Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Reply

Avvocati del Diavolo, Sai essere più falso di un Rolex?

« Older   Newer »
Tohru Honda
view post Posted on 23/11/2005, 20:15 Quote




Nota: il sondaggio è particolarmente stupido, tenete in conto che oggi ho la febbre (37.8) @@...

Un paio d'ore fa, al telefono, una mia amica mi ha "accusata" di essere troppo spietata nei giudizi sui manga che non mi piacciono; parlando parlando, abbiamo finito per provare a tessere l'elogio, evitando il più possibile il tono ironico, su alcune storie che ci fanno rabbrividire (scontato dire che sia stato Kaikan, il terreno di prova)...i loro personaggi, in particolare.
La domanda è questa: ce la fate a buttare giù qualche riga di elogio *serio* sui manga e le figure che più odiate, per qualsiasi motivo, come se voleste invogliare qualcuno all'acquisto ^^?
Io penso un po' alla croce rossa su cui sparare, poi provo a scrivere qualcosa...
 
Top
nakoruru
view post Posted on 23/11/2005, 20:18 Quote




tessere l'elogio proprio no, però di solito cerco di essere obiettiva nel giudicare, prima di tutto cerco di capire se veramente è "fatto male" oppure se semplicemente non incontra i miei gusti.... però di solito sono molto ironica nei confronti di cose che non mi piacciono, non riscirei mai a tesserne un elogio, anzi!
 
Top
view post Posted on 23/11/2005, 21:06 Quote
Avatar

-...Ti saresti sentito Dio...- -...DIO NON ZOPPICA.- (House)

Group:
Member
Posts:
2,693
Location:
Mel's world

Status:


Idem Nako...qnd un manga non mi piace divento ironicissima! Basta guardare il topic di Kaikan e Kissy in spoiler... shifty.gif
Dai Tohru cosa si può dire doi *veramente* positico su Aine?! Secsual (oooooooops! ironia ironia sorry!) Saku magari scavando moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto a fondo si riesce, a trovargli qualcosa di vagamente positivo, ma Aine?!!!!

Edited by Mel-chan - 23/11/2005, 20:08

f0090822_210502
Certe luci non puoi spegnerle... e se è un purgatorio è nostro perlomeno...


QUELLA E' GENTAGLIA CHE PUR DI NON FARSI MANIPOLARE DA QUALCUNO MORIREBBE MORDENDOSI LA LINGUA.

(Kanzeon Bosatsu)


Asteroid B 612 (MY FANFICTION'S ARCHIVE) (derivazione su EFP mentre aggiorno il principale <3)

Ishiyama Street, il mio blog su manga, anime e Giappone <3

MY TUMBLR

lostraromanticissimobackg3.th

Siamo tutti egoisti… perché amare tanto esseri imperfetti come noi?
Se ci fosse Hachi, direbbe che dovremmo essere amati proprio perché siamo imperfetti…dolci, arroganti e capricciosi angeli egoisti.
by Keiko

Siamo demoni con l'aureola storta... troppo ingenui per essere diavoli, troppo testardi per essere angeli.
by Pseudo '90


E buonanotte a chi c'ha il mondo sempre più lontanto
perché ha vissuto sempre contromano...
E a chi il sonno proprio non arriva
e sogna un po' più forte quando è sveglio...
(Ligabue, Chissà se in cielo passano gli Who)


=ARE YOU REALLY READY TO DIE?=


"Go Go Heaven"

-Non ho alcuna voglia di morire per qualcuno... perchè conosco il dolore di chi resta. Vivrò e morirò soltanto per me stesso. Questo è il mio orgoglio. (Saiyuki)

GOGO HEAVEN


-Perché? Perché mi vuoi salvare?- -Non ti voglio salvare... è solo che non lascio che le cose vadano come vuoi tu. NESSUNO PUO' DECIDERE PER ME... IO FACCIO SEMPRE QUELLO CHE MI PARE. GUARDA CHE NON SI PUO' AVERE SEMPRE RAGIONE. FICCATELO IN TESTA, CARA SORELLINA. (Booh-Jazz)

- Booh. Confessa, sei il mio angelo custode. - NO. IO SONO BOOH. UNA SHINIGAMI.-


Ho sempre pensato che preferirei essere un fallimento alle mie condizioni che un successo a quelle degli altri. (Tom Waits)







png
 
PM Email Web  Top
§Rin§
view post Posted on 23/11/2005, 21:53 Quote




oddio.... non so... wacko.gif... questo sondaggio mi mette in crisi... devo pensare anch'io alla corice rossa su cui sparare.... ma è difficile, perché anch'io divento ironica nei confronti dei manga che nn sopporto! Però prometto.. ci tenterò seriamente questo week-end!
 
