Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Piace a tutti ...

..ma a me no!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AllFlowersInTime
     
    .

    User deleted


    Inuyasha. e' l'unico della Rumiko che non mi piace per niente...
     
    Top
    .
  2. ~ ElenU*
     
    .

    User deleted


    Io non sopporto Nana e meno male ho visto che non sono l'unica! :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    8,832
    Location
    dalla terra dove gli uomini angstano merolando

    Status
    Anonymous
    Odio alla morte:

    NANA et MARS, aka i manga più sopravvalutati della storia.

    Non so se per il retrogusto emo che hanno entrambi o perchè è bello far tutti parte dello stesso carrozzone (leggi: effetto-pecoroni), fatto sta che il primo è intollerabile in quanto a pateticità e prolissità (non ha niente più da dire ma la gente continui ad avere interesse), il secondo è IL manga più fintamente non skamarcio esistente sulla terra.

    :love: detto tutto
     
    Top
    .
  4. Vitani
     
    .

    User deleted


    Io fra tutti devo dire di riuscire a sopportare molto poco Nana... inutile, per quanto mi sforzi non riesco a vederci niente di bello a parte i disegni... mi sembra una storia finta e forzata montata ad arte, con personaggi che si trovano a "recitare" una parte. E c'è una bella differenza fra un personaggio che recita e uno che davvero "sente" quello che gli accade, parola di scrittrice.
     
    Top
    .
  5. SpinelSun
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AllFlowersInTime @ 18/1/2008, 18:52)
    Inuyasha. e' l'unico della Rumiko che non mi piace per niente...

    Io di Inuyasha volevo prendere la ristampa, che faranno a breve, ma da quando ho saputo che sono più di 50 numeri (ero convinto che fossero meno!) ho deciso di rinunciare, considerando poi il fatto che ancora non si è concluso! Ma quanto durerà????

    Bye!
     
    Top
    .
  6. §Dave§
     
    .

    User deleted


    La Rumiko sta disegnando proprio ora quello che SEMBRA essere l'ultimo scontro....il problema è che lo sta disegnando da mesi,quindi non si sa quanti altri numeri saranno (non credo più di 60 però).Fai bene a rinunciare alla ristampa...non ti perdi nulla.

    Ora dico il mio titolo:Dragon Ball (la serie zeta soprattutto).
     
    Top
    .
  7. Morgaine_la_faye
     
    .

    User deleted


    Nana anche io >.< noto che siam molti gli estimatori di questo fumetto...
    Sinceramente non l'ho letto, ma tutto sto capolavorone non mi sembra. Concordo con Mars...
    E ci aggiungerei Akuma de Soro >.<'' Non capisco come la gente possa osannare sto manga...non mi piace proprio...>.<''

    Uh e poi le opere della Tanemura. Pare siano apprezzatissime...a mio parere sono solo scontate, ripetitive e strascopiazzate da altri manga...
    Per quanto riguarda la Yuki non son d'accordo^^
    Non che abbia pubblicato roba superlativa dopo angel sanctuary {eccezion fatta per God child che ha un finale di niente però >.<'' su ludwig kakumei non mi sbilancio, è un volume unico finora^^''}...però angel sanctuary è angel sanctuary. Anche Karekano mi è piaciuto moltissimo^^'' ma poi è questione di gusti
     
    Top
    .
  8. Deda
     
    .

    User deleted


    beh ma se non lo hai letto come fai a dirlo?
    a me non piace, dall'inizio mi ha fatto una sensazione di soap opera che poi si accentuato aggravandosi successivamente... ma per molte persone i primi volumi erano proprio belli...

     
    Top
    .
  9. Morgaine_la_faye
     
    .

    User deleted


    a pelle XD Il mio discorso era: tutti me ne parlano benissimo, ma a me sinceramente non interessa leggerlo e non credo cambierò idea...non mi attira proprio. Sento la gente sbavare dietro quel fumetto...quando a me non passa manco per l'anticamera del cervello di comprarlo XD In effetti giudizi non ne posso dare perchè non l'ho letto...fatto sta che rispetto all'opinione comune a me non attira manco un pò.
    Ma davvero a tutta questa gente non piace angel sanctuary? Woww...sono l'unica fan della Yuki qui? {Oddio fan...mi piacciono i suoi disegni ed adoro angel sanctuary...}
     
    Top
    .
  10. Deda
     
    .

