Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Avvocati del Diavolo

Sai essere più falso di un Rolex?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greycat
     
    .

    User deleted


    Buon appetito, avvocato.

    CITAZIONE
    E' dai tempi della cattura di Frodo Baggins da parte degli orchetti di Sauron che giovani fanciulle vengono rapite per via di un potere che non riescono consapevolmente a controllare! Io mi oppongo alla perpetuazione di simili crimini, morti o non morti che siano a compierli (e faccio notare che la condizione dell'imputato Sauron, attualmente processato per inconsistenza fisica presso altri tribunali, non è chiara), e non certo all'integrazione dei non più viventi nella società (e per evidenza di ciò, mi riprometto, e invito voi a fare altrettanto, di accogliere la proposta del dottor Leo Ortolani e preferire al termine "morti" il più consono "diversamente vivi").

    CITAZIONE
    faccio il giurato: interessante lo scopo del "diversamente vivo" non era sessuale... quindi di discriminazione sessuale non si tratta... XDDDD

    Vostro onore, accolgo senza esitazone l'esortazione dell'accusa a riferirci alla peculiare del condizione dei miei assistiti come diversamente vivi. Sottolineo tuttavia come la discriminazioe in questo caso non riguardasse la ficherrima fanciulla ovunque dotata di pulzellaggio e poteri magci ma il povero principe diversamente vivo, costretto ancora una volta a recitare la parte del cattivo.
    Infatti è evidente che il sacrificio della fanciulla, rappresenti n realtà un simbolo sessuale, ancorchè indiretto.
    Vi esorto a guardare oltre la campagna di odio verso i diversamente vivi e a chiedervi: in quale storia una graziosa principessa diversamente viva viene rapita da un laido elfo dei boschi in vena di sacrifici umani? O da un mago concupiscente? Ancora, in quale manga un giovane diversamente vivo è l'eroe ficherrimo che salva il mondo (e badate bene potrebbe farlo senza sprecare feromoni) e vive (diversamente) felice e contento? Alcune delle mie clienti sono costrette da secoli a trascinar catene da un castello all'altro o a fare la banshee 'usa e getta' in qualche fumettaccio.
    Per quanto riguarda il signor Sauron e la sua masnada di orchetti, se non ricordo male in effetti rapirono i signori took e brandibuck, in quato il signor aggins se la filo' (vigliaccamente). Ad ogni modo ci sono forti dubbi tanto sulla verginità delle vittime che sul loro sesso, semra infatti che si trattasse di hobbit maschi. Non è stato ancora acclarato se si sia trattato di un errore dovuto all'incompetenza degli orchetti (i diversamente vivi sono assai più affidabili e intelligenti) o alle preferenze sessuali di quel pervertitone del mandante. Anche in questo comunque l'insinuazione che il crimiale fosse diversamente vivo è una sporca mossa propagandistica. Le semidività non possono morire, quindi nemmeno diventare diversamente vivi.
    In conclusione vostro onore, qualora il convenuto venga condannato la parte civile che rappresento chiede un risarcimento danni così composto:
    -un diversamente vivo (o diversamente viva, è ovvio) come porotagonista del prossimo fumetto,
    -un aumento salariale del 3% per tutti i diversamente vivi (sottopagati) del cast, equiparandoli alle loro controparti viventi,
    - un annuncio a tutta pagina sui quotidiani locali (a spese del convenuto) in cui si stigmatizza lo sfruttamento dei diversamente vivi.
     
    Top
    .
109 replies since 23/11/2005, 19:15   1612 views
  Share  
.