Top
Tohru Honda
view post Posted on 23/11/2005, 22:14 Quote




CITAZIONE
Dai Tohru cosa si può dire doi *veramente* positico su Aine?! Secsual (oooooooops! ironia ironia  sorry!) Saku magari scavando moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto a fondo si riesce, a trovargli qualcosa di vagamente positivo, ma Aine?!!!!


Ehm...io ci ho provato, ma mi sono accorta solo dopo del tono ironico che non ho potuto fare a meno di dissimulare ^^"...e d'altro canto...


Ogni volta che sento parlar male di Aine, mi accorgo sempre di più di come, al giorno d'oggi, si tenda a non considerare la possibilità che esista un amore assoluto e incontrollabile, così intenso da impedirti di pensare ad altro...da impedirti di pensare.
Aine, secondo me, è il perfetto emblema, in chiave cartacea, di quest'amore. Devota, sinceramente innamorata...forse un po' immatura in certi atteggiamenti (quella sorta di "fuga" da casa, in primis), ma chi, alla sua età, preda di un sentimento così forte, non lo sarebbe? Specie quando, proprio dopo aver trovato l'amore, subentra all'improvviso la paura di perderlo; a questo punto, c'è poco da fare, non si possono più adottare mezze misure...si deve capire quanto si è disposti a fare per il ragazzo che si ama, se è davvero quello giusto e se si è disposti a lottare per lui. Se è così, ben vengano anche gli ostacoli derivanti dall'entrata in un mondo che non ci appartiene, che Aine è riuscita ad affrontare egregiamente, dando prova del proprio effettivo valore, riuscendo a conquistare, grazie alla propria, genuina bontà d'animo, la simpatia di coloro che, inizialmente, l'avevano ostacolata.
Alla fin fine, trovo sia un perfetto esempio di donna moderna, che, pur senza rinunciare all'amore, riesce a farsi strada nel mondo del lavoro.
 
PM  Top
angelcry
view post Posted on 23/11/2005, 22:19 Quote




CITAZIONE (Tohru Honda @ 23/11/2005, 21:14)
Ogni volta che sento parlar male di Aine, mi accorgo sempre di più di come, al giorno d'oggi, si tenda a non considerare la possibilità che esista un amore assoluto e incontrollabile, così intenso da impedirti di pensare ad altro... da impedirti di pensare.

Aine in 4 parole!

Ma a parte questo sei riuscita a restar seria e l'ironia non si nota, complimenti per la resistenza!^^

Edited by angelcry - 23/11/2005, 21:20
 
Top
§Rin§
view post Posted on 24/11/2005, 21:43 Quote




... no, secondo me un po' di ironia velata c'è... cmq complimenti per il notevole sforzo... io se ci riuscirò tesserò proprio un elogio di 5 righe al massimo!
 
PM  Top
view post Posted on 24/11/2005, 22:43 Quote
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
9,386
Location:
Giappone, periodo Taisho

Status:


Elogiare un manga che odio senza far trasparire l'ironia? Difficile davvero... ohmy.gif Allora, io dovrei elogiare Georgie... dry.gif

Ci provo: Della stessa autrice di Candy Candy, ecco un'altra storia shoujo della vecchia guardia da non perdere, soprattutto per chi si è già affezionato alla simpatica biondina australiana seguendo le sue avventure in TV negli anni '80, periodo in cui gli anime facevano davvero sognare... wub.gif Ebbene, se l'anime vi ha fatto ammirare le enormi radure dell'Australia, paese così lontano da noi e così particolare soprattutto per la sua fauna... vi ha fatto piangere per le sofferenze a cui è dovuta andare incontro la nostra eroina prima di trovare una meritata serenità... vi ha fatto innamorare del bel tenebroso Abel, oppure del biondo Lowell dagli occhi blu oppure ancora del tenero e sensibile Arthur... happy.gif Ebbene, il manga vi sconvolgerà, con delle enormi rivelazioni sugli ulteriori incredibili sviluppi che la storia ha avuto, ma che per le impietose forbici della censura mediasettiana non ci è mai stato permesso di conoscere prima... w00t.gif E potrà così capire che Georgie non è semplicemente una versione australiana di Candy, che invece di lanciare il lazo lancia un boomerang! wink.gif Insomma, chi non leggerà questo manga non ha avrà mai capito niente di Georgie!!!

