Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Avvocati del Diavolo

Sai essere più falso di un Rolex?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greycat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    signori, pare a me che la parola marlemmata fu erroneamente sostituita alla
    parola pasticcio... ma ma... tutto fu fatto con uno scopo dalla signora watarushi la quale volutamente ha cercato di creare confusione nella sfera emotiva dei figli degli scambisti (che però non si dichiarano tali).... per mostrare il male di vivere che attanaglia tanti confusi giovani oggigiorni.

    Scusi un attimo esimia collega ma se due signori si scambiano la dama, in seguito la sposano e doo un certo periodo di separazione geografica se la scambiano e vanno a dire ai figlioli: 'cari prima eravamo fidazati così poi ci siamo scambiati e ora ritorniamo alle vecchie coppie'. ebbene non hanno appena ammesso di essere scambisti? che poi che traffico in quella casa....
    CITAZIONE
    Cotali genitori pianificarono tutto fin dal principio nel terrore di generare figli sani, equilibrati e senza problemi emotivi di sorta.. nel qual caso non sarebbe stato possibile raccontare una favola moderna del tipo: sto male solo iooooo compatitemii... tu ciccetta mia soffrisci con meeee soffrisciiii!!!

    Eh no, obiezione, vostro onore! (ho sempre sognato di dirlo) A queso punto no è più possible addurre l'infermità mentale. L'avvocato sa cercado di suggerire alla giuria che i genitori stessero in effetti cercando di far soffrire i rispettivi figli per mettere alla prova il loro amore. Questo per far credere che i genitori siano appunto infermi di mente. Ebbene non è così, i genitori in effetti non sanno affatto di aver causato affanno ai rispettivi pargoli. Tutti presi dai loro piani di viaggio non si accorgono di lasciare in giro vecchie lettere e addirittura il padre di lei (al liceo lo chimavano l'aquila) non si accorge di nulla fino alla fine.
    In questo caso non è che non fosse amorevole è la demenza senile precoce.
     
    Top
    .
109 replies since 23/11/2005, 19:15   1620 views
  Share  
.