Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Avvocati del Diavolo

Sai essere più falso di un Rolex?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Mi riferisco, signora avvocatessa al fatto che il signor Beau, facente parte del cast sia stato licenziato (anche detto in termini volgari lasciato a bocca asciutta) mentre per sedurre la signorina Sae si sia fatto ricorso ad un consulente esterno, con immenso spreco di feromoni

    - comprendo gentile avvocato dell'accusa.
    e dunque credo che si sia scelto di licenziarlo elegantemente per fargli fare una nobile figura di uomo generoso: ti lascio andare perché ti amo! Cosa che non sarebbe stata adatta alla figura della genialissima Sae poiché costei necessitava di redenzione tramite tranello simile a quello che lei tendeva agli altri. Forzandole un cucchiaio della sua stessa medicina in bocca, Sae fu redenta. Ma il Beau in questione non aveva colpe alcune e fino infondo, per rispettare la sua peculiare caratteristica di Beau, signor avvocato, signori e signore della giuria, fu necessaria l'uscita galante, nobile e generosa!

    QUOTE
    con H&C abbiamo confuso un po' il giudice, non ci capiva piu' una beata... su chi fosse l'avvocato. Comunque va beh, le tasche di morita sono in effetti tasche dimensionali. Con questo si torna alla mia ipotesi sull'universo parallelo, temo. Ma l'importante e' divertirsi.

    per quanto riguarda morita, tutto è possibile. Ma solo applicato a lui. Essendo il rilievo comico della storia, il suo modo di essere rasenta il surrealismo... ma fino a un certo punto... perché poi la realtà lo gnappa in testa.

    QUOTE
    Quando ho tempo scrivero' la difesa per qualcosa piu' sul livello di peach girl (che non ho letto ma me ne sono fatta un'idea attraverso te) cosi' potrete fare voi l'accusa.

    Attendo con ansia e affilo i dentini da avvocato! XDDDD

    il mio prossimo sarà... un wataru yoshizumi a caso. :corre:
     
    Top
    .
109 replies since 23/11/2005, 19:15   1612 views
  Share  
.