Mah... Secondo me come recensione è quasi pietosa, ma lo so che per un manga che disprezzo così tanto non riuscirei mai a fare di meglio...

Edited by Sonoko - 24/11/2005, 21:55

Admin del forum .::Mademoiselle Anne::.
bannwk3 2zzhnrd

Fan sfegatata dello splendido Ranmaru Fujieda e del mitico Shinopolpo!
2u9u26enbyv5e

Quando incontri un maniaco sessuale struccati: morirà sul colpo. Anche uno spettro morirebbe vedendo il tuo volto al naturale!

Non mostrare le tue intenzioni omicide ed il portafogli anche se ce l'hai.

Fà notare una tua buona azione, dimentica subito le tue azioni malvage!

Potete mangiare le persone sedute accanto a voi, ma non i piatti!

Per la mancanza di attenzione di un solo secondo sei considerata una stupida per tutta la vita. La stupidità è la madre dell'uomo.

(Haikarasan ga tooru, Gli slogan della settimana)jpg



Sono la Fan n° 1 nonché la fidanzata ufficiale di Ranmaru Fujieda!
jpg jpg
 
PM Email  Top
view post Posted on 24/11/2005, 22:49 Quote
Avatar

-...Ti saresti sentito Dio...- -...DIO NON ZOPPICA.- (House)

Group:
Member
Posts:
2,693
Location:
Mel's world

Status:


Certp che è davvero difficile!

f0090822_210502
Certe luci non puoi spegnerle... e se è un purgatorio è nostro perlomeno...


QUELLA E' GENTAGLIA CHE PUR DI NON FARSI MANIPOLARE DA QUALCUNO MORIREBBE MORDENDOSI LA LINGUA.

(Kanzeon Bosatsu)


Asteroid B 612 (MY FANFICTION'S ARCHIVE) (derivazione su EFP mentre aggiorno il principale <3)

Ishiyama Street, il mio blog su manga, anime e Giappone <3

MY TUMBLR

lostraromanticissimobackg3.th

Siamo tutti egoisti… perché amare tanto esseri imperfetti come noi?
Se ci fosse Hachi, direbbe che dovremmo essere amati proprio perché siamo imperfetti…dolci, arroganti e capricciosi angeli egoisti.
by Keiko

Siamo demoni con l'aureola storta... troppo ingenui per essere diavoli, troppo testardi per essere angeli.
by Pseudo '90


E buonanotte a chi c'ha il mondo sempre più lontanto
perché ha vissuto sempre contromano...
E a chi il sonno proprio non arriva
e sogna un po' più forte quando è sveglio...
(Ligabue, Chissà se in cielo passano gli Who)


=ARE YOU REALLY READY TO DIE?=


"Go Go Heaven"

-Non ho alcuna voglia di morire per qualcuno... perchè conosco il dolore di chi resta. Vivrò e morirò soltanto per me stesso. Questo è il mio orgoglio. (Saiyuki)

GOGO HEAVEN


-Perché? Perché mi vuoi salvare?- -Non ti voglio salvare... è solo che non lascio che le cose vadano come vuoi tu. NESSUNO PUO' DECIDERE PER ME... IO FACCIO SEMPRE QUELLO CHE MI PARE. GUARDA CHE NON SI PUO' AVERE SEMPRE RAGIONE. FICCATELO IN TESTA, CARA SORELLINA. (Booh-Jazz)

- Booh. Confessa, sei il mio angelo custode. - NO. IO SONO BOOH. UNA SHINIGAMI.-


Ho sempre pensato che preferirei essere un fallimento alle mie condizioni che un successo a quelle degli altri. (Tom Waits)







png
 
PM Email Web  Top
angelcry
view post Posted on 24/11/2005, 23:23 Quote




Io volendo potrei provarci con Dream Kiss... il fatto è che mi è piaciuto così *tanto* che manco mi ricordo la trama sleep.gif Ma magari lo rileggo e poi ne tesso (tesso? ma si dice? tessisco? XD) le lodi più avanti...
 
