Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Cani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikako koda
     
    .

    User deleted


    io invece vorrei un lupo!!esatto,mi ha sempre attirato l'idea di poter avere un lupo in casa!...naturalmente so che è impossibile, perchè i lupi hanno il loro ambiente, ed è meglio cpsì!^-^
    altro animale che mi attira: un falco!si tipo andarmene in montagna e portarmenlo per farlo volare e poi farlo posare sul mio braccio!*__*
     
    Top
    .
  2. Toru82
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho una canina si chiama Sami è una volpina italiana, non è molto affettuosa e abbaia un po' troppo ma io gli voglio bene lo stesso cmq adoro tutti i cani anche se s'è stato un periodo in cui avevo paura per colpa di un cane che voleva giocare ma mia feca paura da piccolina Però adesso vorrei avere una casa enorme con un giardino enorme per avere tanti cani!!!
     
    Top
    .
  3. chichi2
     
    .

    User deleted


    ARGHHHH!!!! Questo topic sarà la mia casa!!! io AMO SPASMODICAMENTE i cani *__* credo di essere stata una cagnetta in una vita passata! Io vedo un cane x strada e DEVO accarezzarlo! >.< sono splendidi!!!! *__* E ovviamente, sikome non posso avere una vita felice, non posso tenere cani -.- abito in un condomino nel centro di Cagliari, quindi... =[ CANI RULEZZZ! I gatti mi piacciono solo da piccini... mi spiace ma proprio non mi scendono... sono egoisti, e non lo si può negare! Una mia amica ne ha 'na roba tipo 8, e quelli stanno in casa solo x mangiare e dormire... (un pò come miei fratelli =P)!
     
    Top
    .
  4. mine-kujo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chichi2 @ 15/10/2004, 18:50)
    I gatti mi piacciono solo da piccini... mi spiace ma proprio non mi scendono... sono egoisti, e non lo si può negare! Una mia amica ne ha 'na roba tipo 8, e quelli stanno in casa solo x mangiare e dormire... (un pò come miei fratelli =P)![/color]

    Scusami, però mi sento di dirti che quello sull'egoismo dei gatti è un luogo comune... Se non ne hai mai avuto uno non puoi dirlo ^^

    Il mio gatto rimase per un breve periodo da solo in casa... Proprio solo, visto che veniva qualcuno solo per portargli da mangiare e per pulire la sua cassetta... Non gli mancava nulla, eppure senza la sua famiglia già dopo tre giorni aveva smesso di mangiare e si stava lasciando morire. Ti pare egoismo questo? Sono tornata a casa di corsa e mi ha accolto con delle feste che mi hanno sciolto il cuore.. Dico davvero! E questo è solo un esempio delle innumerevoli dimostrazioni di affetto incondizionato che ho ricevuto dal mio micio.

    Forse la tua amica, visto che ha tanti gatti, li lascia liberi in giardino e per questo saranno diventati un pò selvatici...

    Comunque anche io amo i cani, esattamente quanto amo i gatti! Non ho preferenze, visto che sono entrambi creature meravigliose ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mine-kujo @ 15/10/2004, 19:24)
    Comunque anche io amo i cani, esattamente quanto amo i gatti! Non ho preferenze, visto che sono entrambi creature meravigliose ^^

    sono d'accordo!
     
    Top
    .
  6. micia
     
    .

    User deleted


    Non credo che i gatti siano egoisti hanno solo un modo diverso di esprimere l'affetto.
    Il fatto è che i cani sono più simili a noi nel senso che esprimono in modo più "prepotente" i loro sentimenti.
    Sono caldi e coinvolgenti, a volte si fidano anche troppo.
    Sono per lo più "umanizzati".
    Il gatto resta un tantino più selvatico e diffidente, è meno espressivo e interagisce meno con l'uomo ma sa essere molto dolce se vuole.
     
    Top
    .
  7. chichi2
     
    .

    User deleted


    Io non parlo per esperienza personale, ma per quello ke ho visto da una mia amica! E i suoi gatti si comportano esattamente così...! *__*
     
    Top
    .
  8. Emi-chan81
     
    .

    User deleted


    Ogni gatto, così come ogni cane, ha un carattere diverso: mia zia ne ha due, e sono dei coccoloni...nel senso che amano ricevere coccole, ma anche offrirne. Altri gatti che conosco sono dei grandi giocherelloni, altri sono dispettosi e vendicativi, altri dignitosi e riservati. Tieni conto che quando i gatti sono in tanti e vivono magari in giardino o comunque si dividono tra casa e strada tendono ad avere un rapporto più distaccato con l'uomo.

    Tornando ai cani, anche io se ne vedo uno per strada e ne ho la possibilità non resisto...devo accarezzarlo!! Anzi, non capisco come si potrebbe farne a meno!
     
    Top
    .
  9. Aradia
     
    .

    User deleted


    Io adoro i cani *.*, molto più dei gatti devo dire. Sono più coccolosi e teneroni, quando ti fanno gli occhi dolci ti scioglieresti come neve al sole.
    Il mio cane si chiama Jason ed è un beagle di 1 anno e 3 mesi. E' bellissimo quanto testone. Dopo un anno ancora non ha capito che sulle poltrone e sui letti ci stiamo noi e che lui ha il suo cuscino in corridoi .
     
