Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Cani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mikako koda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chichi2 @ 15/10/2004, 18:50)
    ARGHHHH!!!! Questo topic sarà la mia casa!!! io AMO SPASMODICAMENTE i cani *__* credo di essere stata una cagnetta in una vita passata! Io vedo un cane x strada e DEVO accarezzarlo! >.< sono splendidi!!!! *__*

    ahahaha!!quoto!
    anche io ho pensato spesso di esser stata un cane in qualche altra vita!!
    altrimenti come si spiega questo mio amore viscerale per tuuuuutti i cani?!
     
    Top
    .
  2. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mine-kujo @ 15/10/2004, 19:24)


    Il mio gatto rimase per un breve periodo da solo in casa... Proprio solo, visto che veniva qualcuno solo per portargli da mangiare e per pulire la sua cassetta... Non gli mancava nulla, eppure senza la sua famiglia già dopo tre giorni aveva smesso di mangiare e si stava lasciando morire. Ti pare egoismo questo? Sono tornata a casa di corsa e mi ha accolto con delle feste che mi hanno sciolto il cuore.. Dico davvero! E questo è solo un esempio delle innumerevoli dimostrazioni di affetto incondizionato che ho ricevuto dal mio micio.


    CHE DOOOLCEEEEE!!!!! ç___ç

    mi fanno commuovere tutte le storie d'affetto sugli animali! avete presente tutti quei racconti di cani abbandonati dai padroni in estate che fanno di tutto per tornare a casa da quelle stesse persone che li hanno traditi senza pensarci due volte?????
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    Gli animali danno affetto incondizionato ed è per quello che non capisco come possa la gente odiarli e maltrattarli....non capisco!
     
    Top
    .
  4. mikako koda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelDjibril @ 17/10/2004, 13:47)
    mi fanno commuovere tutte le storie d'affetto sugli animali! avete presente tutti quei racconti di cani abbandonati dai padroni in estate che fanno di tutto per tornare a casa da quelle stesse persone che li hanno traditi senza pensarci due volte?????

    non me lo dire!dovresti vedermi quando leggo "amici di casa" con le lacrimone agli occhi
     
    Top
    .
  5. chichi2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misa @ 17/10/2004, 13:51)
    Gli animali danno affetto incondizionato ed è per quello che non capisco come possa la gente odiarli e maltrattarli....non capisco!

    Ma sai i pianti ke mi faccio davanti alla tv quando d'estate fanno quei servizi, ai tg, dei canili ke ospitano i cani abbandonati... quei cuccioli, ke appena vedono un giornalista, iniziano a saltellare e se la fanno letteralmente addosso x l'emozione... ke teneri... e ke pianti quando era scoppiato lo scandalo delle lotte tra cani... MA COME SI PUò ESSERE COSì CATTIVIIII???
     
    Top
    .
  6. tittochan
     
    .

    User deleted


    Come fate a mettere le foto??? io non riesco..
     
    Top
    .
  7. Emi-chan81
     
    .

    User deleted


    Non ci riesco nemmeno io: credo che le si debba prima inserire in un sito internet che offra uno spazio personale, e poi linkarle a questo forum.

    Tornando ai cani, l'etologo Giorgio Celli (che preferisce i gatti, ma pazienza) ha detto che chi maltratta un animale maltratterebbe anche un bambino, e maltratterebbe anche un uomo ma solo se questo fosse più debole di lui: perché si tratta di codardi. Spesso mi chiedo quanto possa influire l'ambiente in cui si vive sull'atteggiamento che si ha nei confronti degli animali. I miei genitori e le persone che mi circondano amano gli animali e anche io li ho sempre amati fin da bambina, con una predilezione per i cani e gli elefanti (eh sì ).
    Mi piacerebbe moltissimo fare volontariato in un canile, e mi ero anche informata sulle modalità, ma purtroppo i canili di Roma sono lontanissimi da casa mia e mi hanno detto che la mia costituzione abbastanza gracile non mi renderebbe idonea ad un lavoro in cui si deve saper gestire lo yorkshire come il pitbull. Peccato. Magari quando sarò diventata più robusta ritenterò.
     