PM  Top
Aiya
view post Posted on 25/11/2005, 00:03 Quote




CITAZIONE (Tohru Honda @ 23/11/2005, 21:14)
CITAZIONE
Dai Tohru cosa si può dire doi *veramente* positico su Aine?! Secsual (oooooooops! ironia ironia  sorry!) Saku magari scavando moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto a fondo si riesce, a trovargli qualcosa di vagamente positivo, ma Aine?!!!!


Ehm...io ci ho provato, ma mi sono accorta solo dopo del tono ironico che non ho potuto fare a meno di dissimulare ^^"...e d'altro canto...


Ogni volta che sento parlar male di Aine, mi accorgo sempre di più di come, al giorno d'oggi, si tenda a non considerare la possibilità che esista un amore assoluto e incontrollabile, così intenso da impedirti di pensare ad altro...da impedirti di pensare.
Aine, secondo me, è il perfetto emblema, in chiave cartacea, di quest'amore. Devota, sinceramente innamorata...forse un po' immatura in certi atteggiamenti (quella sorta di "fuga" da casa, in primis), ma chi, alla sua età, preda di un sentimento così forte, non lo sarebbe? Specie quando, proprio dopo aver trovato l'amore, subentra all'improvviso la paura di perderlo; a questo punto, c'è poco da fare, non si possono più adottare mezze misure...si deve capire quanto si è disposti a fare per il ragazzo che si ama, se è davvero quello giusto e se si è disposti a lottare per lui. Se è così, ben vengano anche gli ostacoli derivanti dall'entrata in un mondo che non ci appartiene, che Aine è riuscita ad affrontare egregiamente, dando prova del proprio effettivo valore, riuscendo a conquistare, grazie alla propria, genuina bontà d'animo, la simpatia di coloro che, inizialmente, l'avevano ostacolata.
Alla fin fine, trovo sia un perfetto esempio di donna moderna, che, pur senza rinunciare all'amore, riesce a farsi strada nel mondo del lavoro.

ma sei sicura di averci provato seriamente??? eppure... per quanto tu stessa hai posto come imperativo "SENZA IRONIA" il tuo elogio ne è pieno dalla prima frase....... (certo che, effettivamente, qualunque elogio....anche se formulato *sinceramente*......su kaikan phraise....direi che risulta ridicolo....)
anche io proverò a spezzare una lancia a favore della saito....mmmm...un giorno forse...di certo non ora...prima mi devo concentrare!
 
Top
Darko?
view post Posted on 20/1/2008, 00:59 Quote




Allora, la cosa è semplice.
Dovete elogiare e parlare benissimo di un manga che :cuore: detestate :cuore:
Trovate la forza innaturale di spendere belle parole e date fondo a tutta la paraculaggine che noi italiani sappiamo avere. :amor:

Io voglio spendere qualche parola per un manga che davvero ha segnato l'adolescenza di svariate generazioni nostrane: Dragon Ball Z!
Toriyama, dopo la prima serie, semplice e senza pretese, deve aver svolto accurati studi su Nietzsche, per affinare a tal punto la teoria del superuomo.
E proprio in questo manga più di tutto, si vede un umano senso di misantropìa, di nausea Sartreiana, che porta i protagonisti alla ricerca di uno scontro continuo, mirato alla distruzione ultima.
E non si pensi che i Sayan pecchino d'intelligenza solo perchè in oltre 30 volumi non fanno altro che mangiare banane e picchiarsi tra loro.
In realtà la loro arguzia, come il sensei Toriyama vela in maniera deliziosa, semplicemente trascende l'intelletto stesso.
In pratica, non hanno bisogno di dimostrare la loro sconfinata intelligenza, per poter essere, appunto, considerati intelligenti.

In questo manga apprezzo particolarmente il duro attacco contro la nostra società odierna, che protegge troppo i nostri bambini, facendoli vivere in una campana di cristallo.
I bambini, in Dragon Ball, vengono trattati esattamente come gli adulti. Vengono buttati in campi di battaglia ad esser ammazzati di botte da qualsiasi diavoleria (e qua si vedono in pieno tutti gli studi che Akira deve aver sicuramente svolto sulla agogé spartana, per trattare un profilo psicologico degno, dei personaggi più giovani).

Insomma, come non amare questo manga?

Lo consiglio anche alle ragazze!
E' infatti in Dragon Ball Z una delle storie d'amore più avvincenti e reali!
Goku sposa la moglie per poi abbandonarla ed andare a scazzottare in ogni angolo del mondo, morendo diverse volte, per giunta.
Ed è proprio qui che si vede l'indistruttibile sentimento della moglie Chichi: non vede per anni il proprio marito, e quando questi ricompare, tra l'altro, prende il figlio e lo porta alla battaglia. Ma lei continua ad aspettarlo e ad amarlo!

