Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Cani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZellD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CuteQueerNerd @ 29/5/2012, 21:33) 
    secondo voi.. castrazione sì o no?

    Bha...io l'ho fatto qualche anno fa per cercare di rendere meno aggressivo il mio cane quando aveva già 6-7 anni.
    Ma non è servito a molto...
    in ogni caso non è di razza pura quindi non avevo interesse a fargli fare cuccioli, e lui in ogni caso non ha mai avuto alcun tipo di interesse nel fare figli.
    Quindi non è cambiato assolutamente nulla, ne per noi ne per lui...unica cosa che ora non cerca quasi più di scappare dal cancello.
     
    Top
    .
  2. CuteQueerNerd
     
    .

    User deleted


    il mio ha due mesi e da qualche giorno si mette a montare i peluche in giro per casa XD sporcaccione!
     
    Top
    .
  3. Julia_Katina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CuteQueerNerd @ 29/5/2012, 22:23) 
    il mio ha due mesi e da qualche giorno si mette a montare i peluche in giro per casa XD sporcaccione!

    ahahahahah :gnegne:
     
    Top
    .
  4. ZellD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Julia_Katina @ 30/5/2012, 21:30) 
    CITAZIONE (CuteQueerNerd @ 29/5/2012, 22:23) 
    il mio ha due mesi e da qualche giorno si mette a montare i peluche in giro per casa XD sporcaccione!

    ahahahahah :gnegne:

    Ecco, il mio a quell'età pensava solo a fare la guardia a noi e alla casa...fa te...
     
    Top
    .
  5. CuteQueerNerd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZellD @ 31/5/2012, 08:22) 
    CITAZIONE (Julia_Katina @ 30/5/2012, 21:30) 
    ahahahahah :gnegne:

    Ecco, il mio a quell'età pensava solo a fare la guardia a noi e alla casa...fa te...

    il mio è vispissimo.. continua a voler giocare, correre e saltare. E' affettuosissimo con tutti, si fa fare le coccole da ogni persona, da bacini (è come Miss Italia, dispensa amore per la pace nel mondo :gnegne: ).. Oltre che è un golosone, tanto che se non stai attento ti ruba ciò che mangi :sweat:
    Però adesso c'è anche l'aspetto sporcaccione :gnegne: s'incavola anche con il pupazzi se non riesce.. ehm.. a "giocarci"! :gnegne:
     
    Top
    .
  6. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZellD @ 11/5/2012, 15:43) 
    Bhe, sai...dato che cerca di mordere chiunque si avvicini a noi solo perchè pensa che ci possano fare del male... la museruola è il minimo.
    Non credo sia tanto meglio lasciarlo fare, eh...

    Hai ragione ma ciò mi rattrista. Idem la castrazione...
    Se avrò un cane spero di non dover mai scendere a patti con la mia etica...
     
    Top
    .
  7. ZellD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Malekith86 @ 31/5/2012, 14:33) 
    CITAZIONE (ZellD @ 11/5/2012, 15:43) 
    Bhe, sai...dato che cerca di mordere chiunque si avvicini a noi solo perchè pensa che ci possano fare del male... la museruola è il minimo.
    Non credo sia tanto meglio lasciarlo fare, eh...

    Hai ragione ma ciò mi rattrista. Idem la castrazione...
    Se avrò un cane spero di non dover mai scendere a patti con la mia etica...

    spero di no per te..ma se l'alternativa sarà di portarlo al canile o farlo sopprimere vedrai che museruola e altre cose non saranno più contro la tua etica...
     
    Top
    .
  8. CuteQueerNerd
     
    .

    User deleted


    io non ho un cane :sweat: ho uno sporcaccione! oggi dal veterinario, per la vaccinazione, eravamo nella sala d'attesa e c'erano cinque cagnoline e lui, l'unico maschio.. ha cercato di montarle :spavento: non ha nemmeno tre mesi e tutti rimangono sbalorditi.. ma la cosa divertente è che lui è così tenero, bello, coccoloso (OT: non sono capace a mettere qui le foto! vedetele sul mio blog!) e poi che fa? IL RICHIAMO DELLA FORESTAAAAAAAAAAA :shock:
     
    Top
    .
  9. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    AHAH ma è minuscolo quel cane, sembra un cucciolissimo. Arrapato.
     
