Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Avvocati del Diavolo

Sai essere più falso di un Rolex?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rhayader
     
    .

    User deleted


    l'avvocato Vincent "Vinny" Rhayader (My Cousin Vinny), laureato alla parthenope di Casoria, mette in campo tutte le sue conoscenze per scagionare il suo assistito.

    *leggete il tutto con forte accento napoletano, in quanto si tratta di un processo farsa*
    -Signor giudice (il giudice Matacchione di Pozzuoli), signori della giuria, nalla postulazione delle domande fatte dall'esimo avvocato greycat, si denota il pregiudizio e l'accanimento perpetrato ai danni del mio assistito.
    In questo mondo moderno, dove tutto è frenetico e senza continuità di sorta, il sentimentalismo è diventato un reato perseguibile. Gli atteggiamenti di Ms Hachi non sono dettati dalla superficialità della sua persona, ma bensì da un' ingenua fanciullezza e da un candore d'animo senza euguali. Per giunta, in questa aula di tribunale si sta consumando un orrore umano, si sta tentando di mettere freno al destino. I fili del fato sono a noi tutti sconosciuti ed ognuno cerca di razionalizzare gli avvenimenti della propria esistenza attraverso una figura (che l'avvocato greycat denomina puritanamente " grande demone celeste"), benigna o maligna che sia. Come possiamo, noi miseri mortali, ergerci oppositori del caso limitando la sensibilità del singolo individuo?
    *l'avvocato Vincent "Vinny" Rhayader percorre tutta la passerella dell'aula puntando simbolicamente il suo indice monco al cielo, raccogliendo un plebiscito di applausi*
    -Giudice Matacchione, martellando 3 volte sul tavolo: silenzio, silenzio in aula. Avvocato, avvocato, si ricomponga, altrimenti sospendo l'udienza. Prosegua per coresia.

    *tosse*. Oltre alle prese di posizione di carattere morale, assolutamente ridicole, si esorta, addirittura, tale demone di fulminare gli imputati, acclarando così un evidente contraddizione in termini, evidenziando palesemente il vero intento di questo preocesso, cioè quello di infangare con calunnie infondate e dettate dall'invida, il successo e le soddisfazioni che le persone pure di cuore possono avere nella vita!

    con questo ho finito, vado a farmi un panino.

    Edited by Rhayader - 23/1/2008, 20:57
     
    Top
    .
109 replies since 23/11/2005, 19:15   1612 views
  Share  
.