Shoujo Manga Outline :: FORUM ::

Avvocati del Diavolo

Sai essere più falso di un Rolex?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fren
     
    .

    User deleted


    Prima che si dichiari chiusa la seduta sulle Pitchi Pitchiose Marmaids ritengo far presente ai signori della Corte la mia intenzione di presentare istanza di trasferimento del procedimento penale!!!
    L'accusa è gremita di avvocati mentre alle assistite è stato concesso un solo avvocato nonostante loro siano... tante!!!
    Questo atteggiamento va ad inficiare la fiducia nella correttezza e imparzialità della giustizia italiana!!!

    E poi vostro onore... voglio rimarcare l'inconsistenza e la scorrettezza di tale scandalosa e vergognosa affermazione:

    CITAZIONE (Koori @ 27/1/2008, 22:38)
    Il dolo, signori, il dolo, qui si prospetta! Il processo da civile passa a penale! Vorrei far rilevare la gravità della cosa...
    vi sono delle vittime: le persone impropriamente chiamate "nemici", che sono state proditoriamente shockate (ed esistono i certificati medici che lo provano), attaccate con armi armi improprie e contuse nel corpo e nell'animo (danni fisici e morali, onorevoli signori!).

    Questo è preconcetto, vostro onore! C'è una cospirazione in atto! Perpetruata dalla magistratura corrotta e dalla stampa di parte!!!
    Prima ancora di aver ascoltato le Melodyose arie musicate dalle assistite, si presume che la platea ne sarebbe rimasta insoddisfatta! Anzi! addirittura si tenta di ricorrere al dolo! Vostro onore! il dolo è stato quello perpetrato nei confronti delle melodiose sirene che si sono viste deridere ingiustamente nonostante il loro talento artistico! e non paghi di questo, le si vuole pure condannare penalmente!
    I certificati medici che l'accusa vorrebbe presentare come reperti di questo processo non provano niente! mi rivolgo a voi, onorati membri della giuria: subisce un maggior danno morale e fisico un cantante che viene vessato e scandalosamente offeso per il frutto del suo sudato lavoro oppure un pubblico prevenuto e non acculturato che ha orchestrato l'offesa?
    Ed è indubbio che mi oppongo fortemente all'ammissione agli atti di questi certificati! è molto facile presumere che siano stati redatti da medici compiacenti, facenti parte anche loro di questa cospirazione ai danni delle assistite!
    C'era del pregiudizio, vostro onore!
    E si sta manifestando anche un ipotesi di pirateria musicale: questi nemici che l'accusa ritiene shockati e feriti per l'ascolto di una musica che gli impediva di combattere ad armi pari... orbene! come potevano essere già così lesi nell'animo e nel corpo prima ancora che le mie assistite portassero a compimento l'esecuzione del brano? viene naturale chiedersi se questi nemici avessero ascoltato precedentemente il pezzo prima del rilascio ufficiale... e in tal caso il dolo non è a carico delle mie assistite ma degli assistiti dell'accusa! :corre:
     
    Top
    .
109 replies since 23/11/2005, 19:15   1612 views
  Share  
.