Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Star Comics

diretta da Claudia Bovini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,215
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ananke @ 24/4/2016, 18:26) 
    Non credo si possa definire edizione quella di Ganata interrotta dopo meno di 15 volumi (che non penso manco erano tankobon come gli originali) su una serie di oltre 30 volumi in originale.
    Comunque mi spiace, ti perdi forse il miglior shounen di sempre o quasi.

    Che ti devo dire? Io proprio un tankobon Granata mi ero letta all'epoca (non il n. 1, uno successivo tra i primi. Avevo preso quel volume specifico perché pubblicava una mia lettera - LETTERA! Cartacea! - spedita alla posta dei CdZ) e non mi aveva incuriosito né coinvolto particolarmente. L'unico aspetto della trama che, ancora oggi, potrebbe interessarmi (me la sono andata a rivedere proprio oggi) è il rapporto Ushio-Tora, ma tutto il resto, la parte action-fantasy-ecc. è quanto di più lontano dai miei gusti; soprattutto a 20 anni di distanza, quando ormai bypasso a priori il 99% degli shonen in commercio perché i miei interessi puntano quasi sempre altrove ^^
    Pazienza! Sapessi i classici della letteratura che non ho ancora mai letto (e quanti di essi non leggerò mai!) ;D
     
    Top
    .
  2. §Lum§
     
    .

    User deleted


    Dopo la ristampa di Rough (che era assolutamente doverosa) non mi stupisce quella di Touch, che prenderò molto volentieri, già inizio a impacchettare la vecchia per rivenderla XD
    Ushio e Tora farà felice mia moglie :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ananke @ 22/7/2016, 21:45) 
    Io invece facevo un conto favoleggiante sul fatto che due manga di Fujita a Lucca...

    Perché sono troppo avanti, ci prendo sempre (particamente mai)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,215
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Fujita a Lucca, sono felice! :cry2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    412

    Status
    Offline
    Ragazzi, avete letto la notizia?

    Cristian Posocco farà parte di Star Comics in qualità di Publishing Manager!

    Ecco il link dell'articolo su animeclick.it

    http://www.animeclick.it/news/58214-cristi...dra-star-comics

    In bocca al lupo, Cristian!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,113
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Sorpresona! :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Spaced! Fai l'educato V.v mica tutti leggono la tag-board!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,215
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ananke @ 1/9/2016, 19:44) 
    Spaced! Fai l'educato V.v mica tutti leggono la tag-board!

    Esatto! Dovremmo imparare a farli direttamente nei topic, gli spetteguleSS! :sigh:

    :gugu: :huhuhu: :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:
     
    Top
    .
  9. SMO_admin
     
    .

    User deleted


    Ecco gli annunci di Star Comics!
    www.shoujo-manga.net/public/Nuntius/ostendo.php?id=755

    Con Umimachi Diary la Star ci ha fatto uno splendido regalo *__*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419

    Status
    Offline
    Gli annunci Star mi interessano tutti (o quasi)! :bau: Davvero una vastissima scelta!
    Fra quelli che seguirò sicuramente, ci sono:

    -Rocky Joe perfect edition: desideravo leggerlo da ANNI, e sono contentissima di questa riedizione (ho un debole per le perfect :cuore: )
    -Tsubaky-chou Lonely Planet: ammetto che questa è stata una piacevolissima sorpresa! Avevo adorato Una stella cadente come shojo scolastico, ma non mi aspettavo Tsubaky qua da noi così presto.
    -Shigatsu: ho letto commenti molto positivi in giro, e ammetto che un po' mi ispira.
    -Doraemon: sono una nostalgica, credo che lo recupererò
    -Our Little sister (7 volumi in corso) e Koi wa Ameagari no You ni (seinen in 6 volumi in corso) non li conoscevo, ma le trame sembrano promettenti!

    Mi incuriosiscono i due volumi perfect di Lamù e spero che prima o poi giunga anche la serie regolare (sto posticipando il recupero della prima edizione in sottilette solo in attesa di una perfect come quella meraviglia di Maison Ikkoku :sbav:

    Sono indecisa sul recupero di "Detective Conan vs Uomini in nero" (anche se seguo Conan fin dal primissimo volume star, visto che questa è solo una raccolta dei casi più importanti con i mib -alias men in black- probabilmente lascerò stare) e sul recupero della Perfect di Sailor Moon... Per Sailor Moon valuterò appena uscirà il primo volume! Io ho già l'ultima ristampa deluxe, però questo annuncio ha fatto felici sicuramente tutti coloro che desideravano questa serie.

    Sinceramente sono molto soddisfatta delle proposte perchè ci sono titoli davvero per tutti i gusti (e sono contenta che alcuni di questi titoli siano in mano ad una casa editrice seria). Un'ottima annata!
     
    Top
    .
  11. aeris1902
     
    .

    User deleted


    Di Honey ho letto qualche capitolo online ed è carinissimo è.è
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,215
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Non so se è stata per la mia domanda nel topic, ma grazie per la news su Claymore!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ball Buster

    Group
    Member
    Posts
    10,215
    Location
    Romagna solatìa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Shiho- @ 30/10/2016, 14:26) 
    Gli annunci Star mi interessano tutti (o quasi)! :bau: Davvero una vastissima scelta!

    Sì, vero, un bello slot, in effetti. Che ci sia già lo zampino del Posoccus? Imho sì ^^

    Per parte mia piglierò sicuro il manga della Yoshida (il film che ne è stato tratto mi è piaciuto, ma avrei gradito "saperne di più". Non vedo l'ora di godermi la storia a fumetti!) e con tutta probabilità quello della Yamamori. Sono indecisa su quello di Samura (che quando ha queste ambientazioni ai nostri giorni riesce a tirare fuori o cose molto belline o ciofeche illeggibili) e su Bugie d'aprile (sarà troppo melenso/tragico?). Anche 'Koi wa ameagari no youni' mi incuriosisce. Valuterò :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ¡Que viva México!

    Group
    Member
    Posts
    17,113
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Minty, quello di Samura è versante eccelso. Ora ti sparo una recenzion!. L'ultimo che hai citato è interessante.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    MASHIARA. Significava amata diletta, col cuore e con l'anima, ma anche perduto amore.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    7,550
    Location
    Salò (Riperiæ Benacensis - Serenissima Repubblica di Venezia)

    Status
    Anonymous
    Io quando il Pos ci ha detto "questo somiglia più al Samura de Il Trasloco" ho capito che è meglio che lo lasci perdere XD
    In compenso prenderò parecchia altra roba, pure uno shoujo XD (Tsubaki-cho) cosa rarissima ultimamente.
     
    Top
    .
7658 replies since 8/5/2004, 16:43   197860 views
  Share  
.