Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Avvocati del Diavolo

Sai essere più falso di un Rolex?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    La mia amica è piatta come una tavola... ancora adesso c'è chi la scambia per una bambina... eppure ha le sue prime rughette! XDDD aveva un giro polso da 6 cm... O_O impressionante.

    per le tasche del fumetto non ti so dire... nelle mie ci entravano anche le cesoie e le pinze... comuqnue anche i pantaloni che sembrano normali poi non lo sono.
    Per farti un esempio i pantaloni levi's venduti in America qui non ci sono, ma quando sono andata in Asia non mi entrava un solo pantalone della mia taglia! O_O eppure erano 29x29!
    questi qua che avevo io hanno smesso di farli circa 4 anni fa. Li ho cercati anche adesso che sono stata a San Francisco... le tasche erano strette e lunghe... poi non ti so dire se dal disegno possiamo effettivamente decifrare con precisione quale modello di pantalone fosse e se non ci fosse un buco dentro... dopotutto in quelle tasche morita ci tiene i rotoloni di soldi, potrebbe averle "modificate" in pozzi senza fondo per il suo comforto... del resto sappiamo che ne sarebbe capace, visto che la sua camera da letto è la centralina dell'Arcadia di Capitan harlock! XDDD

    QUOTE
    - Per quale motivo la candidatura di Ms Sae alla mano della protagonista viene scartata a priori? Possiamo o no avanzare l'ipotesi che si tratti di discriminazione sessuale?

    signor avvocato dell'accusa, io avvocato del diavolo deduco che Miss Sae non fosse effettivamente interessata alla mano di Miss Momo fino infondo perché poi ha dimostrato estremo interessamento per il Rake fratello gnoccolone e bastardo di turno! Credo che restasse persino incinta... ergo palesando i suoi orientamenti sessuali come etero. Scelta autoriale? probabilissimo signori della corte che la miwa ueda avesse pensato a uno shoujo ai amore/odio... ma probabilmente si è sentita impossibilitata dalla facoltà di portare avanti un quadrilatero amoroso e ha effettivamente discriminato un po'!

    QUOTE
    - Non ritiene ingiusto illudere e poi abbandonare il povero beau al suo destino? Non pensa che si possa configurare un'azione di mobbing?

    Credo si possa assumere, gentili signori della corte, che al Beau sia lasciata una speranza... l'ultima a morire... che certi amori imperituri lasciano il tempo che trova e che quindi, volendo, Miss Momo possa effettivamente a) ritornare a lui o b) decidere di mettere su un benedetto harem. Credo tuttavia che di mobbing non si tratti poiché tutti e tre i protagonisti, pesca, rake e beau, sono stati vessati bellamente dal fato fino al sopraggiungimento della divina provvidenza.

    QUOTE
    - perchè licenziare un gnocco per poi avvalersi di un consulente che fornisce lo stesso servizio a costi più alti? chi ha approvato la decisione?

    Obiezione, vostro onore.
    Non capisco a cosa faccia riferimento l'avvocato dell'accusa... chiedo pertanto di riformulare la domanda con specifici dettagli cosicché il mio cliente possa rispondere in maniera chiara e pertinente. XDDDD

    adesso sì che si fa divertente questo thread!!! Mi piace questa linea processuale...

     
    Top
    .
109 replies since 23/11/2005, 19:15   1612 views
  Share  
.