Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Avvocati del Diavolo

Sai essere più falso di un Rolex?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    :spavento:

    Simona va a rinchiudersi in casa. E' alta allo stesso modo e non credeva di apparire come un folletto agli occhi della gente...

    Orrore! :spavento: per di più ho la 42, quindi per la mia altezza sono grassa ç_ç e ho 39 di piede!

    non hai misure da folletto...

    sta mia amica pure coi tacchi sembrava una bambina delle medie! Faceva quasi impressione... io la chiamavo la bambolino dell'8oo perché era piccina... e una volta le ho chiesto se voleva mettere su un finto show di ventriloquismo con me.

    QUOTE
    deda, credo chi in effetti Sauron avesse avuto una storia con la palla di vetro ma all'epoca dei fatti era gia' tutto finito e il caro Sauron cercava un anello per convincere un ragno gigante a convolare. Comunque qui si parla di diversamente vivi che vivono diversamente anche dai diversamente vivi normali!!!!!!!!

    ma allora, in tutto ciò, l'occhio gigante in cima al pene di pietra era un diversamente diverso in quanto innamorato della grotta vaginale entro la quale stava il ragno peloso?

    ma solo io vedevo elementi sessuali in tutto in sto film qua? e putacaso tutte le cose a forma di genitale femminile erano cattive!!!


    QUOTE
    chiamo a testimoniare watarushi.
    -orbene trattasi in questo caso di ben 2 coppie di genitori particolarmente amorevoli oppure solo di deficit cognitivo? come hanno fatto a finire sposati con la persona sbagliata? distrazione??? Fortuna che il loro amore parentale rimette tutto a posto. Ma resta un dubbio: il fatto di essere figli di 2 coppie di scambisti dichiarati non complicherà o sviluppo emotivo dei 2 giovani?

    signori, pare a me che la parola marlemmata fu erroneamente sostituita alla parola pasticcio... ma ma... tutto fu fatto con uno scopo dalla signora watarushi la quale volutamente ha cercato di creare confusione nella sfera emotiva dei figli degli scambisti (che però non si dichiarano tali).... per mostrare il male di vivere che attanaglia tanti confusi giovani oggigiorni.
    Cotali genitori pianificarono tutto fin dal principio nel terrore di generare figli sani, equilibrati e senza problemi emotivi di sorta.. nel qual caso non sarebbe stato possibile raccontare una favola moderna del tipo: sto male solo iooooo compatitemii... tu ciccetta mia soffrisci con meeee soffrisciiii!!!
    in puro schema metrico pontemirviese. Con tanto di lukketto altresì detto... il peso del cuore... che fa rima con amore.. e talvolta con sole... essendo fegato l'unica parola italiana che non rima con niente!



    QUOTE (_::*squall*::_ @ 24/1/2008, 21:03)
    divertente questo topic :gnegne: ma adesso voglio proprio leggere qualcosa su get you!! come faranno gli avvocati del diavolo a difenderlo?! :corre:

    è unabella sfida... penso che sarà la mia prossima difesa! :hero:


    :gnegne:
     
    Top
    .
109 replies since 23/11/2005, 19:15   1612 views
  Share  
.