Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

The Skamarch' Kingdom!!!

Lo avete voluto e mo' votate!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    ecco io non lo volevo dire perché poi mi dicono che sono monotematica è ossassionata.... però dunque....



    è veeeeeeroooo!!! :bwa:




    ce ne sono di strupri nelle storie di osamushi ma lui non ti va vedere mai niente!!! Nienteeee!!! e tu resti là a guardare la mano penzoloni della donnina, ormai inflaccidita come una bambola di pezza svuotata... o i suoi occhi terrorizzati o le sue mani tremani... o le lacrime... vedi tutto questo e pensi NOOOOOOO NNOOOO che crudeltà nooooooo!!!!

    mi fa un cifro più effetto di una scena che si dilunga all'infinito come quella di caska tanto che poi divento addirittura anestetizzata e quel che vedo non mi fa manco effetto.
     
    Top
    .
  2. selphie_tilmitt
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (George Bailey @ 14/11/2007, 13:07)
    ad esempio in Berserk mi sono immedisimato in Gatsu nell'odio profondo misto a disperazione che provava nei confronti di un Grifis (la scena molto forte ma molto bella) che violentava Caska che a sua volta si preoccupava di non far guardare Gatsu.
    Scusate se sono andato Ot.

    Molto bella, quella. Ricordo che avevo quindici anni quando lessi il volume tredici per la prima volta, e mi rimase impressa. Era scabrosa, cruda e inquietante, ma efficace.
     
    Top
    .
  3. (Todo)
     
    .

    User deleted


    Io voto per Kiss of voice perchè secondo ha quasi tutti i presupposti in elenco.... image image
    Però non mi è dispiaciuto del tutto..... image
     
    Top
    .
  4. mony-chan
     
    .

    User deleted


    io voto decisamente per strofe d'amore e splendid. La trama è sempre uguale, oltre al fatto che entrambi hanno quasi tutte le caratteristiche riportate in elenco. La collana Amici mi è nettamente caduta e pensare che alle origini i manga per ragazze della star comics sono partiti proprio con quell'unica collana.....
     
    Top
    .
  5. Deda
     
    .

    User deleted


    Pontemirvian Romance compie un anno!

    Dite voi... chissene... beh, no, dai... facciamo qualcosina per festeggiare un anno di skamarcitudine sopportata e amata tutti insieme appassionatamente? Festeggiamo Una Kagata degnamente!

    Inziative? Boh, al momento non ne ho... ma... ipotesi: si potrebbe fare un pontemirvian romance scritto tutti insieme: uno comincia e un altro prosegue... e poi il prodotto finale verrebbe messo sul blog di splinder e lo chiamaremmo:

    THE ULTIMATE, UNVERSAL PONTEMIRVIAN ROMANCE!

    Ci state? vi va di giocarci?

    Avete come elementi di base gli skamarciamenti e Nel paese degli shoujo... *_*

    una nuova saga sagomosa di Ciccetto e Ciccetta under the Pontemirvian Romance!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,681
    Location
    Italia

    Status
    Offline


    CITAZIONE (Lacharas @ 15/9/2007, 11:01)
    2° posto: "X-1999"... quasi tutti i punti che rendono una serie skamarcia li ho trovati (ma vale lo stesso se invece della protagonista gnocca qui c'è il ragazzino dai tratti effemminati?)... dotato di poteri supermegafantastici che possono distruggere il mondo, non li usa mai e preferisce farsi palpeggiare dai nemici semisvenuto ( e seminudo) un capitolo sì e uno no... i comprimari più interessanti del protagonista ci sono... tutti passano il tempo appollaiati sui cornicioni dei grattacieli in pose strafighe a scrutare l'orizzonte, in genere circondati da petali, piume, e orpelli fra i più disparati... NON SUCCEDE NULLA per 18 volumi... e non c'è neanche il finale attaccatto con lo sputo, il finale non c'è proprio, skamarcitudine assoluta! :respect:

    Ma come non succede nulla?! :gnegne:
    Ma se muore mezzo casting?
    Per non parlare della tragica conclusione della "storia d'amore" del mio Subaru... :bwa: Che sfiga gente...

    CITAZIONE (*GardeniA* @ 20/9/2007, 17:53)
    Per esempio io non nascondo assolutamente di essere una fan all'ultimo stadio delle CLAMP, nonostante mi faccia delle risate incredibili con le loro uscite topiche. Ognuno ha i suoi gusti e, nonostante i loro innumerevoli topos, che possono irritare o possono essere apprezzati, a me piacciono e continueranno a piacere come autrici, anche se io stessa non apprezzi alcune serie, tipo Chobits. Ok, X 1999 è un davvero confuso, specie nel finale, e in continuo "salto dello squalo" grafico, ma dire che non succede nulla mi pare un po' un esagerazione! E io continuo ad adorare Tokyo Babylon e xxxHolic. Insomma, non fingerò indifferenza in questo angolo, anche se so che verrò crocifissa.

    Giusto, giusto! :respect:
     
    Top
    .
  7. Deda
     
    .

    User deleted


    La difesa non esiste nello Skamarch' Kingdom, solo l'ammissione di colpa :gnegne: So skamarcio e me ne vanto... con conseguente adozione di manga skamarcio da parte vostra...

    per me le CLAMP sono un cattivo investimento... nel senso che se le metti sotto, ti tocca pagarle per buone e buone non ci sono! :gnegne:

    A ogni modo riquoto il motivo per cui ho riaperto il thread dopo tanto tempo.

