIGLIOR ATTRICE IN UNA SERIE COMMEDIA/MUSICALE
    Toni Collette in “United States Of Tara”

    MIGLIOR ATTORE IN UNA MINISERIE O FILM TV
    Kevin Bacon in “Taking Chance”

    MIGLIOR ATTRICE IN UNA MINISERIE O FILM TV
    Drew Barrymore in “Grey Gardens”

    MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA IN UNA SERIE, MINISERIE O FILM TV
    John Lithgow in “Dexter”

    MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA IN UNA SERIE, MINISERIE O FILM TV
    Chloe Sevigny in “Big Love”

    Sono strafelice per Mad Men (che domina da anni, ormai, nella categoria principale) e Glee (di cuis to letteralmente divorando la prima serie *___*)
     
    Top
    .
  12. Ambrosia*
     
    .

    User deleted


    Sono strafelice che Glee abbia vinto un Golden Globe! :lol:
    E' davvero una serie divertente! :gnegne:
    Le canzoni mi hanno fatto impazzire e tutti i personaggi sono un pò fuori di testa! :hua:
     
    Top
    .
  13. Gnoma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ambrosia* @ 18/1/2010, 17:11)
    Sono strafelice che Glee abbia vinto un Golden Globe! :lol:

    E potremmo dire che Glee e Mad Men hanno vinto _IL_ golden globe :respect:

    Ah! Oggi ho saputo che MISFITS avrà una seconda stagione ;D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Image Hosted by ImageShack.us

    Group
    Member
    Posts
    10,317
    Location
    Giappone, periodo Taisho

    Status
    Offline
    Non so se lo si può considerare un telefilm (perché mi fa pensare più ad una telenovela, boh? :lalala: ), ma io ultimamente sto seguendo Flor, speciale come te... :booh: Comunque non lo cito perché mi piace, è che non ho mai visto tanti personaggi insopportabili tutti insieme in una serie... :nfg: Oggi ho assistito ad una scena col protagonista maschile, che mi ha fatto pensare che costui non è semplicemente cattivo, è uno squilibrato!!! :spavento: In ogni caso c'è qualcosa di inspiegabile che mi incuriosisce e che mi induce a vedere come va avanti la storia! :tw:
     
    Top
    .
  15. *Oblivion*
     
    .

    User deleted


    E mi sono lanciata sui Midseasons:

    Life UneXpected.
    Sottotitolo: "Il miracolo", ovvero "quando la CW tira fuori dal cilindro qualcosa che è possibile guardare e poterlo dire in giro senza vergognarsi". Storia famigliare in cui, Lux (da cui il titolo), sedicenne che è stata in affidamento ai servizi sociali tutta la vita, vuole chiedere l'emancipazione. Per una serie di circostanze, l'emancipazione le viene negata, e si ritrova in affidamento congiunto ai genitori naturali, due giovani di poco più di 30 anni. Baze, il padre, è un po' la Lorelai Gilmore ubriaca della situazione, che rifiuta di crescere, un eterno bambinone.
    La madre Cate, invece, è una donna in carriera, presunta single cinica impenitente (ma in realtà è tutta un'immagine costruita a tavolino per il suo programma radiofonico, che conduce con il fidanzato). I due genitori stessi si mal sopportano - tutta tensione sessuale - e non sono molto convinti di ritrovarsi con un'adolescente mezza criminale (ma dal cuore d'oro), considerato che entrambi si sentono ancora adolescenti.
    Prodotto davvero bellino, molto drama e non tanto teen, a tratti commovente a tratti esilarante; io gli do un otto e mezzo quasi nove, visto che migliora di episodio in episodio.

    Poi c'è How to make it in America.
    HBO. Il nome, in teoria una granazia. In teoria. Io l'ho trovato paurosamente noioso. Recitato DA DIO, e girato altrettanto bene, ma abbiamo un gigantesco problema di sceneggiatura di fondo. Di fatto non aggiunge nulla al filone di film di baldi giovani poco più che ventenni che vogliono sfondare nel mondo dell'arte/moda.
    Cercherò di applicare la teoria dei tre/cinque episodi, ma se queste sono le premesse non so se arriverò alla fine della seconda puntata. Cioè, ho l'istinto di cassarlo fin da subito, cosa che mi successe solo con Entourage e con il telefilm che segue.

    Past Life:
    Agenzia privata si occupa di reincarnazioni, di risolvere omicidi e/o eventi irrisolti attraverso le anime reincarnate. Con l'aiuto dell'FBI, giudici, avvocati ecc ecc. Autorità recalcitranti in un primo momento ma tutti convinti subito dopo. Manca di realismo, neppure si preoccupa di fornire una giustificazione plausibile allo spettatore. E una serie che parte dall'assunto "così è" senza fare il minimo sforzo per convincere me che guardo, per me è da cassare subito. A mai più.
     
    Top
    .
533 replies since 3/5/2004, 20:10   10477 views
  Share  
.