Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Avvocati del Diavolo

Sai essere più falso di un Rolex?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    Scusate ma sauron non era poi fidanzato con una palla di cristallo che gli parlava?

    ecco.... sti diversamente vivi qua sono anche diversamente diversi.

    Signori, vi porto all'attenzione un nuovo caso necessitante di difesa....

    il caso tristemente noto come... Uomo de marmellata!

    Ebbene sì, perché la marmellata vera, è solo quella di arance che è un po' dolce e un po' amara... le altre sono tutte confetture.

    Caso simile a quello citato dalla collega esimia della quale sfrutterò la teoria secondo la quale, per amore dei figli, la gente in giappone si sposa e si divorzia e si arisposa e va vivere tutta felicemente insieme in una casa sola per poter mettere sotto lo stesso tetto due adolescenti in piena crisi ormonale... per il loro bene, si intende. Almeno non si sfogano per strada con il primo venuto ma tutto sotto il tetto paterno e materno e paterno e materno avviene!
    Cotesto manga così corale che, presentando un caso di cerchia ristretta prevede incroci di razz'.... ehm... scambi di partner e quadrilateri amorosi circoscritti a un gruppo limitato di persone vede: Ginta che ama Miki che ama Yuu, amato da Arimi che poi amerà Ginta e Satoshi che ama Meiko che ama Nachan. Quando la scorta di personaggi finisce si aggiunge Keichan come rivale amoroso di Yuu.
    Credo che potenzialmente Satoshi fosse anche un po' invaghito di Yuu ma che debba accontentarsi altrove di qualche altra chioma bionda.
    Classico caso di storia che prevede tutto il mondo innamorato di due ma ben due persone, assai speciali: lui vuole studiare architettura perché pensa che il suo vero padre sia architetto. Lei.... vuole diventare moglie.
    Di persone che nutrono ambizioni così serie e così sincere e così originali come si fa a non cadere in amore?
    L'happy ending, nonostante tutto, nonostante i rivali che però rinsaldano il legame, nonostante le pippe mentali di lei e la totale finta indifferenza di lui (il cui amorfo viso, signore e signori, fu imposto da madre natura come imperturbabile mentre noi possiamo solo immaginare quel turmoil di sentimenti si nasconda sotto l'anima finto pacato di questi giovine).... orbene l'happy ending sembra inevitabile se non fosse che con un colpo di scena, a coda di gatto, e lasciandoci tutti basiti con somma maestria e originalità... la watarushi propone che i due protagonisti possano essere di mededimo sangue: incesto!
    Ma signore e signori... cadono forse in tentazione i due giovini? alla prima risposta morale che non possono andare avanti se sono fratello e sorella subentra la ragione: volemose bbbene, basta non far figli!
    Ma la divina provvidenza anche qui piove dal cielo e decide di illuminare i quattro genitori che egoisticamente fino a quel momento si erano goduti le peripezie della figlolanza con tanto di pop corn alla mano!
    Orbene la confessione... Miki e Yuu non sono fratello e sorella... sono figli dei rispettivi gentori, come hanno sempre pensato di essere... e perché mai 4 sciagurati, allegrotti del genere, avrebbero dovuto nascondere un segreto?
    sono sempre stati limpidi e cristallini come l'acqua!!!!
    happy ending.

    il resto non me lo ricordo va!
     
    Top
    .
109 replies since 23/11/2005, 19:15   1612 views
  Share  
.