Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

VIDEOGAMES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,212
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    C'è un topic dedicato a The Sims :-)
    comunque, a me personalmente piace e non lo trovo affatto noioso; ma comunque ognuno ha i suoi gusti! Ho il 1 e il 2 con qualche espansione; il 3 non l'ho ancora acquistato perciò non saprei darne per ora una valutazione.
    In The Sims 2 mi ero divertita da matti a ricreare le case e i personaggi di manga, anime e videogiochi.... difatti grazie a siti web (lo stesso ufficiale della casa ma anche altri di fan) che permettevano di scaricare gratis case, arredamento, vestiti, colori e tante altre cose aggiuntiva; avevo ricostruito anche il covo dell'Akatsuki con relativi personaggi, la casa di Kagome con il pozzo e Inuyasha XD e decine di altre cose; e poi gli avevo fatti sposare a vere figli XD
     
    Top
    .
  2. Demonheart
     
    .

    User deleted


    Ohi Ohi... questo topic sta cadendo in disuso o sembra a me? :spavento:
    Eeeh... dai su... abbiamo tutti quanti alti e bassi e la voglia di giocare, spesso, viene a mancare, ma sono sicuro che chi è abituato a videogiocare non smette così facilmente! Perché il lupo perde pelo ma... ehm... il lupo perde il pelo!!! Ecco!

    Sigh... da un pò ero in uno stato euforico - videoludicamente parlando - giochi come Persona 3 FES (Ps2), Persona 4 (Ps2), Metal Gear Solid 4 (Ps3), Parasite Eve (Ps1), Trauma Center: New Blood (Wii), Star Ocean: The Last Hope (X360), ecc... avevano fatto crescete la mia voglia di giocare a dismisura... ma l'annuncio della cancellazione di Project Zero/Fatal Frame 4 negli USA e, quindi, senz'altro anche in Europa, ha fatto precipitare in me questa passione che mi accompagna da così tanti anni.
    Project Zero 4 rappresentava, per me, un modo, ormai dimenticato, d'intendere i survival horror e l'aspettavo più di ogni altro gioco... sigh... Resident Evil 5 e Dead Space sono bei giochi... d'azione... ormai c'entrano poco con i survival horror... (oh, son bei giochi, comunque, non fraintendetemi... semplicemente, le sensazioni che regalano sono diverse) :pecche:

    Eeeh sì, alti e bassi, come dicevo prima. Ma verrà il gioco che riaccenderà in me l'antica passione, vedrete! :huhuhu:
    Intanto, sto ad un passo dal finire Magna Carta (Ps2) e Parasite Eve 2 (Ps1).
     
    Top
    .
  3. Demonheart
     
    .

    User deleted


    Vaaaabbene..... da queste parti non gioca più nessuno... sigh...
    Da parte mia, ho avuto qualche delusione (Resident Evil 5, in primis) ma, poi, fortunatamente, ho avuto la buona idea di giocare ai 2 Ar Tonelico mi hanno fatto letteralmente impazzire.
    Ora, sto giocando a Mana Khemia: Alchemists of Al-Revis; sono a poco più di 20 ore di gioco e mi sto divertendo un mondo.
    Probabilmente, sono in un periodo fortunato e spero proprio che duri! :mhuaua:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,212
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Io sto giocando a Assassin's Creed 2, ed è STUPENDO :cuore: :wub: :clap:
    E' ambientato nel rinascimento italiano, e vai in città come Firenze, Venezia, Forlì, Roma... mentre interpreti un "assassino" contro i "templari"; con una trama stupenda :love: .
    Ma la cosa più bella e che puoi arrampicarti dovunque, e passare di tetto in tetto; sopra campanili, chiese, edifici storici reali, in una città brulicante di vita e... guardie.
    Consigliatissimo :love:
     
    Top
    .
  5. Demonheart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mari chan @ 29/11/2009, 21:23)
    Io sto giocando a Assassin's Creed 2, ed è STUPENDO :cuore: :wub: :clap:
    E' ambientato nel rinascimento italiano, e vai in città come Firenze, Venezia, Forlì, Roma... mentre interpreti un "assassino" contro i "templari"; con una trama stupenda :love: .
    Ma la cosa più bella e che puoi arrampicarti dovunque, e passare di tetto in tetto; sopra campanili, chiese, edifici storici reali, in una città brulicante di vita e... guardie.
    Consigliatissimo :love:

    Accidenti, quanti pareri favorevoli sta raccogliendo Assassin's Creed 2. Tutti coloro che conosco e che ce l'hanno lo lodano! :clap:

    Prima o poi, ci giocherò anch'io ma, al momento, ho proprio voglia di specializzarmi sempre di più nei JRPG. Tra l'altro, sto avendo un periodo incredibilmente positivo: degli ultimi giochi del genere, che ho giocato, quasi tutti mi sono piaciuti da impazzire: Persona 4, Star Ocean: The Last Hope, Ar Tonelico: Melody of Elemia, Ar Tonelico: Melody of Metafalica e, ora, Mana Khemia. (l'unico che mi è piaciuto un pò di meno è stato Magna Carta... comunque un bel gioco e davvero originale, per certi versi, ma giusto un pò palloso...)

