Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

La posta del cuore del BVZM

Nonchè: Mamma, c'è un omino beige nella TV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juno Loire
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rhayader @ 24/11/2007, 13:53)
    per quanto riguarda Rennes le Chateau, si dice che l'origine della ricchezza di Saunière sia imputabile alla vendita di messe per corrispondenza e ai finanziamenti occulti da parte di movimenti filomonarchici. Forse la cosa è più spiegabile di quello che sembra.

    Si parlo' anche di pagamenti per ricatti eseguiti per dei massoni.
    I nazisti pero' non credettero a questa teoria e massacrarono gente di due paesi per scoprire il segreto che, ovviamente, non scoprirono.

    Alla fine, se guardi tutto con occhio analitico allora il 99% dei misteri diventa spiegabile.

    Io penso che buona parte dei misteri restino tali solo perche' forse la gente vuole che rimangano tali. Un po' come la storia della Colonna dell'apprendista, nella chiesa scozzese di Rosslyn. Si e' creato il caso perche' passandovi su un metal detector, questo ha suonato, confermando che all'interno si trova un oggetto metallico (il Graal?).
    A questo punto il governo scozzese ha tassativamente proibito di eseguire ulteriori indagini. Perche', se ci si pensa un attimo, la popolarita' di questa cappella deriva solo dal mito dei templari e dal fatto che, magari, al suo interno, da qualche parte, si trova il Graal, nascosto proprio in quella colonna.

    Ma se una volta fatte le indagini, si scopre che il pezzo di metallo e' in realta' solo una travatura usata dallo scultore per dare piu' sostegno alla colonna, che succede? Che per incanto la cappella perde fascino e turisti.
    Quindi, meglio tenersi il mistero ^^
     
    Top
    .
  2. Deda
     
    .

    User deleted


    beh certo... anche perché se ci pensiamo logicamente il graal non poteva certo essere fatto di metallo... i bicchieri erano tutti di legno o di terracotta all'epoca e gli unici che si potevano permettere il metallo erano i romani di alto rango e qualche riccone.
     
    Top
    .
  3. Rhayader
     
    .

    User deleted


    guardate queste due foto, le ho fatte con il cellurare ad una tv collegata alle telecamere a circuito chiuso, che riprendevano su una strada, la magia degli elettrodomestici

    cosa vi sembra? in strada non c'era nessuno!!!
    foto1
    image
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    :bloo: ...mi e' venuto il mal di testa a fissarla......non vedo nulla ...o forse ho le allucinazioni e vedo un omino in alto a destra :hua:
     
    Top
    .
  5. Deda
     
    .

    User deleted


    io non vedo proprio niente O_O

    cioè se gioco con le macchie vedo una vongola che canta.... un dinosauro... pacman a dieta...

    Edited by Deda - 6/1/2008, 16:53
     
    Top
    .
  6. Rhayader
     
    .

    User deleted


    riposto con il soggetto cerchiato in rosso, a me sembra un ragazzo :lone:
    repost
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    :beota: ....e vabbe' :blush: ...si'.....pero' secondo me c'e' un omino accovacciato in alto a destra (ho detto :infid: )
     
    Top
    .
  8. Deda
     
    .

    User deleted


    pure io pure io!

    http://img262.imageshack.us/img262/8522/ilfantasmahd5og8.jpg
    ma veramente la vongola era proprio la prima cosa che ho visto.


    io non lo vedo sto ragazzo :spavento: contornalo!

    l'omino invece l'ho visto. XD
     
    Top
    .
  9. Rhayader
     
    .

    User deleted


    ma davvero non lo vedete? questa è la conferma che sono completamente scoppiato

    ed io che pensavo di essere finalmente invitato nello studio di Voyager, al fianco dell'illustrissimo roberto giacobbo, vabbè, mi metto di nuovo alla ricerca del chupacabra :infid:

    CITAZIONE
    ma veramente la vongola era proprio la prima cosa che ho visto.

    stupendo :gnegne:

    cerchiatemi l'omino, io non l'ho vedo ç_ç
     
    Top
    .
  10. Deda
     
    .

    User deleted


    l'ho cerchiato e ridisegnato in blu
    http://img125.imageshack.us/img125/6329/ilfantasmahd5nf7.jpg
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sangatsu no Lion

    Group
    Member
    Posts
    7,025
    Location
    Inferno&Paradiso

    Status
    Offline
    O Jesus....meno male pensavo di vederlo solo io.... :sniff: .....
     
    Top
    .
  12. Deda
     
    .

    User deleted


    adesso rhayader ci devi cerchiare il tuo... io la mia vongola e l'omino di maya ve l'ho fatto vedere!
     
    Top
    .
  13. sorrisoblu
     
    .

    User deleted


    Io la sagoma del ragazzo la vedo :) Forse senza il cerchio rosso vi confondete di meno. Comunque se vi concentrate sulla parte cerchiata noterete molti particolari. Ora però c'è da chiedersi se è una cosa fatta col computer o una cosa autentica.
    Sorrisoblu
     
    Top
    .
  14. Rhayader
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deda @ 6/1/2008, 17:32)
    adesso rhayader ci devi cerchiare il tuo... io la mia vongola e l'omino di maya ve l'ho fatto vedere!

    sta qualche post sopra quello cerchiato da me


    CITAZIONE
    Io la sagoma del ragazzo la vedo :) Forse senza il cerchio rosso vi confondete di meno. Comunque se vi concentrate sulla parte cerchiata noterete molti particolari. Ora però c'è da chiedersi se è una cosa fatta col computer o una cosa autentica.
    Sorrisoblu

    nuuu, la foto è autentica, l'ho fatta io. Ovvimente non è manomessa, in quanto non ne sono capace.

    è anche ovvio, che è soltanto un gioco di luci creto dalla telecamera (almeno credo :shock: )
     
    Top
    .
  15. sorrisoblu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rhayader @ 6/1/2008, 17:42)
    CITAZIONE
    Io la sagoma del ragazzo la vedo :) Forse senza il cerchio rosso vi confondete di meno. Comunque se vi concentrate sulla parte cerchiata noterete molti particolari. Ora però c'è da chiedersi se è una cosa fatta col computer o una cosa autentica.
    Sorrisoblu

    nuuu, la foto è autentica, l'ho fatta io. Ovvimente non è manomessa, in quanto non ne sono capace.

    Intendevo da quelli della televisione non da te :)
    Edit:
    Ho riletto il tuo primo messaggio ed ho capito che tu avevi davanti la televisione a circuito chiuso e che non l'hai presa da qualche tg. Mi ero distratta un attimo :mhuaua:

    CITAZIONE
    è anche ovvio, che è soltanto un gioco di luci creto dalla telecamera (almeno credo :shock: )

    Con tutti quei dettagli io ho qualche dubbio che sia un gioco di luci :D
     
    Top
    .
494 replies since 24/11/2007, 02:11   5976 views
  Share  
.