    User deleted


    Angel sanctuary è un'opera estremamente skamarcia (nel senso che ha avuto parecchie candidature nello skamarch' kingdom) ed è considerata confusionaria.
    Personalmente io sono la più grande detrattrice di questa serie da me soprannominata: se questo è un salvatore Dio ci aiuti, con amici così chi ha bisogno di nemici. O anche: ascensore per l'inferno, per il paradiso, per la terra, poi per l'inferno, poi per il paradiso, poi ho perso il filo....

    per quanto riguarda i disegni della yuki... lo stile può essere interessante ma lo usa per coprire in maniera magagnosa le tantissime pecche alla base della sua scarsa tecnica del disegno. Il fatto che setsuna non mantenga gli stessi tratti somatici in ogni vignetta dopo il sedicesimo volume è sintomatico di qualcosa...
    ma se vai nello Skamarch' kingdom trovi tutta la mia spiegazione sul perché questa è stata la prima serie che io abbia mai rivenduto in vita mia.
     
    Top
    .
  11. Deda
     
    .

    User deleted


    Ragazzi volevo solo ricordare una cosa....
    in questo thread si parla solo di fumetti che tutti amano ma noi odiamo.

    per parlare di cose che tutti odiano ma noi amiamo c'è questo thread:
    http://smo.forumfree.net/?t=17724134&st=525

    per parlare di cose che amavamo una volta ma ora non più c'è questo:
    http://smo.forumfree.net/?t=18036848&st=120

    per adottare un manga o una qualsiasi skamarceria:
    http://smo.forumfree.net/?t=21527476&st=90


    I messaggi di morgan, dave, il mio e di laura sono stati spostati in tutti lo odiano ma io....

     
    Top
    .
  12. Morgaine_la_faye
     
    .

    User deleted


    Faccio un paio di aggiunte alla mia lista...
    I manga della tanemura ma quella donna ha un pò di fantasia? No perchè non sembra...visto che non pare capace di inventarsi una storia che sia sua originale e non strascopiazzata qua e là..con conseguente finale che le sue opere seppure Kawaai sono terribilmente brutte >.< eppure qui pare andare forte visto che la plama sta stampando in toto la produzione di sta tizia qui...

    Mermaid Melody Pitchi Pitchi Pitch poi è ancora peggio >.< se il manga è banalotto ma leggibile {io non l'ho letto tutto}, l'anime è una catastrofe...è fatto veramente malissimo
     
    Top
    .
  13. mony-chan
     
    .

    User deleted


    a me non sono piaciuti:
    Happy Mania: la trama mi sembrava ripetitiva, non mi ha preso per niente.
    Honey&Clover: sarà anche divertente, ma io lo trovo molto piatto, sembra che non succeda niente di veramente rilevante...
    First Girl e tutte le serie di Valzer in bianco: sembravano delle soap opera, dove i protagonisti sembra che muoiano poi all'improvviso riappaiono da chissà dove... e vogliono solo fare sesso...
    splendid Lovestory e strofe d'amore: trame ripetitive e sembravano quasi dei manga erotici!!!
     
    Top
    .
  14. inuyasha80
     
    .

    User deleted


    Aggiorno il mio elenco di manga che non mi piacciono seppur di successo:

    Nana, Honey and Clover, Lovely Complex e Keroro.
     
    Top
    .
  15. evil kiu
     
    .

    User deleted


    Inuyasha... non finisce più, allungato all'invero simile ha perso tutti i suoi perchè, Nana non so proprio non mi prende come storia, honey and clover i disegni proprio non mi piacciono, ho provato a leggere il primo volume ma non sono riuscita a finirlo, secret unriquited ecc.. troppo banale e i disegni sono brutti, keroro è carino ma proprio non mi fa ridere , jelly beans i disegni sono brutti e lo stile di narrazione proprio non mi piace, happy mania monotono e con disegni davvero brutti alla fine del primo volume odiavo già shigeta , splendid love story l'ho letto tutto a scrocco e devo dire che dal primo all'ultimo volume non ha un senso e scrofe d'amore... ci sono tanti bei manga in giro perchè pubblicare questo?

    Edited by evil kiu - 19/2/2008, 20:23
     
    Top
    .
274 replies since 15/6/2007, 17:03   5835 views
  Share  
.