Una perla!

Per il quieto vivere, se vedete che qualcuno "elogia" un manga che voi davvero amate, non leggete proprio il post.
Si evitano stupidi attriti :dance:
E noi non siamo stupidi, vero?

*va a ficcare una forchetta nella presa della corrente*
 
Top
Rhayader
view post Posted on 20/1/2008, 01:47 Quote




°ç° bellissimo!! posso essere cattivo senza essere ripreso, un sogno che si avvera.

Il mio manga preferito è Nana, questo fumetto (considerarlo semplicemente manga mi pare riduttivo), esprime tutto quello che noi giovani non riusciamo a far capire a chi ci sta intorno, cioè, voglio dire, cioè *da un paio di colpi alla cicca*, il nostro malessere deriva dal fatto di essere oppressi, cioè, noi siamo uccelli in gabbia, che non riescono a spiccare il volo, cioè sempre in bilico tra il vento e il traliccio della corrente. Anche io ascolto i sex pistols, sono proprio da sballo *gli amici annuiscono con suoni gutturali alla beavis and butt-hand*, loro mi danno la forza di ribellarmi a questo schifo di mondo marcio, cioè,quel pelatone di mio padre ha sgamato me e il mio ganzo che limonavamo nello sgabuzzino, cioè cose normali di noi giovani, il vecchiaccio mi ha cacciata di casa, dicendo al mio ganzo che mi tenevo il lattaio, così lui mi ha pisciata come una qualsiasi zoccolella,cioè, così ho capito che dovevo farla finita. Come sid vicious ho preso il primo treno da nettuno (provincia di roma) per andare a torchyo (paese inesistente), cioè, voglio dire, *tira su col naso* sul treno stava na tipa col la faccia da mongospastica che mi fissava, gli'ho detto:" azzo guardi?" e lei mi si è accollata come uno zaino de m**da per tutto il viaggio, sicchè, cioè ho detto:" teribile, proprio come Nana" e da allora io e il mio zaino siamo inseparabili.

cioè, nana da emozioni vere e le emozioni non muoiono mai, cioè, voglio dire.

SPOILER (click to view)
cioè, ora nana mi ha stufata, ora sto seguendo Instant Star su italia uno, figherrimo!!

ah, sono ritornata a casa :nfg:


Edited by Rhayader - 20/1/2008, 01:03
 
Top
greycat
view post Posted on 22/1/2008, 15:36 Quote




Ma solo di uno?

Intanto io comincio con Nana.
Che dire, la storia di fanciulle molto diverse accomunate da un nome (un po' imbarazzante in effetti) e dalla residenza. Infatti entrambe le pulzelle si recano a vivere a Tokio per realizzare i loro sogni.
La piu' dolce ed ingenua delle due e' fanciulla di saldi principi, disposta a lavorare sodo e desiderosa di impalmare il suo vero amore che gia' vive a Tokio. Infatti in un riassunto della sua vita precedente vediamo che e' il tipo che tiene la mente aperta e le cosce chiuse (ops mi sa che era un'altra). Nella prima parte del fumetto, ma che dico dell'opera d'arte vediamo la piccola Nana darsi da fare per costruirsi una sfolgorante carriera, mentre dedica ogni attenzione al suo beneamato (che e' uno stronzo perche' dopo un po' che lei lo copre di attenzioni la molla per una collega). L'altra nana invece ha a che fare con un terribile problema: lei, il suo ex fidanzato e tutti i loro amici sono affetti da un terribile morbo che li spinge a crearsi una catasta di problemi autoindotti. L'ambiente e' quello della grande musica infatti Nana canta nei Blast e il suo ex suona nei trapnest. Naturalmente dopo poco si trovano tutti a Tokio per aiutarsi l'un l'altro nella creazione di problemi sempre piu' dolorosi. E' a questo punto che sopraggiunge l'inaspettato: Nana, la compagna di stanza di Nana (per non fare confusione la chiameremo Hachi). Hachi naturalmente viene subito contagiata dal morbo (che mi pare di capire sia a trasmissione sessuale). Takumi comunque sembra esserne immune, cosi' mentre anche la nuova leva (un ragazzino arruolato nella band dei blast per prendere il posto che era di ren) sprofonda nella spirale del morbo takumi trama per ottenere ... non ho ancora capito cosa, sono troppo limitata.