    Top
    .
  10. Emi-chan81
     
    .

    User deleted


    Secondo me puoi anche arrenderti, non lo capirà mai. O meglio, lo capisce perfettamente già ora ma preferisce stare sulle poltrone e sui letti: come dargli torto?
    E' una delle caratteristiche tipiche dei beagle, dei setters e dei cani da caccia (oltre che di moltissimi altri cani): se il padrone può fare una certa cosa, vuole farla anche lui. E' così bello sentirsi inseriti nel contesto familiare!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mine-kujo @ 15/10/2004, 15:05)

    Sì, davvero bello vedere tante persone che amano gli animali... Forse vi sembrerò un pò strana, ma io giudico le persone anche da questo. Secondo me chi non ama (o peggio, non rispetta!!) gli animali deve per forza essere arido di animo...

    Completamente D'ACCORDO!

    Se una persona non rispetta gli animali non mi ispira per niente...chissà come potrebbe trattare gli uomini un giorno.
    Poi dico gli animali non concepiscono la cattiveria, come si può odiarli o fargli del male!?!?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sorella Alberta

    Group
    Member
    Posts
    17,227

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Misa @ 16/10/2004, 13:55)
    CITAZIONE (mine-kujo @ 15/10/2004, 15:05)

    Sì, davvero bello vedere tante persone che amano gli animali... Forse vi sembrerò un pò strana, ma io giudico le persone anche da questo. Secondo me chi non ama (o peggio, non rispetta!!) gli animali deve per forza essere arido di animo...

    Completamente D'ACCORDO!

    Se una persona non rispetta gli animali non mi ispira per niente...chissà come potrebbe trattare gli uomini un giorno.
    Poi dico gli animali non concepiscono la cattiveria, come si può odiarli o fargli del male!?!?

    io amo tantissimo gli animali, di ogni tipo... oltre ai cani e i gatti, amo anche gli animali a più stretto contatto con la natura... mi ispirano una tenerezza immensa!!

    comunque non credo che chi non ama gli animali sia arido: può non amare gli animali, nel senso che non gli dicono nulla, ma può amare immensamente le persone...

    sono invece d'accordo nel dire che chi non rispetta gli animali sia una persona arida, ma non solo, anche sottilmente perversa, poiché la cattiveria che riversa sugli animali è in realtà indirettamente rivolta ai suoi stessi simili...
     
    Top
    .
  13. chichi2
     
    .

    User deleted


    Io adoro tutti gli animali a parte gli insetti e... quelli marini! Mi fanno una paura ke non ve lo potete immaginare... Ma tanta proprio!!!! >.< argh... mi fanno impressione soprattutto balene e squali... solo vederne le foto... argh!
    Tornando ai cani... sono in assoluto gli animali ke mi piacciono di +! E poi mi piacciono tutti!!! Dal primo all'ultimo! Da piccola il mio programma preferito era Stelle a 4 zampe =P Non so se ve la ricordate, ma qualke tempo fa alla tv c'era la pubblicità di una crema antirughe, e la modella della pubblicità aveva uno di quei cani strapieni di pelle >.< non mi ricordo come si kiama razza *__* cmq... è un cane SPLENDIDO!!! E vogliamo parlare dei cucciolotti della Scottex??
     
    Top
    .
  14. Aradia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emi-chan81 @ 16/10/2004, 11:37)
    Secondo me puoi anche arrenderti, non lo capirà mai. O meglio, lo capisce perfettamente già ora ma preferisce stare sulle poltrone e sui letti: come dargli torto?
    E' una delle caratteristiche tipiche dei beagle, dei setters e dei cani da caccia (oltre che di moltissimi altri cani): se il padrone può fare una certa cosa, vuole farla anche lui. E' così bello sentirsi inseriti nel contesto familiare!

    Ah ecco perchè ogni tanto lo vedo che si arrampica sul water
    io sapevo solo che questo tipo di cani sono molto gelosi e rompiballe
     
    Top
    .
  15. micia
     
    .

    User deleted


    Anche il mio cane è viziatissimo, davvero da fare schifo.
    Però è anche un bravissimo cane da guardia, è incredibile, io ho il terrore di vespe e calabroni, una mattina mi si è impigliata una vespa nei capelli e ho cominciato a urlare come una pazza, lui è arrivato di corsa mi ha guardata per un secondo ed è balzato verso di me mordendo i capelli dove c'era la vespa che è volata in terra!!!!
    Cioè, forse è stato un caso (e mi ha anche fatto un po male) ma è possibile che abbia morso proprio i capelli in quel punto?????

    Poi è attentissimo a tutto quello che gli si dice basta che da seduta sul divano tu gli dica: "Adesso a Pacucciolo diamo un bel biscotto!" per vedere il suo testolone ruotare a destra e a sinistra, guardare la credenza dei biscotti e avvicinacisi bello calmo e sicuro.
    Eccolo lì bello seduto nell'attesa che quella stupida umana si alzi e gli dia il biscotto.

    Io me lo mangerei!
     
    Top
    .
148 replies since 14/10/2004, 17:00   2314 views
  Share  
.