    Top
    .
  10. Nyme
     
    .

    User deleted


    Amo i cani, soprattutto (mi verrebbe da dire quasi esclusivamente, in realtà) quelli di taglia medio/grande. Più grandi sono più li adoro. I miei avevano un cane prima che io nascessi quindi non ho mai avuto nessun patema o paura, e sinceramente mi mettono un po' tristezza quei genitori che sono tutti un "guarda che il cane ti mangia" "oddio ma è troppo grande" e menate simili. Anche se sono randagi li avvicino senza timore e considerato che non sono mai stata morsa da nessuno penso che il mio amore venga in qualche modo percepito

    L'ultima arrivata in casa è Amy, un dogo argentino. :cuore: Foto
     
    Top
    .
  11. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Amo i cani, soprattutto (mi verrebbe da dire quasi esclusivamente, in realtà) quelli di taglia medio/grande. Più grandi sono più li adoro. I miei avevano un cane prima che io nascessi quindi non ho mai avuto nessun patema o paura, e sinceramente mi mettono un po' tristezza quei genitori che sono tutti un "guarda che il cane ti mangia" "oddio ma è troppo grande" e menate simili. Anche se sono randagi li avvicino senza timore e considerato che non sono mai stata morsa da nessuno penso che il mio amore venga in qualche modo percepito

    L'ultima arrivata in casa è Amy, un dogo argentino. Foto

    Ma è bellissima *-*
    Condivido il tuo amore per i cani. Diciamo che amo quasi tutti gli animali tranne le meduse. Però ammetto di preferire in particolare i gatti XD
    CITAZIONE
    miei avevano un cane prima che io nascessi quindi non ho mai avuto nessun patema o paura, e sinceramente mi mettono un po' tristezza quei genitori che sono tutti un "guarda che il cane ti mangia" "oddio ma è troppo grande" e menate simili. Anche se sono randagi li avvicino senza timore e considerato che non sono mai stata morsa da nessuno penso che il mio amore venga in qualche modo percepito

    Idem! Sono migliori i cani della maggior parte delle persone che conosco. A me invece da piccola dicevano: Non lo toccare che si butta! e invece io li accarezzavo e giocavo tranquillamente con loro, come faccio tutt'ora. Anzi spesso e volentieri i randagi enormi sono i più buoni!
     
    Top
    .
  12. Lord Malekith86
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Hinata-chan<3,6/10/2013, 17:58 ?t=2155001&st=135#entry544034272]
    CITAZIONE
    Diciamo che amo quasi tutti gli animali tranne le meduse.

    :gnegne: Detta così a freddo non suona molto razionale. Ciascuno ha le sue... :gnegne:

    Uh, anch'io sono per i cani medio-grandi, grandi ed enormi, possibilmente a pelo corto ma vabbé.
    Poi il discorso cani-paura non lo capirò mai, io non ho neanche paura di un morso, chiaramente non devono danneggiarmi la sacra mano destra, e a meno che ad aggredirmi sia una bestia gigantesca zannuta ed incazzata nel peggiore dei casi mi becco una ferita ed una leggera infezione ad un arto, sai che problemi...

    Mi fan molta più paura le persone.
     
    Top
    .
  13. Hinata-chan<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi il discorso cani-paura non lo capirò mai, io non ho neanche paura di un morso, chiaramente non devono danneggiarmi la sacra mano destra, e a meno che ad aggredirmi sia una bestia gigantesca zannuta ed incazzata nel peggiore dei casi mi becco una ferita ed una leggera infezione ad un arto, sai che problemi...

    Mi fan molta più paura le persone.

    Hai ragionissima!!
    Che poi sono molti ma molti di più i casi in cui i cani salvano la vita agli uomini piuttosto che quelli in cui li attaccano. E aggiungo che se un cane attacca non lo fa MAI senza motivo!
    Una persona ha molte più armi per ferire. Anche una parola sbagliata al momento sbagliato è in grado di uccidere :leggo:
     
    Top
    .
  14. Favole94*
     
    .

    User deleted


    Io ho un cane :D si chiama Peppino e ha quasi 7 anni. E' un beagle incrociato con un volpino :)
    vi allego una foto ^^
    560249_368510513197415_409678988_n
     
    Top
    .
148 replies since 14/10/2004, 17:00   2314 views
  Share  
.