Ed ora un capolavoro acclamatissimo, di cui pero' posso recensire solo il primo volume: honey & clover.
Il punto forte di questo manga come vi diranno tutti e' che descrive il quotidiano. In realta' non e' cosi'. Il suo punto forte e' che descrive la vita di alcuni giovani in una realta' parallela. Gli elementi per accorgersene ci sono ma sono abilmente camuffati. Un esempio facile facile e' l'angurietta: chi va a fare la spesa sa che quelle angurie pesano circa un paio di kg, lo conferma il modo in cui la tiene il tipino. Un'anguria normale pesa almeno 8 kg. Orbene quell'anguria non sembra un'anguria normale nemmeno in mano ad una bimba di 7 anni piccola per la sua eta' (ne ho le prove). Altro esempio, le scarpe: il giovanotto cosi' alternativo prende un calco del piede della signorina e se lo infila in tasca, poi va a comprare un paio di sandali. Mia figlia porta il 20, il suo piedino e' piu' lungo di un pacchetto di sigarette e la sua scarpina non sta nella tasca di un jeans, ho provato. Non so di nessuna marca che produca sandali col tacco di quella misura, per il semplice fatto che gli umani col piede di quella misura non portano i tacchi, visto che stanno ancora imparando a camminare.
E qui si vede la genialita': travestito da fumetto che descrive il quotidiano in realta' una storia fantasy su un mondo parallelo al nostro dove le regole non esistono.

[modalita' seria on]
ci sono un sacco di fumetti molto piu' facili di questi da 'lodare' ma mi sembrava davvero troppo facile, comunque magari in futuro...
[/modalita' seria on]
 
Top
view post Posted on 22/1/2008, 16:12 Quote
Avatar



Group:
Administrator
Posts:
47,569
Location:
Majulah Singapura

Status:


mi aggiungo alla tua recensione di stranezze in hachikuro:

Di hachikuro non è più strano invece che:
la bimba in questione abbia capelli biondi e occhi verdi? che si innamorino di lei diversi adulti, gnocchi e non (tipo "scusa ma ti chiamo amore") nonostante non sia affatto sexy? Com'è che la gnocca ayu nessuno la vuole e nessuno la piglia? Che tutti si ritrovino solo UN telefonino a testa? che vadano in giro senza auto? che l'università ti aiuti a trovare lavoro dopo la laurea? Che non facciano mai vedere le lezioni? Che siano amici con un docente e non cerchino di rifilargli una mazzetta? e che essendo studenti di arte nessuno di loro si trovi mai a rollarsi una canna? Che shuuchan sia sempre nel suo ufficio (dovrebbe essere assenteista)? com'è che non vanno mai al bere o a ballare? Che in agosto non chiude tutto? Com'è che non prendono mai un mezzo pubblico? Non vanno mai al bar per il caffé?

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
chi va a fare la spesa sa che quelle angurie pesano circa un paio di kg, lo conferma il modo in cui la tiene il tipino. Un'anguria normale pesa almeno 8 kg.

Solo in Europa, figlia mia, solo in Europa...
In giappone è tutto in miniatura e l'anguria la paghi 50 euro. XDDDD A tokyo una mela arriva a costare 6 euro!

CITAZIONE
Non so di nessuna marca che produca sandali col tacco di quella misura, per il semplice fatto che gli umani col piede di quella misura non portano i tacchi, visto che stanno ancora imparando a camminare.

io avevo 3 amiche giapponesi che portavano il 33... coni tacchi a spillo e non riuscivano a trovare scarpe in America!


viaggiate, figli miei viaggiate, è un consiglio! C'è un modo parallelo al di fuori dell'italia! hahahahahaha

Gli Speciali del Pirata Baldassarre sono disponibili sul blog (currently releasing: Out There! - pagina 6)


The Pirate's Wife
Pagina 10 Clicca sul banner per leggerlo! *o* oooooooh! (versione italiana non ancora disponibile)
(Aggiornato il : 18 settembre )


Photobucket


The Flower and The Nose
Pagina 10 Clicca sul banner per leggerlo! *o* oooooooh! (versione italiana non ancora disponibile)
(Aggiornato il : 19 settembre )


Photobucket

__*_*__Photobucket__*_*__bloggerminian__*_*__Photobucket__*_*__dd-award2

 
PM Email Web  Top
109 replies since 23/11/2005, 20:15
 
Reply