    Ora, non dovrei essere molto lontano dalla fine di Mana Khemia: Alchemists of Al-Revis, di cui ho preso anche il porting per PsP (Mana Khemia: Student Alliance), talmente mi piace!
    Finito quello, molto probabilmente, inizierò subito il sequel: Mana Khemia 2: Fall of Alchemy. :rolleyes:

    Poi, per DS, sto giocando a Lux-Pain. Una visual novel niente male. Mi piacciono tanto l'atmosfera, i personaggi e l'ambientazione... l'unico vero neo è la traduzione... cavoli, quanto errori hanno fatto!? :gnegne:

    Infine, ho ripreso un pò a giocare a World of Warcraft, con una certa soddisfazione, dovrei dire. Ora che il mio pg è prossimo al livello 70, ci sono molte cose davvero gratificanti, come le flying mounts, tanto per dirne una. :corre:
     
    Top
    .
  6. Drusilia
     
    .

    User deleted


    Ma... come è possibile? E' uscito un nuovo capitolo della saga Final Fantasy e nessuno ne parla?!
    Io, da grande fan della serie, non vedevo l'ora di metterci le manine sopra e l'ho iniziato a giocare ieri. Per ora mi sta dando un'ottima impressione, considerato che ero un po' prevenuta... La grafica è STRABILIANTE, direi proprio sublime :love: Mentre i personaggi mi sembrano avere una buona caratterizzazione sin dall'inizio (Sazh e il suo cucciolo di chocobo sono fantastici :lol: ) La trama appare un po' complessa, ma di sicuro pian piano si scopriranno cose che renderanno il tutto più comprensibile, come in ogni bel FF.
    Non vedo l'ora di continuare con la storia e saperne di più! ^_^
     
    Top
    .
  7. Frapi
     
    .

    User deleted


    Io ho cominciato a giocare a FF13 ad inizio agosto, ma ho poi smesso perchè la tv con play è stata occupata stabilmente da mio fratello. e io ho guardato la sua partita. :)
    sinceramente non mi ispirava eccessivamente (e la mancanza delle musiche di uematsu è una tragedia).
    a te Drusilia poi è piaciuto?

    In compenso da quasi un anno ho cominciato a drogarmi con Little Big Planet... uno dei giochi più pucciosi e kawaii che penso sia in circolazione
    image image
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,212
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Riesumiamo il topic dei nostri amati videogiochi?

    Io sono presissima da Skyrim :)
     
    Top
    .
  9. code:veronica
     
    .

    User deleted


    Io ADORO i videogiochi. Ultimamente sono usciti tantissimi games interessanti ma, un po' per motivi economici, un po' per mancanza di tempo, ho diversi arretrati. Vorrei provare/recuperare Ni No Kuni, Metal Gear Rising, God of War Ascension e poi non vedo l'ora che esca The Last of Us e mi tenta Beyond.
    Intanto da mesi ho il nuovo DMC ancora incellofanato che mi guarda ma io non ho il tempo di giocarlo.
    Ancora sono in attesa di completare al 100% Red Dead Redemption (adoro i giochi della RockStar!).
     
    Top
    .
  10. Bowser and Jessie J
     
    .

    User deleted


    Anch'io adoro i videogiochi! Sono una nintendara accanita e sono drogata dei videogiochi di Super Mario, specialmente Mario Kart Wii e Super Smash Bros Brawl <3
     
    Top
    .
  11. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    Piacciono anche a me, ma da quando mio fratello ha scoperto la Playstation non ho più giocato a nulla :sigh:
    Però quando facevo le elementari stavo anche ore :P mi ricordo che il mio gioco preferito era Sailor Moon per Supernintendo u.u
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,212
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Io adesso sto giocando a Dragon Age Inquisition, e mi piace moltissimo!!!
     
    Top
    .
  13. calendula
     
    .

    User deleted


    Non so se è la discussione giusta in cui postare..... ma qualcuno qui gioca agli Otome?

    Io ne ho cominciato un paio l'ultimo mese e sto lentamente, ma inesorabilmente, diventando ossessionata!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,212
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Non ne ho mai provato uno a dir la verità... immagino siano tutti in inglese!
     
    Top
    .
  15. Yumemiru
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi gioca a The Sims 3? Io ho un problema, mi si blocca spesso....Volevo chiarire che ho tutti i cd originali! Ho il gioco base piu' 3 espansioni , ma di quelle leggere....boh non so che fare!
     
    Top
    .
674 replies since 4/6/2004, 14:01   8101 views
  Share  
.