    QUOTE (Deda @ 18/11/2008, 15:33)
    Pontemirvian Romance compie un anno!

    Dite voi... chissene... beh, no, dai... facciamo qualcosina per festeggiare un anno di skamarcitudine sopportata e amata tutti insieme appassionatamente? Festeggiamo Una Kagata degnamente!

    Inziative? Boh, al momento non ne ho... ma... ipotesi: si potrebbe fare un pontemirvian romance scritto tutti insieme: uno comincia e un altro prosegue... e poi il prodotto finale verrebbe messo sul blog di splinder e lo chiamaremmo:

    THE ULTIMATE, UNVERSAL PONTEMIRVIAN ROMANCE!

    Ci state? vi va di giocarci?

    Avete come elementi di base gli skamarciamenti e Nel paese degli shoujo... *_*

    una nuova saga sagomosa di Ciccetto e Ciccetta under the Pontemirvian Romance!

    m'ariquoto prima che mi entrate nel delirio di andare a rispondere a post vecchi di millenni.

    Ho riaperto il thread per chiedere se vi va di fare un giochino :fall: si offre nessuno?
     
    Top
    .
  8. §Dave§
     
    .

    User deleted


    C'è bisogno di dirlo? *ammicca* :tw:
     
    Top
    .
  9. Deda
     
    .

    User deleted


    veh ma siamo solo io e te, renna del mio quoor? *_*

    vediamo se qualcun altro si unisce al gioco... spammiamolo per il forum :gnegne:

    un romanzo scritto a ventiquattromiliardi di mani... prevedo che diventerebbe immenso *_*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    Che gran bella idea :gnegne: ....ci sarebbe da ridere!!

    Purtroppo io non ho la vena artistica...lascio a persone piu' dotate di me( :shifty: ) un'impresa di tale levatura.....Ma una cosa e' certa....vi siete conquistati gia' una lettrice accanita :mhuaua:

    image ..approvo...
     
    Top
    .
  11. Breed 107
     
    .

    User deleted


    Ma sì, bella idea! :clap: Io ci sto, anche se le mie capacità artistiche son limitatissime le metto al servizio di Una Kagata fino alla morte :hero: (ehm, scusate il tono epico/enfatico da pir##la, ma in tv stasera davano "300" e così mi son lasciata contagiare)
    Naturalmente non garantisco eleganza e originalità. :inchino:
     
    Top
    .
  12. Deda
     
    .

    User deleted


    qualcuno inviti greycat... ho come il sospetto che le partecipanti di Nel Paese degli Shoujo potrebbero dare un enorme contributo...

    anzi mo, quasi quasi, spammo pure de lllà! tiè!
     
    Top
    .
  13. greycat
     
    .

    User deleted


    Certo che partecipo deduccia mia bella.
    Ce ne sono di scamarciate da utilizzare. Lo ambientiamo nel reame degli shojo romantici o in quello degli shojo smuttosi?
    Nel secondo caso non scordiamoci di inserire almeno un paio di secsual boys. Noi sacerdotesse del secsual non possiamo esimerci dal dare un contributo multi etnico e multiculturale, accrescendo la secsual cultura.
    Magari facciamo una storia di viaggio e li visitiamo entrambi?
    Una Kagata, immortale musa!
    Sappiate pero' che mi rifiuto recisamente di partecipare a qualunque iniziativa che non comprenda la famosa protagonista occhialuta dotata di occhiali burka che celano la sua bellezza. Al limite possiamo darle una parte da non protagonista ma lasciarla fuori giammai.


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    8,081
    Location
    Foggyland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (greycat @ 19/11/2008, 11:42)
    Sappiate pero' che mi rifiuto recisamente di partecipare a qualunque iniziativa che non comprenda la famosa protagonista occhialuta dotata di occhiali burka che celano la sua bellezza. Al limite possiamo darle una parte da non protagonista ma lasciarla fuori giammai.

    Naturalmente deve esserci pure il secsual boi molto bastardo a causa di un tremendo trauma emotivo infantile come la perdita dell'amato orsacchiotto (Rosebud...) altrimenti la storia non sarà mai all'altezza di Una Kagata. Io non sono dotata di grande inventiva, ma se serve supporto tecnico... :sweat:
     
    Top
    .
  15. Breed 107
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shara @ 19/11/2008, 12:44)
    CITAZIONE (greycat @ 19/11/2008, 11:42)
    Sappiate pero' che mi rifiuto recisamente di partecipare a qualunque iniziativa che non comprenda la famosa protagonista occhialuta dotata di occhiali burka che celano la sua bellezza. Al limite possiamo darle una parte da non protagonista ma lasciarla fuori giammai.

    Naturalmente deve esserci pure il secsual boi molto bastardo a causa di un tremendo trauma emotivo infantile come la perdita dell'amato orsacchiotto (Rosebud...) altrimenti la storia non sarà mai all'altezza di Una Kagata. Io non sono dotata di grande inventiva, ma se serve supporto tecnico... :sweat:

    e non dovrà mancare nemmeno iun velato accenno allo shonen ai. Niente di sconvolgente, ma quel tanto da creare pizzicorii nelle lettrici di Una Kagata (no yaoi no party :dance: ).
    E poi un bel triangolo amoroso non ce lo vogliamo mettere? O meglio ancora, un pentagono? Più si è, più scamarcio è lol :corre:
     
    Top
    .
286 replies since 14/9/2007, 19:46   6863 views
  Share  
.