Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Avvocati del Diavolo

Sai essere più falso di un Rolex?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deda
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Scusi un attimo esimia collega ma se due signori si scambiano la dama, in seguito la sposano e doo un certo periodo di separazione geografica se la scambiano e vanno a dire ai figlioli: 'cari prima eravamo fidazati così poi ci siamo scambiati e ora ritorniamo alle vecchie coppie'. ebbene non hanno appena ammesso di essere scambisti? che poi che traffico in quella casa....

    capisco possa sorgere un ragionevole dubbio, stimata collega, ma loro preferiscono definirsi "programmatori del male di vivere della progenie a fini tragici" da intendere il termine tragedia allo svolgersi della storia in quanto tale... datosi che se non si fosse verificata tale programmazione staremmo ora dinnanzi a una tragedia tronca.
    Pensi esimia collega se Amleto uccidesse lo zio al primo atto! Dove starebbe la tragedia?

    QUOTE
    Eh no, obiezione, vostro onore! (ho sempre sognato di dirlo) A queso punto no è più possible addurre l'infermità mentale. L'avvocato sa cercado di suggerire alla giuria che i genitori stessero in effetti cercando di far soffrire i rispettivi figli per mettere alla prova il loro amore. Questo per far credere che i genitori siano appunto infermi di mente. Ebbene non è così, i genitori in effetti non sanno affatto di aver causato affanno ai rispettivi pargoli. Tutti presi dai loro piani di viaggio non si accorgono di lasciare in giro vecchie lettere e addirittura il padre di lei (al liceo lo chimavano l'aquila) non si accorge di nulla fino alla fine.
    In questo caso non è che non fosse amorevole è la demenza senile precoce.

    signori giurati, signori della corte... nulla fu lasciato al caso dai genitori marmellatari... le lettere, l'andare in vacanze lasciando i figli soli in casa nella speranza che concupissero... tutto fece parte di un piano ben preciso a mettere non alla prova, cari signori, la salute mentale dei figli ma semplicemente per movimentare le loro vite emotive nel timore che si trasformassero in amebe che si chiudono in stanzine buie a ciucciarsi piccole come pacman poiché troppo apatici e incapaci di sentire.
    poiché, signori giurati e signori della corte, esimia collega, non fu forse un grande poeta, non ricordo quale, dei baci perugina a dire... e dico... dai baci perugina....
    si scopre di amare non appena si è gelosi così come si scopre di essere in vita non appena ci si fa del male?



    QUOTE (MA-YA @ 24/1/2008, 23:06)
    QUOTE
    è unabella sfida... penso che sarà la mia prossima difesa!

    image....io mi siedo qui....posizione presa......questa non me la perdero'per niente al mondo....

    abbiamo pubblico? corro a incipriarmi la parrucca! :frill:
     
    Top
    .
109 replies since 23/11/2005, 19:15   1620 views
  Share  
.