    Top
    .
  8. AngelDjibril
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacerebbe fare volontariato^^ ma sono nelle tue stesse condizioni...(senza contare la scuola =__=)

    come mai gli elefanti??? 0_o

    x lo spazio su internet io uso www.photobucket.com (gratis)

    Edited by AngelDjibril - 18/10/2004, 14:45
     
    Top
    .
  9. Emi-chan81
     
    .

    User deleted


    Ho sempre amato gli elefanti: hanno un buon carattere e sono molto intelligenti! Questo per me li accomuna ai cani...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    한국인의마음을 가진 이태리인

    Group
    Member
    Posts
    14,654

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emi-chan81 @ 18/10/2004, 14:05)
    Tornando ai cani, l'etologo Giorgio Celli (che preferisce i gatti, ma pazienza) ha detto che chi maltratta un animale maltratterebbe anche un bambino, e maltratterebbe anche un uomo ma solo se questo fosse più debole di lui: perché si tratta di codardi. Spesso mi chiedo quanto possa influire l'ambiente in cui si vive sull'atteggiamento che si ha nei confronti degli animali. I miei genitori e le persone che mi circondano amano gli animali e anche io li ho sempre amati fin da bambina, con una predilezione per i cani e gli elefanti (eh sì ).
    Mi piacerebbe moltissimo fare volontariato in un canile, e mi ero anche informata sulle modalità, ma purtroppo i canili di Roma sono lontanissimi da casa mia e mi hanno detto che la mia costituzione abbastanza gracile non mi renderebbe idonea ad un lavoro in cui si deve saper gestire lo yorkshire come il pitbull. Peccato. Magari quando sarò diventata più robusta ritenterò.

    Capisco quello che scrivo e lo comprendo perfettamente!!
    Chi maltratta un animali è solo un codardo!

    Io sono andata qualche volta al canile della mia città. Beh! E' sicuramente una esperienza che insegna, vedi tanti cangetti tristi, se potessi postarvi una foto...
    Tanti cani che arrivano ma per fortuna tanti che vengono adottati
    Ma portarli in giro non è facilissimo, ci vuole un po' di polso anche perchè saprai i cani del canile non possono mai incontrarsi (a meno che non siano cani che vivono nella stessa gabbia) e soprattuto quando si rientra da giro ci vuole un po' di esperienza e bravura per riportarli nella loro gabbia.
    Quanto sarebbe bello se la gente smettesse di abbandonarli, di farli figliare (per poi non saperli dove mettere e mandare annunci disperati e commoventi per farli adottare o mandarli al canile)...
     
    Top
    .
  11. mikako koda
     
    .

    User deleted


    anch'io vorrei fare volontariato!!
    ma purtroppo anche qui di canili vicini: nisba! Y__Y
     
    Top
    .
  12. Mysa Hayase
     
    .

    User deleted


    Questi sono Dandy la carlina e Book il volpino ... poi mettero' la foto della gatta Valenina nella sezione gatti user posted image
     
    Top
    .
  13. chichi2
     
    .

    User deleted


    SPLENDIDIIIIIIIII *______*
     
    Top
    .
  14. Shingo18
     
    .

    User deleted


    Belli i cani....sono cresciuto con un pastore tedesco che aveva due mesi più di me....ma dopo 12 anni non c'era più, i miei ora non vogliono prenderne un altro perchè siamo stati male quando è morto....

    Sicuramente appena vado a vivere da solo rimedierò a questa situazione....magari con un Alaskan Malamute!!!
     
    Top
    .
  15. Mysa Hayase
     
    .

    User deleted


    Io preferisco prenderli o abbandonati o dal canile,i cani di razza trovano padrone facilmente e nell'attesa non vengono poi trattati male;infatti il carlino che ho, è stato un regalo da un amico di mia mamma Senno' ho sempre avuto cani di taglia grande tipo da cacia o simili^-^
     
    Top
    .
148 replies since 14/10/2004, 17:00   2314 views
  Share  
.