Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Avvocati del Diavolo

Sai essere più falso di un Rolex?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greycat
     
    .

    User deleted


    Dedina mia, io sono alta la strabilante cifra di 1.55 cm e ho passato buona parte della mia giovinezza infilata in pantaloni comprati el reparto bambini, finchè grazie al cielo non hanno cominciato a vendere la 38 (taglia italiana) nei negozi per adulte, e poi sono ingrassata verso i trenta. A 26 anni venivo abbordata dai ragazzi di 20, ma mai da quelli di 13, non venivo insomma scambiata per una bambina; per una ragazza ma non per una bambina. Per onestà devo ammettere che ho sempre avuto 2 tette tante che rovinavano un po' l'effetto bambinesco. La mia amica mi fa sembrare alta e ha la faccia anche più infantile della mia ma nemmeno lei è mai stata scambiata per uno gnomo.
    Per quanto riguarda le scarpe il problema è che lui schiaffa il calco del piede di lei ella tasca posteriore dei jeans, a giudicare dal disegno una di quelle classiche applicate e non enormi. Ho fatto l'esperimento: mi resta fuori tutto il tallone (mio marito non aveva addosso i jeans, non vorrei fnire in manicomio).

    Ora faccio il procuratore per te (anche se non ho letto il capolavoro).
    - Per quale motivo la candidatura di Ms Sae alla mano della protagonista viene scartata a priori? Possiamo o no avanzare l'ipotesi che si tratti di discriminazione sessuale?
    - Non ritiene ingiusto illudere e poi abbandonare il povero beau al suo destino? Non pensa che si possa configurare un'azione di mobbing?
    - perchè licenziare un gnocco per poi avvalersi di un consulente che fornisce lo stesso servizio a costi più alti? chi ha approvato la decisione?
     
    Top
    .
109 replies since 23/11/2005, 19:15   1612 views
  Share  
.